Lascio il Clan, TS mi si Bugga e il gruppo Diablo esiste per metà

« Older   Newer »
  Share  
MercuryChrome
view post Posted on 10/10/2012, 11:49     +1   -1




non ho intenzione di passare la mia vita sotto MAMMA CLAN e spiegare perchè gioco al Clan.
TS sul mio pc fa schifo=problema mio=mi svangate le palle con le regole=mo gioco per i cazzi miei.
altra cosa:ho conosciuto tanta bella gente ma se nella chat diablo si parla di minigolf e di morose tra amici in real beh: IO GIOCO A DIABLO.
leader e cooleader non sono nè TEAMMASTER nè RAIDMASTER. semplicemente per presenza stanno li (appunto a discutere della borsetta,del moroso di non so chi, della lavatrice da fare....XD )
bello per parlare e scambiarsi idee ma definirlo clan con delle regole e svangare perche non uso TS....mah vabbè grazie di tutt. CIAOOOOOO
 
Top
ZIÑ
view post Posted on 10/10/2012, 12:00     +2   +1   -1




MA VAFANGUL
 
Top
Fenice!86
view post Posted on 10/10/2012, 12:29     +1   -1




Tu si che sei forte,
sicuramente il tuo orgoglio e il tuo linguaggio moderato ci mancheranno, byez
 
Top
Morwennà
view post Posted on 10/10/2012, 12:49     +1   -1




Ciao Sfigato, non ti conosco neanche ma da come ti esprimi è chiaro che sei uno SFIGATO i SYG non hanno bisogno di persone come te :)

Sicuramente questo è stato il migliore post che potevi fare in assoluto e di sicuro il più utile !

Bye :)
 
Top
DeryckPunx
view post Posted on 10/10/2012, 13:00     +1   -1




Credo che il tuo post possa tranquillamente continuare "come dire ANTANI fosse supercazzolato di sconfandina come dire stuzzicato x 8" XD

Post epico veramente post epico XD entrerai nella storia dei player BRAINLESS
 
Top
ollyD3
view post Posted on 10/10/2012, 13:54     +2   +1   -1




Personalmente non credo che su Ts si debba parlare solo di giochi o quant'altro, anche se questo è la linfa vitale di un clan, soprattutto in un gioco che fino all'introduzione del PVP non ha molto di nascosto ha chi ci gioca assiduamente, inoltre permettimi di dire che a una persona con un monaco a livello 60 e se non mi ricordo male intorno al 30 di livello paragon, io che uso un mago non debba insegnare niente visto che è una classe che non ho praticamente quasi mai usato. Per quanto riguarda il tuo accennare al fatto di essere ancora una recluta e di non essere passato al grado successivo bisogna dire che non è una cosa automatica. Forse non hai notato che anche nella vita reale nessuno non ti regala mai niente se non fai niente o se non te lo meriti. Non pretendiamo l'impossibile da te come da nessun altro, solo il rispetto. Comunque visto che dici di avere problemi con Ts se vuoi un aiuto per sistemare i settaggi o solo per parlare di questa tua decisione di lasciare il clan e se vuoi avere dei chiarimento sul perché chiediamo a te e agli altri di usare Ts questo è il mio N° di cell. 3288215642, se vuoi e se ne hai voglia mandami pure un messaggio che ti richiamo io. Se preferisci invece questa sera verso le otto possiamo trovarci anche in chat sul gioco.
Spero che riusciremo a parlarci o chiarirci perchè un "io lascio il clan perchè Ts non funziona sul mio pc" non mi sembra una scusa o un ostacolo cosi valido o insormontabile per lasciare il clan.
Per il fatto di giocare da soli nessuno lo vieta, e ci mancherebbe, anche io come gli altri facciamo anche delle run in singolo o in partite pubbliche.
Restando sempre disponibile a parlarne adesso smetto di scrivere perchè mi sto dilungando troppo, questa è una opportunità che ti pregherei di cogliere.
Ciao e Grazie Olly


Edited by ollyD3 - 10/10/2012, 16:02
 
Top
view post Posted on 12/10/2012, 12:31     +1   -1

Forza Elite

Group:
BF3 RECRUIT
Posts:
422

Status:
Offline


Olly sei diventato daltonico ? O.o
 
Top
ollyD3
view post Posted on 12/10/2012, 15:32     +1   -1




No, o almeno credo, ma mi sembrava importante dare una risposta che si facesse notare visto che alla fine è da un membro della sezione del clan che devo seguire principalmente io che è nato questo post.
 
Top
7 replies since 10/10/2012, 11:49   105 views
  Share