Minecraft Returns!

« Older   Newer »
  Share  
EremitaPazzo
icon12  view post Posted on 21/9/2012, 12:30     +1   -1




Saaaalve ragazzi! Dopo tutto questo tempo sono finalmente tornato! Vi chiedo innanzitutto scusa per la mia assenza prolungata, ho avuto parecchi problemi tra connessione, pc e virus vari, ma ora ho risolto tutto! Andiamo al dunque, in questi giorni cercherò di mettermi al lavoro per riaprire il server, partendo innanzitutto dal rifare la base e i plugin principali, essendo i precedenti troppo arretrati. Dovrò rifare lo spawn e vedrò se sarà possibile trasportare qualche vecchia struttura nel nuovo server, in particolare i pixel art. Non posso promettervi niente per i tempi di completamento, poichè sono al 5 anno delle superiori, quest'anno dovrò fare gli esami di maturità, e in più sono in piena attività per i corsi della patente, quindi tra scuola e patente sono molto occupato. Vorrei proporre una riunione su ts tra sabato e domenica (Come vi fa più comodo) e possibilmente dopo cena. Vorrei che partecipassero tutti coloro che sono ancora interessati a minecraft e alla riapertura del server, in particolare per scambiarci idee ed opinioni e decidere il da farsi. Ho letto il post di rave_ava e se ne potrebbe appunto discutere nel corso della riunione, anche perchè non tutte le cose che sono state proposte sono fattibili, quindi durante la riunione potrete proporre qualsiasi cosa vi passi per la zucca, e vi dirò se è fattibile/sono in grado di farlo. Mi raccomando, confermate qui nel post la presa visione, il giorno che preferite tra sabato e domenica e l'orario. Saluti dal vostro co-leader di minecraft, EremitaPazzo. :lol: :lol: :lol:
 
Top
view post Posted on 21/9/2012, 13:07     +1   -1
Avatar

Forza Elite

Group:
BF3 CO-LEADER
Posts:
483
Location:
Parma

Status:
Offline


allora... ti dico già che sabato sera sicuramente non ci sono (data sensibile) mentre domenica sera probabilmente non ci sono =P

Per l'interesse io mi propongo anche per aiutarti nella gestione etc etc... anche perché se interessa quella proposta che ho fatto per fare una bella mappa.. che duri nel tempo almeno qualche mese... bisogna lavorarci abbastanza.

Per spiegazioni... certo... o ci si trova in Ts o per post =)

Aspetto aggiornamenti riguardo la sezione e la riunione =)
 
Top
view post Posted on 21/9/2012, 13:10     +1   -1
Avatar

IMA PWN SOME N00BS

Group:
SYG inattivi sconosciuti
Posts:
1,081

Status:
Offline


Ma finalmente ti si rivede
 
Top
EremitaPazzo
view post Posted on 21/9/2012, 13:23     +1   -1




Lo so bruco, ho avuto un sacco di problemi e pensavo topina vi avesse avvisati, solo a lei e a bot sono riuscito a spiegare la mia situazione, bot non frequenta il forum per niente, ma pensavo lei ve lo avesse detto D: Comunque, per la riunione possiamo fare anche domenica mattina, io gli altri giorni la mattina sto a scuola, il pomeriggio non sto al pc, e la sera vado alla scuola guida, quindi, se nn potete la sera dopo cena, l'alternativa è domenica mattina, fatemi sapere :D Per quanto riguarda la tua proposta, ricordo di aver letto qualcosa che non era fattibile, poi in riunione ne parleremo meglio anche con gli altri, per sapere che ne pensano e se hanno altre idee :D
 
Top
view post Posted on 21/9/2012, 13:30     +1   -1
Avatar

Forza Elite

Group:
BF3 CO-LEADER
Posts:
483
Location:
Parma

Status:
Offline


domenica mattina sono reperibile... =) anche pomeriggio ....
 
Top
view post Posted on 21/9/2012, 13:31     +1   -1
Avatar

IMA PWN SOME N00BS

Group:
SYG inattivi sconosciuti
Posts:
1,081

Status:
Offline


Se mi sveglio, ci sono asd
 
Top
The_nOOb_kill3r
view post Posted on 21/9/2012, 18:04     +1   -1




finalmente djmarco e ciumbi potranno dinuovo farsi la guerra su mine che bello!!
 
Top
EremitaPazzo
view post Posted on 23/9/2012, 12:33     +1   -1




Aggiornamento: A seguito della riunione di stamattina, si è deciso che il server sarà principalmente un survival a fazioni, con l' implementazione di elementi avventura come libri sparsi per la mappa contenenti informazioni veritiere o meno sulla posizione di importanti tesori (o di trappole!). Lo spawn sarà composto da un'isola principale e da altre isole minori collegate alla prima. Come nome del server è stato scelto SinninG Island (Oppure Sinning Bay), rispettivamente l'isola/ la baia del peccato, mettendo in evidenza la prima e l'ultima lettera ed allungando la "i" centrale per formare una Y. Il risultato sarà ovviamente la sigla della nostra stupenda community in sovraimpressione all nome server! :D Come plugin principali sono stati pensati appunto factions, iconomy per gestire l'economia, world edit e world guard per le modifiche al mondo, e un sistema che dona soldi ai player a seconda di quanto tempo sono stati online sul server e forse in base a gradi.

Detto questo, nei prossimi giorni cercherò di creare le basi per cominciare a lavorare, e vi aggiornerò in questo post sullo svolgimento dei lavori! Chiunque abbia qualche idea da proporre o voglia rendersi disponibile per determinate costruzioni o progetti in-game lasci un commento qui sotto e lo prenderò in considerazione.
 
Top
view post Posted on 24/10/2012, 20:17     +1   -1

Forza Elite

Group:
BF3 RECRUIT
Posts:
422

Status:
Offline


Tanto per sapere, ragazzi: come va con minecraft? ... Io sono fuori da un bel pezzo, ma mi piacerebbe sapere un pò che succede... tanto lavoro non può andar perso ....
 
Top
view post Posted on 24/10/2012, 21:20     +1   -1
Avatar

Forza Elite

Group:
BF3 CO-LEADER
Posts:
483
Location:
Parma

Status:
Offline


non c'è il server, non ci sono i giocatori ... per il momento...
si aspetta l'aggiornamento del gioco per montare il nuovo server, ....
 
Top
9 replies since 21/9/2012, 12:30   58 views
  Share