DayzRedux?, una nuova modifica per Dayz

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/10/2012, 12:41     +1   -1
Avatar

la chiave di ogni uomo è il pensiero. benché egli possa apparire saldo e autonomo, ha un criterio a cui obbedisce, che è l'idea alla base quale classifica tutte le cose. può essere cambiato solo mostrandogli una nuova idea che sovrasti la sua.

Group:
Z PLAYER
Posts:
6,022
Location:
verona

Status:
Offline


http://forums.dayzredux.com/index.php?/top...list-from-dayz/

è un fatto incontestabile che negli ultimi mesi Dayz abbia perso smalto per via del lancio della versione standalone, la mancanza di aggiornamenti, l'onnipotenza degli hacker e non ultimo l'emergere di concorrenti (anche se per ora solo uno in realtà: WarZ).

Non sorprende quindi che lo stesso creatore della mod, Rocket, accolga con piacere e dia risalto alle iniziative degli appassionati che tentano di rivitalizzare per conto loro il suo esperimento ancora incompiuto.

Oggi propongo all'attenzione di chi ancora non la conosce Dayz Redux, versione riveduta e corretta della mod originale (d'ora in poi Dayz Vanilla).

Lasciatemi dire che dopo averla provata per un po' mi sono stupito di come pochi aggiustamenti possano migliorare l'esperienza di gioco.

La mod è in continua evoluzione e al momento si appoggia a due ottimi server (uno europeo e uno americano) con whitelist e i migliori sistemi anticheat disponibili. Fra numerosi fix e nuove caratteritiche mi sento di segnalare l'eliminazione definitiva del duping (ora gli inventari vengono salvati appena vengono modificati), l'impossibilità di sloggare in combattimento, le modifiche alla mappa di gioco e la completa rivisitazione dei loot.

I fucili da cecchino, solo per fare un esempio, sono stati eliminati con l'eccezione del CZ550 e dell'M24 che sono oltretutto divenuti molto rari. Il CZ si può trovare solo sui deerstand, l'M24 solo negli elicrash che sono stati modificati per essere più difficili da scovare (nuovo sistema di spawn random, non a riavvio server, niente fumo).
Ora le armi militari sono rare e si trovano solo nei siti militari. Inoltre il munizionamento di quelle più pregiate spanna solo a corredo dell'arma; tradotto vuol dire che per certi strumenti di morte troverete 1-2 caricatori solo se nel loot esce anche l'arma in questione. Cosa vuol dire questo? Che avere armi del genere è un vero status symbol e le loro munizioni sono preziose come gocce di sangue. Sicuro di volerle sprecare per far fuori i giocatori sulla spiaggia?

Inoltre non avete zaino all'inizio. Quelli più grandi sono molto più rari e si trovano solo nei loot militari. Ora dovrete scegliere con cura cosa portare.

Ma le modifiche sono troppe per elencarle tutte.
 
Top
x_GoalieSniper_x
view post Posted on 26/10/2012, 14:33     +1   -1




L'idea di base è ottima... ma perchè eliminare i cecchini ahhhhhhhhhhhhhh!
 
Top
view post Posted on 26/10/2012, 14:37     +1   -1
Avatar

la chiave di ogni uomo è il pensiero. benché egli possa apparire saldo e autonomo, ha un criterio a cui obbedisce, che è l'idea alla base quale classifica tutte le cose. può essere cambiato solo mostrandogli una nuova idea che sovrasti la sua.

Group:
Z PLAYER
Posts:
6,022
Location:
verona

Status:
Offline


per evitare i banditi come te :P
 
Top
2 replies since 26/10/2012, 12:41   55 views
  Share