Problema tritton ax180

« Older   Newer »
  Share  
AssolT
view post Posted on 11/10/2012, 06:12     +1   -1




Ragazzi, nelle cuffie sento un "zzzzzzzzzzzzzzzzzzzz" è molto fastidioso e poi nei dispositivi non mi trova le cuffie....
Quando le ho provate ad installare mi ha detto installazione dispositivo non riuscita. Io uso wnd7 64bit.
Qualcuno puo' darmi una mano? No commenti inutili pls

Se metto l'input su pc 1 si toglie lo zzzzz , sento ma non posso parlare, se metto pc 2 , sento e posso parlare ma c'è quel rumore fastidioso!!!
 
Top
caos_gb
view post Posted on 11/10/2012, 07:22     +1   +1   -1




Wee il primo consiglio che ti posso dare, visto che ho avuto il tuo stesso problema all'inizio, è di aggiornare i driver della scheda audio all'ultimissima versione disponibile.
Se hai problemi a reperire i driver puoi usare driver genius, è un programammino efficientissimo che ti scarica i driver aggiornati per qualsiasi tipo di periferica montata nel tuo pc.
E' a pagamento ma si trova comunque in giro senza grossi problemi.
 
Top
DeryckPunx
view post Posted on 11/10/2012, 08:14     +1   -1




Hai un adattatore USB per le cuffie?

Per il resto quello zzzzz che senti è (molto probabilmente) l'alimentazione che gestisce la scheda audio, ergo come ti hanno già consigliato aggiorna i driver audio.
 
Top
Fenice!86
view post Posted on 11/10/2012, 08:32     +1   -1




Quoto anche io Chaos, è probabile che con un aggiornamento driver si risolva, inoltre questi tipi di cuffie avanzate hanno anche loro stesse dei drivers, prova a cercarli nel sito della casa produttrice.

Insomma aggiorna tutto il software aggiornabile :)

PS: se la scheda audio è integrata ovviamente dovrai rifarti alla tua scheda madre
 
Top
AssolT
view post Posted on 11/10/2012, 16:20     +1   -1




Vi faccio sapere :)
 
Top
AssolT
view post Posted on 14/10/2012, 08:54     +1   -1




Pare si siano riprese xD... Adesso vanno bene
 
Top
5 replies since 11/10/2012, 06:01   54 views
  Share