Resoconto, HoW Vs SyG, Del 22.10.2012

« Older   Newer »
  Share  
Fenice!86
view post Posted on 23/10/2012, 08:48     +1   +1   -1




A grande richiesta ecco il resoconto della PCW svoltasi ieri sera dal mio punto di vista:

Partecipanti:
Fenice
Kukja
Meryl
Assault
Neutron
Andry1911

Mappa & Modalità:
Autostrada di Tehran, Conquista 6on6, Hardcore, Regole ITACUP.

Match 1, lato USA:

Ci siamo divisi in 3 squad seguendo ciò che avevo scritto nella strategia della mappa, io ed Andry testa di ponte per cappare B, Assault e Neutron alla retroguardia/contenimento a cappare A ed infine Kukja e Meryl a fare azione di supporto laddove richiesto.
La partita volge subito in nostro favore e riusciamo a coprire bene tutti i lati riducendo a zero le minacce grazie ai MAV che spottavano a non finire i nostri avversari.
Pian piano guadagnamo la strada fino a pusharli in C (che cappiamo poco dopo), il resto della PCW si svolgerà con azioni di contenimento verso A e, più raramente, verso C da parte degli HoW che tuttavia salvo poche kill non riusciranno a riguadagnare le posizioni perdute.
Verso la fine riescono a cappare A ma con un'abile manovra a tenaglia riusciamo a decimarli e riprendere il controllo di tutto la mappa.
Buono il lavoro di spotting da parte dei cecchini e le numerose kill portate a termine da me ed Andry, nel complesso non era una PCW impegnativa ma è comunque servita per farci un'idea degli spot sensibili per dominare la mappa!
L'uso del fumogeno è stato più volte di grande importanza in svariate azioni compiute da me ed Andry.

Match 2, lato RUSSO:

Stessa suddivisione di squad ma con Assault e Neutron invertiti nei rispettivi ruoli; gli HoW partono più aggressivi e cappano B per primi, c'è decisamente più battaglia, specie attorno al cavalcavia e al camion in fiamme.
A questo giro il lavoro di spotting è quasi nullo, tuttavia riusciamo a giocare abbastanza rilassati eccezion fatta per qualche sfuriata di Andry1911 (Andry stai calmo, in CW contro avversari ben più difficili innervosirsi e far innervosire l'intero team è SBAGLIATISSIMO e porta spesso alla SCONFITTA!)
Anche in questo match riusciamo a tenerli circoscritti dentro A senza che possano uscire visto che ciascuna coppia di noi tiene d'occhio rispettivamente i 2 lati alti della mappa e l'autostrada in mezzo.


Nel complesso quindi una PCW semplice che però ci è servita a farci capire alcune cose:
- I 2 cecchini gireranno in squad assieme poichè impostati come erano penalizzano i 2 assalto;
- I 4 assalto dovrebbero girare con 2 fumogeni + 2 medikit;
- Coprire dai 2 lati alti della strada è più efficace che dal cavalcavia di B;
- Le armi più efficaci sembrano essere: G3A3, AN94, M416 per l'assalto - M98B per i cecchini.

Ottimo anche il comportamento di tutti su TS, anche nelle situazioni concitate si è riuscito a mantenere un buon livello di calma e concentrazione, senza troppo stress a parte in brevi episodi.
Tengo molto a sottolineare che una mente sgombra da nervosismo e distrazioni è già metà vittoria!

Integrate pure con le vostre impressioni sull'andamento della PCW, armi che avete trovato più efficaci di altre, nonchè gli spot lungo la mappa che avete trovato migliori per fare le kill e coprire le bandiere!
 
Top
AssolT
view post Posted on 23/10/2012, 14:45     +1   -1




Nel ruolo dell'assalto mi son trovato benissimo con aug canna pesante e refex anche a lunghe distanze( parecchie volte facevo fuori i loro cecchini xD). Nel ruolo del cecchino jng promosso a pieni voti: Buona gittata e buon danno e non si ha il pensiero di ricaricare sempre come l'm98b visto che ha 11 colpi nel mag. Per il resto testeremo meglio le armi stasera :D
 
Top
view post Posted on 23/10/2012, 17:32     +1   +1   -1

Il super capo di tutto il creato

Group:
CLAN LEADER
Posts:
604
Location:
Lecco

Status:
Offline


a parte il potere incontrastato del G3A3, terrei molto a sottolineare la questione calma in ts, concordo pienamente con la frase di fenice
CITAZIONE
Tengo molto a sottolineare che una mente sgombra da nervosismo e distrazioni è già metà vittoria!

e aggiungo che quello che sto per dire è solo una critica costruttiva per TUTTI:

la consapevolezza che l'essere uccisi da un avversario possa essere uno spot per un tuo alleato e quindi un blocco delle loro azioni ed un eventuale ress, dovrebbe indurvi a rimanere calmi e dire soltanto che siete morti e dove si trova approssimativamente il nemico, coscenti che la vostra morte può essere un vantaggio per tutto il team
 
Web  Top
AssolT
view post Posted on 23/10/2012, 17:51     +1   +1   -1




Lo chiamavano il " VECCHIO SAGGIO" lol...... :lol:
 
Top
3 replies since 23/10/2012, 08:48   41 views
  Share