[Quest] The Hatchery

« Older   Newer »
  Share  
zafyr87
view post Posted on 29/10/2012, 09:38     +1   -1




Salve gente,
inizio subito con un problemino che mi sta bloccando da una settimana circa, qualcuno si è imbattuto nella quest The hatchery?
Bene come cavolo si completa , il sistema sembra buggato e non poco una volta salvati tutti i ratti,
il sistema smette di segnalar i punti di uscita (gli asterischi verdi o le zone evidenziate in verde), il ratto
fa richiesta di salvarli dalla caverna e di portarli fuori, ma non succede nulla.

Ho provato gia a ripulire tutta la zona dalle uova esplosive e come suggerisce gw2wiki di andar verso l'uscita ovest,
qui dovrebbe esser un'imboscata delle destroier arpies, ma invece non succede nulla.

Qualche suggerimento O_o?
 
Top
Fenice!86
view post Posted on 29/10/2012, 09:46     +1   -1




Ciao,
ho cercato un pò in giro e sembrerebbe un problema comune a molti, qui di seguito ti linko la discussione al forum ufficiale (in inglese):

Cliccami

Copio direttamente qui la risposta più recente data dai Game Developers di ArenaNet:

CITAZIONE
A fix has been made, but it won’t be applied to the Live servers until it’s confirmed by our QA department and approved. Normally, fixes are applied to the next content update (which is slated for Nov 5) but I’ve asked for them to fast-track this fix, but I don’t have an ETA for when the fix will go live.

In pratica dice che, hanno trovato il bug e fixato da loro, ma non sa quando andrà live sui server, la data più vicina è il 5 Novembre ma non è detto.

Spero ti sia utile (o perlomeno di conforto) ^_^

Ciao!
 
Top
zafyr87
view post Posted on 29/10/2012, 09:54     +1   -1




Oh grazie :D! Perfetto per 5 gg e passa bloccato senza l'exp piu corposa della story quest >_<!!
 
Top
2 replies since 29/10/2012, 09:38   23 views
  Share