operation arrowhead

« Older   Newer »
  Share  
profhet29
view post Posted on 28/10/2012, 10:06     +1   -1




non sapevo dove mettere la discussione e lo messa qui....
volevo chiedere ma non giocate mai ad arma 2 senza dayz? io gioco spesso ad arma 2 ci sono diverse missioni belle che si possono fare in coop come un colpo un morto(quella del cecchino) e una missione che e fantastica devi conquistare l'isola o diverse mappe dipende dalla missione e tu compri l'equipaggiamento uomini, macchine,elicotteri,aerei e tutta la roba che ti serve per prendere il controllo dell'isola e spazzare via gli opfor
cmq se qualcuno ci volesse giocare mi contatti che possiamo fare delle missioni insieme.....
 
Top
view post Posted on 28/10/2012, 17:39     +1   -1
Avatar

la chiave di ogni uomo è il pensiero. benché egli possa apparire saldo e autonomo, ha un criterio a cui obbedisce, che è l'idea alla base quale classifica tutte le cose. può essere cambiato solo mostrandogli una nuova idea che sovrasti la sua.

Group:
Z PLAYER
Posts:
6,022
Location:
verona

Status:
Offline


ok sono riuscito a far funzionare il tutto....

quando vuoi io una per una partita ad arma senza mod la faccio volentieri...
(prediligo le missioni "in cui devi conquistare l'isola")
 
Top
profhet29
view post Posted on 29/10/2012, 15:22     +1   +1   -1




abbiamo trovato un server online dove e come conquista solo che hai gia tutte le armi in una cassa tu scegli l'arma, lo zaino, lequipaggiamento e vai a conquistare la citta l'unica cosa e che in operation arrowhead ho trovato solo in takistan con questa modalita ma volendo la si puo creare per giocare solo noi dei syg
 
Top
2 replies since 28/10/2012, 10:06   27 views
  Share