F.A.Q. problematiche più frequenti, Traduzione dell'originale.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/10/2012, 15:30     +1   -1
Avatar

la chiave di ogni uomo è il pensiero. benché egli possa apparire saldo e autonomo, ha un criterio a cui obbedisce, che è l'idea alla base quale classifica tutte le cose. può essere cambiato solo mostrandogli una nuova idea che sovrasti la sua.

Group:
Z PLAYER
Posts:
6,022
Location:
verona

Status:
Offline


Traduzione realizzata da Kane112esimo dell'originale F.A.Q. riguardante i principali problemi che potreste incontrare lungo la vostra strada!

http://support.dayzmod.com/knowledgebase.p...playcat&catid=5


Codice seriale errato?



UTENTI STEAM:

Segui i passaggi qui sotto per risolvere il problema:


1. Esci da Steam completamente.

2. Clicca con il tasto destro del mouse sull'icona di Steam.

3. Clicca con il tasto sinistro su "Avvia come Amministratore".

4. Avvia ArmA 2.

5. Avvia Operation Arrowhead.

6. Ora prova ancora ad avviare Combined Operations .


Se non funziona, prova a re-installare Steam:


1. Vai nella cartella di installazione di Steam.

2. Cancella ogni cosa eccetto le cartelle "steam.exe" e "steamapps".

3. Avvia "steam.exe" - Steam si reinstallarà automaticamente.

4. Continua dal passo 1 del procedimento scritto sopra.


Questa è attualmente l'unica via per ovviare a questo problema.
NOTA: Tutto questo avrà effetto solo sulle copie legali del gioco.



Versione errata di DayZ?



Se hai incontrato questa finestra di errore cercando di entrare in un server DayZ il quale specifica che hai una Versione Errata, probabilmente stai entrando in un server obsoleto che non sta usando gli ultimi files di DayZ.

Per assicurarti che stai usando gli ultimi files scaricali dalla pagina qui sotto:

DayZ Mod - Download

Una volta che hai ottenuto i files più recenti puoi estrarli direttamente nella tua cartella @DayZ>Addons , situata nella tua directory principale di Operation Arrowhead. Questo assicurerà il funzionamento dell'ultima versione di DayZ in future occasioni.



Bloccato in Caricamento in corso.../Espulso nella lobby (Stuck on Loading/Kicked back to lobby)



Questo problema è solitamente causato da una versione obsoleta o corrotta della protezione Anti-trucchi Battleye ( Battleye Anti-Cheat engine).

Il modo migliore per assicurarsi la versione corretta dei files è di scaricarli dal sito ufficiale BattleEye scritto qui sotto:


Battleye Downloads


Essento un Client necessiterai solamente il file BE Client per Windows. Ricorda che questa è una versione a 32-bit del file ma funzionerà perfettamente anche su un sistema 64-bit.

Una volta che hai scaricato il file del Client dovrai metterlo nella cartella "BattlEye" situata sia nella directory principale di ArmA 2 installation directory che nella cartella "BattlEye" situata nella certella "Expansion" all'interno della directory principale di Operation Arrowhead.

Una volta completati questi passi dovresti essere in grado di ri-avviare Combined Operations con DayZ abilitata e tentare di entrare in un server DayZ.
 
Top
0 replies since 13/10/2012, 15:30   87 views
  Share