AAA CO-LEADER MINECRAFT CERCASI

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/9/2012, 07:14     +1   -1

Il super capo di tutto il creato

Group:
CLAN LEADER
Posts:
604
Location:
Lecco

Status:
Offline


Dopo l'annuncio di topina delle sue dimissioni necessitiamo di un nuovo co-leader di minecraft.

Fate qui le vostre candidature XD
 
Web  Top
AssolT
view post Posted on 26/9/2012, 12:58     +1   -1




Eccomi, ho molta vergogna in this moment xD
 
Top
The_nOOb_kill3r
view post Posted on 26/9/2012, 18:57     +1   -1




assolt ma almeno ci hai giocato a mine??
 
Top
AssolT
view post Posted on 26/9/2012, 20:02     +1   -1




mi ritiro xD..... per me andrebbe bene neutron xD
 
Top
The_nOOb_kill3r
view post Posted on 26/9/2012, 20:03     +1   -1




si per me va bene,mi propongo VOTE N£UTRON!
 
Top
view post Posted on 27/9/2012, 00:15     +1   -1

Il super capo di tutto il creato

Group:
CLAN LEADER
Posts:
604
Location:
Lecco

Status:
Offline


up per visibuilità
 
Web  Top
AssolT
view post Posted on 27/9/2012, 13:09     +1   -1




Campagna pubbicitaria per neutron!!! :D
 
Top
Meryl_1989
view post Posted on 27/9/2012, 14:11     +1   -1




VOTATE NEUTRON,...NEUTRON FOR PRESIDENT!!!!
 
Top
The_nOOb_kill3r
view post Posted on 27/9/2012, 18:25     +1   -1




se mi votate regalerò cubi di diamante a tutti
 
Top
view post Posted on 27/9/2012, 21:47     +1   -1

Forza Elite

Group:
BF3 RECRUIT
Posts:
422

Status:
Offline


se posso intervenire, vorrei proporre due persone, che per "competenza", presenza e capacità, credo che potrebbero entrare alla grande nel ruolo: parlo precisamente di Bruco e Motor.
Potrei anche nominare Aurors, ma da quanto ne so (Correggimi se sbaglio, albi) non è sicuro di poter dedicare il tempo necessario alla mansione, per vari motivi (è già presente in molte sezioni come player e come tutti noi avrebbe anche una vita "reale" LOL).
(il tutto senza nulla togliere a Neutron :wub: , mi permetto di buttare nella mischia altri due nomi )

La sezione come sapete è in una situazione particolare, non è facile da mandare avanti alla stregua delle altre, per la natura del gioco, del tutto differente da generi che per ottenere partecipazione assidua fanno molta meno fatica. Bisogna fronteggiare il rischio di andare incontro all'inconsistenza stessa della sezione, quindi, se posso permettermi, raccomanderei a chi seguirà di avere un occhio particolare e un impegno che sia supportato da una motivazione molto forte.
Chiunque poi diventi il prossimo co-leader per Minecraft, gli faccio tanti auguri e, davvero, sono felice per lui / lei, ma mi auguro e vi auguro che sia una scelta ponderata e motivata. Non si tratta di organizzare una serata, non si tratta di un evento o un paio di partite assieme. Propongo anche di valutare, secondo le regole del clan, i meriti, la motivazione, la capacità di assumere questo ruolo. Perdonatemi, non vorrei apparirvi presuntuosa o antipatica, ma per come l'ho vissuta io, è una cosa molto impegnativa, potrebbe risultare ancora più difficile nel tempo, e vorrei davvero che il clan continuasse per la sua strada di serietà e affidabilità.
!! VOTA QUIMBY!!!!!!

Edited by Rorrim_ehT - 27/9/2012, 23:05
 
Top
Fenice!86
view post Posted on 27/9/2012, 22:29     +1   -1




Io direi Bruco, così Neutron può cmq concentrarsi su BF3... a parer mio, chiaramente non implica nulla ^_^
 
Top
EremitaPazzo
view post Posted on 28/9/2012, 11:55     +1   -1




Se posso permettermi, vorrei poter dare io l'ultima parola sulla scelta del secondo co-leader. Non è per presunzione o altro, ma, come è stato gia detto da topina (a cui ricambio il bentornata :D ), è un compito molto difficile e che richiede tempo e bravura. Fate le vostre candidature, scegliete tra di voi chi potrebbe essere il potenziale co-leader, alla fine valuterò io in game se ne è in grado o meno, se è perseverante e capace di sostituirmi in caso di assenza in ogni compito!
 
Top
The_nOOb_kill3r
view post Posted on 28/9/2012, 18:45     +1   -1




peccato che bruco nn si fa vivo da un bel po di tempo
sarebbe stato perfetto per questo ruolo.
sia lui che motor hanno di sicuro più esperienza di me (e magari anche più tempo).
sarò felice di votarli in caso tornassero.
aldilà del fatto che ho poco tempo (ahimè è iniziata la scuola).Tempo che,come ha giustamente detto fenice devo dedicare anche a bf3,In caso nn si riesca a trovare nessuno con più tempo da dedicare a mine sarò comunque disponibile a dare una mano.
 
Top
ZIÑ
view post Posted on 28/9/2012, 20:19     +1   -1




noob qui ti distruggono i sogni
 
Top
view post Posted on 30/9/2012, 21:10     +1   -1
Avatar

IMA PWN SOME N00BS

Group:
SYG inattivi sconosciuti
Posts:
1,081

Status:
Offline


Io ci sono sempre. Osservo dall'alto.
 
Top
21 replies since 26/9/2012, 07:14   156 views
  Share