Resoconto Allenamento 02.10.2012

« Older   Newer »
  Share  
Fenice!86
view post Posted on 3/10/2012, 09:29     +1   +1   -1




Ahhahhah quasi non ci credo che ne sto scrivendo uno dopo così tanto tempo :)
Beh, spenderò giusto 2 parole visto che cmq è stata una sessione molto rilassata, ma senza dubbio un buon inizio!

Sessione di allenamento disputata su Autostrada di Tehran e Gran Bazaar in normale con Assault e Zin "squad leader per una sera" partiti in 6 vs 6, terminata in 5 vs 5; ottima la presenza di tutti quanti e contento di aver visto un paio di facce nuove (Noistat e Walkirio).
Vi siete tutti comportati generalmente bene, i miei complimenti in particolare vanno ai 2 squad leader, a Walkirio (davvero forte!), Meryl (che migliora a vista d'occhio) e a Noistat (che era sempre molto reattivo e concentrato).
Qualche incertezza per Oshovan e Aurors (non vi preoccupate ragazzi, capita ^_^ )
La prossima serata, nella quale non avremo l'evento e quindi potremo dedicarci unicamente all'allenamento, sarà più dura e io con Kukja giocheremo fin dall'inizio.

Partecipate numerosi come ieri mi raccomando, HOOHA!
 
Top
capo998
view post Posted on 3/10/2012, 10:23     +1   -1




lo so lo so... purtroppo con l'ultima patch mi hanno cambiato le armi quindi mi c vuole un po' d tempo per riabituarmi :P
 
Top
Meryl_1989
view post Posted on 3/10/2012, 10:47     +1   +1   -1




Mi è piaciuta da morire...bella serata, bell'allenamento...e complimenti al mio squad leader....Assolt è stato davvero bravo...decisioni tempestive e che col senno di poi si sono rivelate esatte...
e ragazzi oserei dire...ottimo lavoro di squadra...
(Walkirio....cazzo fai paura)
COMPLIMENTI A TUTTI....soprattutto a golia :B):
 
Top
x_GoalieSniper_x
view post Posted on 3/10/2012, 11:33     +1   -1




Normale di merda, come fa Walkirio a shottare cazzo!!! Meryl tu vuoi che io ti faccia proprio del male fisico vero?
 
Top
Fenice!86
view post Posted on 3/10/2012, 11:42     +1   -1




Day Z ti ha fatto perdere la skill su BF3, stai troppo li e troppo poco di qui :P
 
Top
Meryl_1989
view post Posted on 3/10/2012, 11:43     +1   -1




Dai non fare così...lo sai che ti voglio bene ^_^
 
Top
view post Posted on 3/10/2012, 12:56     +1   -1
Avatar

Forza Elite

Group:
BF3 CO-LEADER
Posts:
483
Location:
Parma

Status:
Offline


Se avete perso è solo perché me ne sono andato io U.U
 
Top
The_nOOb_kill3r
view post Posted on 3/10/2012, 19:01     +1   -1




golia,devi fartene una ragione,sto gioco nn è realistico,quindi nn puoi pretendere che uccidi la gente in un colpo e per skillarti devi giocare normale.
Non pensare che voglio insultarti è che sto gioco nn cambierà mai.
 
Top
AssolT
view post Posted on 3/10/2012, 19:45     +1   -1




Aspettando il prossimo allenamento!!!! ;D
 
Top
view post Posted on 4/10/2012, 17:13     +1   -1
Avatar

Forza Elite

Group:
BF3 CO-LEADER
Posts:
483
Location:
Parma

Status:
Offline


CITAZIONE (The_nOOb_kill3r @ 3/10/2012, 20:01) 
golia,devi fartene una ragione,sto gioco nn è realistico,quindi nn puoi pretendere che uccidi la gente in un colpo e per skillarti devi giocare normale.
Non pensare che voglio insultarti è che sto gioco nn cambierà mai.

era tranquillissimo... si lamentava solo del fatto che lui non riusciva a 1shottare, mentre Walkirio si =P
 
Top
9 replies since 3/10/2012, 09:29   52 views
  Share