Dimissioni da co-leader., causa forza maggiore

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/9/2012, 07:24     +1   +1   -1

Forza Elite

Group:
BF3 RECRUIT
Posts:
422

Status:
Offline


Ciao, ragazzi Syg. Tornata dopo un lungo periodo, tra malattia, turbolenze sentimentali e difficoltà pratiche, vi saluto tutti con calore. Mi siete mancati, e vorrei ringraziare tutti voi per la vostra presenza e vicinanza.
Purtroppo, il prossimo futuro per me è una incognita, sotto alcuni punti di vista, e potrei non disporre più di una connessione ad internet che mi permetta una presenza assoluta come è stato in passato. In virtù di questo, temo di non poter svolgere ancora il mio ruolo di co-leader, per quanto la cosa mi dispiaccia, ma non sarei in grado di seguire a dovere la sezione.
Non ho intenzione di lasciare il clan, una partita e due chiacchiere di tanto in tanto riusciremo a farle, e d'altro canto, ho impegni di studio che mi porteranno via tutto il tempo loro necessario ( 16 esami ancora da dare e un anno e mezzo di tempo ) .
Essere partecipe nella gestione, organizzazione, nella vita stessa del clan richiede tempo che purtroppo non ho più a disposizione, e capirete che le ragioni sono prettamente pratiche. Ho fatto del mio meglio finchè sono riuscita a dedicarmi, e spero davvero di aver fatto un buon lavoro. Passo il testimone ad Eremita (a cui dò il bentornato !!) e a chi poi si sentirà di prendere il mio posto.
E' una gioia poter essere con voi, e mi spiace davvero non poter essere più presente al cento per cento.
Non me ne vogliate, alcune cose nella vita cambiano, e le esigenze mutano le abitudini.
Poco il tempo a disposizione e troppe le cose da fare, e bisogna scegliere quali sono le priorità.
Non è un addio il mio (non vi libererete di me tanto facilmente!!), ma un arrivederci. Sarò sul forum appena possibile, come sempre, e potete contare su di me per qualsiasi cosa io possa essere in grado di essere utile a quelacuno. Appena posso, passo in ts a salutarvi, mi mancate, e non vedo l'ora di vedervi di nuovo :)
Vi auguro un buon proseguimento, e lascio ufficialmente il mio ruolo con un pò di tristezza, ma nella consapevolezza che si tratta di una scelta fatta per permettere al clan di continuare a vivere al meglio: un co-leader assente non fa crescere il clan, e sarebbe il mio caso. Mi sono già assentata troppo, e purtroppo non avrei potuto fare altrimenti. Grazie a tutti per la pazienza, vi chiedo scusa per la prolungata assenza e mi auguro che continuiamo a divertirci e viverci insieme.
Tanti baci, fratelli Syg, a presto.

ToPina :wub:
 
Top
Fenice!86
view post Posted on 25/9/2012, 08:13     +2   +1   -1




Parli da vera Leader (co- ^_^ )
Persone così si trovano difficilmente perciò beh... come hai detto: Arrivederci :)

Edited by Fenice!86 - 25/9/2012, 11:24
 
Top
AssolT
view post Posted on 25/9/2012, 11:52     +1   -1




Ciao topa :) .. fai un salto in ts ogni tanto :D
 
Top
ZIÑ
view post Posted on 25/9/2012, 11:56     +1   -1




bb
 
Top
Meryl_1989
view post Posted on 25/9/2012, 13:41     +1   -1




ciao topina...ci vediamo presto...io conto su whatsapp XD
 
Top
espherya85
view post Posted on 25/9/2012, 13:47     +1   -1




ciao topina! prima di tutto bentornata e per secondo non ti preoccupare, hai fatto bene a scrivere questo post per avvisarci di non poter piu essere cosi presente come richiede il ruolo da co-leader. però mi raccomando vieni quando puoi in ts, noi siamo sempre li!
 
Top
view post Posted on 25/9/2012, 17:43     +1   -1

Forza Elite

Group:
BF3 RECRUIT
Posts:
422

Status:
Offline


Grazie, ragazzi, siete mitici!!compro un microfono decente e arrivo in ts!! ASPETTATEMIIIIIII!!!
 
Top
view post Posted on 25/9/2012, 18:04     +3   +1   -1

Il super capo di tutto il creato

Group:
CLAN LEADER
Posts:
604
Location:
Lecco

Status:
Offline


topina sai quanto credevo in te come co-leader e sei stata in grado di sostenere il peso della tua carica al meglio, ti ringrazio per tutto quello che hai fatto per la comunità SYG.
Ti auguro di trovare la tua strada e di superare ogni fottuto esame al meglio.
Tutto ciò che posso dirti è GRAZIE
 
Web  Top
AssolT
view post Posted on 25/9/2012, 18:55     +1   +1   -1




Che parole toccanti :wub:
 
Top
8 replies since 25/9/2012, 07:24   74 views
  Share