Diversificazione ed efficienza

« Older   Newer »
  Share  
Fenice!86
view post Posted on 5/9/2012, 09:12     +1   -1




Ragazzi stavo pensando... in merito al discorso crafting...
Le cose craftabili e le relative professioni sono molte, i materiali necessari tanti e, spesso, rari/dispendiosi.

Pensavo quindi che sarebbe opportuno scrivere qui "CHI CRAFTA COSA" e far confluire i materiali di gilda verso persone specifiche che poi, in cambio, forniranno gratuitamente i loro servizi ai gildani in base ai materiali da loro forniti...

Insomma non ha senso che TUTTI noi facciamo di TUTTO ad un livello MEDIOCRE, tanto vale specializzarci e MASSIMIZZARE profitto e risultati!
Non trovate?

Perciò vi chiedo:
Stiliamo qui una lista di "CHI CRAFTA COSA" e poi ognuno dica quali sono i materiali specifici di cui ha bisogno e quali altri mette a disposizione per gli altri crafter di gilda.
In questo modo avremo una nostra piccola economia interna che ci arricchirà tutti! (o perlomeno questo è l'intento lol)

Io ad esempio ho acquisito le competenze in Tailoring e Artificier :)
 
Top
view post Posted on 5/9/2012, 09:20     +1   -1

Il meglio del meglio del meglio!

Group:
GW2 PLAYER
Posts:
1,566

Status:
Offline


Armorsmith a 200 e jeweler 170
 
Top
† Oni Link †
view post Posted on 5/9/2012, 11:29     +1   -1




Attualmente solo Weaponsmithing, non porterò su nient' altro prima di massimizare questa.
In linea generale mi servono minerali quali Iron, Orichalcum e Platinum. Anche materiali droppati dai mostri (Blood, Claw, Scales e altri) mi sono utili.
Posso craftare qualsiasi arma da taglio, arma d' impatto o scudo.

Comunque il modo più veloce per sapere a chi mandare cosa è leggere la descrizione del item, li scrive quale professione puo usarlo e a che livello. In caso di un item multiprofessione, lo si manda al livello piu basso tra quelli che possono usarlo (a quello più basso appunto per aiutarlo a salire).
 
Top
DeryckPunx
view post Posted on 6/9/2012, 18:19     +1   -1




Leatherwork e Jeweler, appena mi stabilizzo un po con i CASH inizio a tirar su queste due come main.

Ciò non toglie che il mio scopo sia tirarle su tutte ;)
 
Top
† Oni Link †
view post Posted on 9/9/2012, 15:01     +1   -1




CITAZIONE (DeryckPunx @ 6/9/2012, 19:19) 
Ciò non toglie che il mio scopo sia tirarle su tutte ;)

Quoto.
Alla fine la maggior parte di noi avrà tutte le professioni cappate, quindi sinceramente il problema della distribuzione dei materiali non si pone.
- I materiali che vengono usati per aumentare il crafting sono materiali comuni, venduti a poco al trading post e facili da chiedere direttamente su TS.
- I materiali rari è meglio tenerseli, infatti non servono per aumentare il crafting e qualora si volesse richiedere un craft a qualcuno, bisognerà fornire i materiali necessari.

Credo che questo sia il metodo più rapido e comodo.
 
Top
Fenice!86
view post Posted on 10/9/2012, 08:13     +1   -1




mmh si direi che ci sta anche così...

qualcuno poi dovrà darmi alcune delucidazioni riguardo il come l'imparare nuove ricette! (escluse quelle delle insigna e delle rune che puoi acquistare dal merchant che è sempre li accanto alle stazione di crafting)
 
Top
5 replies since 5/9/2012, 09:12   57 views
  Share