Permessi alle sezioni

« Older   Newer »
  Share  
Fenice!86
view post Posted on 2/10/2012, 13:12     +1   -1




Come da titolo, vi informo che ho iniziato l'aggiornamento dei permessi per i numerosi gruppi che abbiamo creato;
Allo stato attuale le impostazioni prevedono che:
I Leader (gruppi 1,2,6,10,14) abbiano accesso ovunque e poteri admin
Le sezioni di tutti i giochi siano visibili (eccetto quelle dedicate ai leader, ad esempio "top secret" o "il tempio delle ere") solo agli utenti registrati almeno al grado di recruit.
I 2 tronconi (quello iniziale e quello finale) siano visibili anche dai visitatori (che però non possono postare) e idem la sezione minecraft.

Insomma è tutto pronto per spostare gli utenti senza pericolo che non possano visualizzare determinate sezioni/sottosezioni :)

PS: ho già spostato noi co-leaders, controllate se riuscite a vedere e scrivere, etc fare tutto

Volevo proporre inoltre una cosa:
Per stimolare la presenza su TS e forum, per invogliare le reclute a farsi vive, attive e ad impegnarsi pensavo di imporre alcune restrizioni di lettura alle reclute... (anche per distinguerle dal player standard!)
Del tipo le reclute possono vedere solo le sezioni generali/degli annunci dei giochi e non quelle specifiche (come "Intelligence BF3" o "Le classi GW2")

Che ne dite?

Edited by Fenice!86 - 2/10/2012, 14:48
 
Top
espherya85
view post Posted on 2/10/2012, 14:36     +1   -1




secondo me non va tanto bene il colore scelto per diablo... piu che altro perchè il co-leader è dello stesso colore di un utente non abilitato e player e recluta sono troppo simili. poi olly mica aveva chiesto il viola come colore?
 
Top
Fenice!86
view post Posted on 2/10/2012, 14:57     +1   -1




No ma infatti, Io e Deryck abbiam scelto i nostri per le sezioni BF3 e GW2.

Per Diablo olly poi li deve cambiare, ho solo impostato il grigio a random per inserire il codice HTML nell'amministrazione, poi lo cambia lui.

Per minecraft ho scelto il verde perchè mi sembrava il più adatto ma anche li Eremita se vuole può cambiarlo chiaramente :)

edit: impostato il viola, vediamo poi che ne dice Olly ;)
 
Top
DeryckPunx
view post Posted on 2/10/2012, 15:42     +1   +1   -1




Per me non c'è problema, sentiamo che dice Olly poi al massimo per quanto mi riguarda si modifica, io comunque sia ho già "partizionato" i miei pupilli XD
 
Top
Fenice!86
view post Posted on 3/10/2012, 08:42     +1   -1




Risolto il colore del Clan leader :B):

Se non volete il nero sceglietelo voi, a me piace molto ed ha senso con le sfumature usate che voi siate col colore più scuro di tutti

PS: sistemati (credo tutti) i giocatori di Minecraft e Diablo 3... Olly ed Eremita, controllate tra i player e le recruit di BF3 se c'è ancora qualcuno dei vostri e spostatelo (e controllate anche i vostri gruppi per sicurezza)

Edited by Fenice!86 - 3/10/2012, 10:06
 
Top
espherya85
view post Posted on 3/10/2012, 09:45     +1   -1




decisamente meglio col nero! bravo fenice!

stavo per dare un occhiata all'elenco dei membri per diablo, ma ho notato i palyer di bf3...che cosa ci fanno dentro jcooper e ryukanj(o come si scrive)i?????
 
Top
Fenice!86
view post Posted on 3/10/2012, 10:19     +1   -1




chiaramente in BF3 sono rimasti anche tutti gli inattivi di ogni sezione e gli ex PS3... dovremo far pulizia...
però magari quella la lascio fare a te e kukja, mica che elimino chi non devo...
 
Top
espherya85
view post Posted on 3/10/2012, 14:52     +1   -1




ah beh io ormai mi sono persa chi sono i vecchi ed inattivi membri(apparte quelli piu conosciuti) e quali le nuove reclute... è un pò che non faccio più presenza nel canale di bf
 
Top
Fenice!86
view post Posted on 4/10/2012, 09:17     +1   -1




Allora ho modificato il nome dell'ultimo gruppo in "SYG Inattivi/Sconosciuti" ed ho piazzato li dentro le persone che rispondevano a queste 2 caratteristiche, i primi sono tutti conosciuti ma inattivi, da Maverick aka Shooting_ in giù invece sono quelli a me sconosciuti (o ex PS3) vedete voi cosa farne, per me si può fare un bel /Delete_All
 
Top
ollyD3
view post Posted on 5/10/2012, 09:59     +1   -1




Ciao scuasate ma è stata una settimana di merda.. solo oggi ho trovato un po di tempo per dare un occhiata, ho controllato nella lista "SYG Inattivi/Sconosciuti" e non mi risulta che ci sia nessuno che giochi a diablo, per quanto riguarda il colore a me va benissimo.
Un grazie a tutti quelli che hanno lavorato e sistemato il tutto!
 
Top
view post Posted on 9/10/2012, 18:47     +1   -1

Forza Elite

Group:
BF3 RECRUIT
Posts:
422

Status:
Offline


e io in che gruppo sono?
 
Top
Fenice!86
view post Posted on 10/10/2012, 09:24     +1   -1




Admin a giudicare dalla scritta sotto il tuo avatar!
 
Top
Fenice!86
view post Posted on 16/10/2012, 09:51     +1   -1




PS: vanno aggiornati i permessi d'accesso all'intera sezione DayZ e alla nuova sezione (e sottosezioni) in Diablo
 
Top
12 replies since 2/10/2012, 13:12   68 views
  Share