Traduzione realizzata da Kane112esimo dell'originale F.A.Q. riguardante i principali dettagli delle tematiche Battleye anti-cheat e creazione del personaggio unico.
http://support.dayzmod.com/knowledgebase.p...playcat&catid=4BATTLEYE - BAN (esclusione) GLOBALE
Se ti appare una finestra di dialogo con scritto che sei soggetto al Ban Globale di BattlEye devi comprendere che nè DayZ che essere un Amministratore/Host di server avrà qualsiasi potere o influenza su questi bans.
Un Ban Globale è ordinato da una terza parte dell'Anti-Cheat Software Engine. Nessun associato con DayZ può togliere il Ban Globale o appellarsi per una cosa così personale.
Se credi che sei stato bannato per errore, visita il sito qui sotto:
Supporto BattlEyeSe il tuo appello non risolve nulla e speravi di poter continuare a giocare ad ArmA/DayZ i allora dovrai comprare una nuova copia del software originale.
NOTA: Non pensare di far appello se hai realmente usato dei trucchi. Sprecherai il tempo di tutti e finirà nello stesso modo in cui sei ora: ESCLUSO.
RESETTARE IL PERSONAGGIO PRINCIPALE E L'EQUIPAGIAMENTO
Allo stato attuale dello sviluppo non siamo in grado di adempiere alle richieste di reset (riavvio) o rollback (ripristino).
Se sei morto ed hai perso l'equipaggiamento per hacks (violazioni) o bugs/glitches (errori) associati a DayZ o al motore di ArmA siamo davvero dispiaciuti per l'inconveniente e la tua perdita. Devi sapere che rispettiamo la quantità di lavoro che spendi sul tuo personaggio e che vorremmo produrre una Mod (modifica) stabile e secura per il tuo divertimento. Per questo ti chiediamo di pazientare mentre lavoriamo per miglioare l'esperienza di DayZ.
Se il tuo personaggio si blocca nel gioco in qulasiasi modo allora la soluzione più rapida sarà di respawnare (riapparire) in uno slot "NUOVO giocatore" dal menù Esc (NOTA: questo azzererà i tuoi progressi). Alternativamente potresti riuscire a risolvere il tuo problema grazie ad un altro giocatore che riesce ad ucciderti (NOTA: anche questo azzererà il tuo progresso).
Se il problema persiste assicurati di avere controllatola sezione del F.A.Q. "PROBLEMATICHE" [in arrivo qui sul forum tradotta] per qualsiasi altra soluzione che può essere disponibile.