Dayz o Warz

« Older   Newer »
  Share  
AssolT
view post Posted on 27/10/2012, 16:03     +1   -1




Voi giocatori di dayz, cosa ne pensate riguardo al vostro rivale WARZ?? Quale conviene acquistare a livello di simulatore, bug, grafica e movimento???
 
Top
silver173
view post Posted on 27/10/2012, 18:46     +1   +1   -1




l'altro nn l'ho provato (è possibile?) ma da quello che so io warZ è meno simulativo e si rifà più agli sparatutto... se bisogna classificare i due giochi DayZ rientra più nel genere survivor, WarZ più su sparatutto... ma questo è quello che so io, poi potrò anche avere informazioni sbagliate u.u
 
Top
AssolT
view post Posted on 27/10/2012, 22:37     +1   -1




OK grazie silver! ;D
 
Top
† Oni Link †
view post Posted on 1/11/2012, 13:05     +1   -1




Da quanto ne so sono entrambi volti al survivor, WarZ però non è una patch ma un gioco standalone. La differenza grafica è ovvia.
A livello di gameplay direi che le differenze sono minime.
Comunque se conosci DayZ, allora devi solo conoscere anche WarZ e il pragone è fatto XD
www.thewarz.com/

PS: Si, è possibile provarlo in alpha per ora.
 
Top
† Oni Link †
view post Posted on 1/11/2012, 17:08     +1   -1




PPS: Mi correggo, WarZ è in beta attulamente, cominciata ieri.
 
Top
x_GoalieSniper_x
view post Posted on 1/11/2012, 18:26     +1   -1




Il li ho prvovati entrambi e preferisco WarZ, e' molto più difficile e quindi più divertente anche se a volte risulta frustrante dalla difficoltà a volte esagerata...
 
Top
gilez96
view post Posted on 2/11/2012, 08:51     +1   -1




Io per ora giocando solo a DayZ non ho termine di paragone, però trovo più interessante e divertente da giocare insieme: DayZ . è soltanto un parere!
 
Top
† Oni Link †
view post Posted on 5/11/2012, 21:11     +1   -1




Io ho provato WarZ con un account di un membro e devo dire che non è male però a mio avviso mancano svariato cose.
Capisco che è in alpha/beta però...
C'è da dire che DayZ personalmente non vale, semplicemente perchè dovrei comprare un gioco solo per metterci una patch. Quando sarà stand-alone ne riparleremo, fino ad allora DayZ non lo considero.
 
Top
view post Posted on 5/11/2012, 22:26     +1   -1
Avatar

la chiave di ogni uomo è il pensiero. benché egli possa apparire saldo e autonomo, ha un criterio a cui obbedisce, che è l'idea alla base quale classifica tutte le cose. può essere cambiato solo mostrandogli una nuova idea che sovrasti la sua.

Group:
Z PLAYER
Posts:
6,022
Location:
verona

Status:
Offline


beh ma il gioco di arma2:co li vale tutti i soldi... ci son migliaia di mod (gratuite) e di modalità di gioco!

uno dei pochi giochi in cui la cooperazione e la "disciplina" servono e sono richieste per raggiungere i propri obbiettivi ...

cmq
come già detto: per valutare se è meglio uno o l'altro bisognerà aspettare la standalone di DayZ e il gioco completo di WarZ

 
Top
ItalianBigboss
view post Posted on 2/2/2013, 15:56     +1   -1




la standalone di Dayz non ha rivali a partire dai dettagli grafici e dall'ambientazione...per non parlare della giocabilità ;)
 
Top
Il-Lukino
view post Posted on 4/2/2013, 03:35     +1   -1




Stiamo parlando di una mod che gira su un simulatore di guerra, dayz, contro un gioco che è da consolle. Assort se sei un vero soldato, non uno di quelli che fanno bunny jumping con headshot, ArmA II è il tuo prossimo gioco :shifty:
 
Top
10 replies since 27/10/2012, 16:03   180 views
  Share