Come si resettano i Traits?

« Older   Newer »
  Share  
Fenice!86
view post Posted on 14/9/2012, 08:42     +1   -1




Penso che il titolo non possa essere più chiaro :)

Quando presi il primo Tome of Training c'era scritto sopra "Double click to activate... bla bla, sblocca i primi 10pt nei Traits e resetta i pt Traits già allocati"
Così ho pensato, ne compro un altro di lvl 10... ma se faccio doppio-click non fa niente!!

Immagino di aver in primo luogo buttato dei soldi (evabbè) però il problema rimane!
Come posso fare?

Grazie in anticipo a tutti :)
 
Top
DeryckPunx
view post Posted on 14/9/2012, 09:30     +1   -1




Parli semplicemente con un tuo trainer, dove proprio hai comprato il libro dei traits, ed invece di scegliere la prima voce (ovvero quella che ti permette di accedere all'acquisto dei manuali) scegli bensì la seconda, che dovrebbe apparire come "i wish to reset my traits" ;) che se non ricordo male dovrebbe costare tipo 3 silver e 55.
 
Top
Ombra XI
view post Posted on 14/9/2012, 09:33     +1   -1




Si li hai buttati Fenice. Ma questo non è uno di quei argomenti che Oni ha ripetuto e ripetuto allo sfinimento nelle prime settimane di GW2? ahaha
Comunque io conosco il tipo che si trova nella prima mappa degli umani, apppena sotto Divinity's Reach, dove c'è la piazza con i vari insegnanti tra cui quello per l'ele, li non troppo distante nel villagggio c'è una casa dove si è compiuta dentro una prima missione, appena sulle scale c'è questo simpatico signore che ti resetterà i traits per una cifra ridicola, in base al livello in cui ti trovi.
Io che sono al 61 ho pagato circa 2 silver.
 
Top
Fenice!86
view post Posted on 14/9/2012, 09:58     +1   -1




kk thx :)
 
Top
3 replies since 14/9/2012, 08:42   17 views
  Share