Party Making

« Older   Newer »
  Share  
Fenice!86
view post Posted on 24/10/2012, 10:36     +1   -1




Uhm, so che non gioco spesso e faccio solo PvE però pensavo che potesse esser utile iniziare a parlare di Party piuttosto che di singole build...
Mi spiego meglio: sinergizzare il party di modo da ottenere la massima efficienza e fare le cosiddette "speed clear"

Per come la vedo io un buon team dovrebbe esser composto da:
2 pg dps vs single target ( 1 thief sicuramente e 1 ranger)
1 pg tank / support (1 guardian)
1 pg capace di creare numerosi combo field (1 ele staff)
1 pg con numerosi blast finishers (1 stendard warrior)

E' facile intuire come si sinergizzino alla perfezione l'ele staff e il warrior con gli stendardi... l'ele crea i field direttamente sopra il warrior e quest'ultimo si limita a droppare e riprendere in mano a ripetizione i suoi stendardi.
Il thief e il ranger possono usare i poison field per creare effetti di weakness e poison sui nemici (nonchè stealth).
Il guardian davanti può avvantaggiarsi dei field d'acqua per curarsi e tenere l'aggro su di sè.
Insomma un team che riesce a specializzare ciascuna classe su un compito specifico (es. fare danno ai singoli target, creare molti combo field, attivare i combo field) è sicuramente più forte di tante build belle ma pensate "egoisticamente" solo per se stessi.

Ovviamente le classi che ho scritto sono indicative in quanto non le conosco bene, ma sono ragionevolmente sicuro che uno staff ele + un stendard warrior siano una coppia potenzialmente devastante e utilissima ovunque!
 
Top
[TheKeeper]
view post Posted on 24/10/2012, 12:47     +1   +1   -1




il guardian nn va bene e inutile in questo party... meglio mettere un dps/support che un tank/support
nel gruppo ci sarebbe il warrior che speccato stendard e sulla buona strada per essere un tank

cmq lo gia proposta io questa idea :D

la risposta era:
sisi buona idea, dobbiamo provarla (dopo un po di tempo e entrata nel dimenticatotio <.<)

quindi approvo!
 
Top
† Oni Link †
view post Posted on 27/10/2012, 14:35     +1   -1




Non è entrata nel dimenticatoio Keep, semplicemente considerando la facilità delle istanze alla fine basta avere 4 damage dealer e un tank support (per esempio sul Warrior tengo il party con Regeneration, Might e Fury perenni e rimuovo condition tutto il tempo).

Non serve fare nulla più di così. Perchè? Perchè viste tutte le mezze seghe che si sono lamentate sui forum, ora le istanze sono troppo facili.
 
Top
2 replies since 24/10/2012, 10:36   19 views
  Share