Resoconto SYG Vs BTR, PCW del 04.10.2012

« Older   Newer »
  Share  
Fenice!86
view post Posted on 5/10/2012, 09:38     +1   +1   -1




Visto che mi è stato richiesto a gran voce ieri sera faccio un piccolo resoconto della PCW contro i BTR dal mio punto di vista.

Premessa:
8 vs 8, mod. conquista infantry only - normale, Gran Bazaar + Autostrada di Tehran
Scontro molto difficile, gli avversari erano a livello dei PGS (forse anche di più) e noi avevamo diversi novizi delle PCW.

Gran Bazaar:
Match davvero combattuto e senza quartiere, i nostri 2 squad si sono divisi i compiti (il mio di mantenere il controllo di B) quello di kukja di fare azioni di fiancheggiamento, mantenere il controllo della prima e cercare di prendere la terza o alleggerire la pressione sulla seconda.
Nel complesso abbiamo perso B in pochissime occasioni, buono il lavoro di squadra per mantenerlo e gli aggiramenti improvvisati di Golia (non in solitaria ovviamente) per spezzare il ritmo agli avversari e riprendere fiato;
buono anche il linguaggio di Meryl e Flender nello spotting degli avversari cosìccome il teamwork (un paio di azioni mie e di golia insieme particolarmente "esaltanti" tra B e C).
Non considero il match una sconfitta cmq sia, bensì un ottimo test per riprendere il ritmo e la serietà necessaria per affrontare l'ITACUP.
Perdiamo il match per una manciata di ticket, sicuramente avremmo potuto spuntarla e non vedo l'ora di fare una rivincita nella suddetta mappa.

Autostrada di Tehran:
Ho voluto questa mappa soprattutto per allungare le distanza e vedere come ce la cavavamo negli spazi più aperti e... beh non siamo messi bene.
Nonostante un buon inizio qui perdiamo pesantemente, complice la dipartita di Andry a circa metà match, ma l'andazzo era già quello...
Il fatto poi che non siamo abituati a giocare a normal è stato contro di noi;
eravamo tutti un pò spaesati, stanchi psicologicamente dalla partita prima
(anche a questo servono le PCW ad allenare la mente a restare concentrata a livelli alti per più tempo).
Nulla da dire, le abbiamo prese, io in primis ero scazzato asd

Cmq gg dai, serve che ci alleniamo e che seguiamo le strategie pianificate in Intelligence, tutto qui; siamo a secco da tanti mesi ed è normale subìre contro clan più forti, la prossima volta andrà meglio, magari non vinceremo, ma andrà meglio :)
 
Top
capo998
view post Posted on 5/10/2012, 12:34     +1   -1




mi spiace non esserci stato ;(
 
Top
AssolT
view post Posted on 5/10/2012, 14:43     +1   -1




La prossima giochero' senza mal di testa! :) Bravi tutti xD
 
Top
Andry1911
view post Posted on 5/10/2012, 23:09     +1   -1




Io dico che quel cecchino di mmerda cittava....
 
Top
x_GoalieSniper_x
view post Posted on 6/10/2012, 00:15     +1   -1




MA DAIIIIIII DA DIETRO IL MUUUUURRRORROOOOOOOOOO [Cit.]
 
Top
AssolT
view post Posted on 6/10/2012, 07:06     +1   -1




hahah lol!... comunqe kukja ha controllato e non hanno nessuno sreen e il server non era protetto da punkbuster
 
Top
Fenice!86
view post Posted on 8/10/2012, 08:45     +1   -1




beh di sicuro è meglio allenarsi contro gente che ti spreme come una spugna e ti costringe a dare il massimo, anche solo per un paio di match, che una in cui si vince senza impegno...
Anche se cittavano (e cmq non è detto) a me è piaciuta (tranne la fine che chiaramente non aveva senso giocare)
 
Top
AssolT
view post Posted on 8/10/2012, 17:48     +1   -1




si hai ragione .. almeno la prima cela siamo giocata bene
 
Top
7 replies since 5/10/2012, 09:38   62 views
  Share