Regolamento Forziere SYG

« Older   Newer »
  Share  
DocJOKER
view post Posted on 9/11/2012, 19:41     +1   +1   -1




Regolamento Forziere SYG Diablo III:

Art. 1

Il Forziere SYG è creato allo scopo di raccogliere monete d'oro e oggetti per dare assistenza a qualsiasi Membro del Clan, se dovesse averne bisogno, durante la sua crescita in Diablo III.


Art. 2

Ogni Membro ha facoltà di richiedere prestiti al Forziere.

I prestiti in monete d'oro vanno restituitti almeno del 50% in un mese, prorogabile una sola volta.

Gli oggetti vengono dati in prestito a tempo deteriminato o indeterminato, prorogabile per tre volte, in tutti i casi dovranno essere restituiti se richiesto dal Consiglio.

Tutte le richieste devono essere pubblicate sul forum nell'apposito 3D e motivate.


Art. 3

Tutti i Membri SYG sono chiamati a partecipare al Forziere volontariamente, attraverso:

Prestiti e donazioni di oggetti al Fondo.

Donazioni di monete d'oro.


Art. 4

Tutte le donazioni e prestiti devono essere segnalati, dall'utente che li esegue, nell'apposito 3D, e ricevuti dai Membri del Gran Consiglio dei Goblin.

Tutti i partecipanti hanno diritto alla restituzione immediata dei propri oggetti in prestito al Fondo, con preavviso di una settimana.

Tutte le donazioni di oggetti o monete d'oro al Fondo non sono ripetibili.


Art. 5

Il Forziere è amministrato secondo equità dal Gran Consiglio dei Goblin, formato dai COLeaders di Diablo III e dal Banchiere.

Tutte le decisioni econonomiche ed amministrative del Consiglio sono prese all'unanimita e pubblicamente motivate.


Art. 6

Il Banchiere ha la resposabilità di custodire tutto il patrimonio del Fondo, vendere gli oggetti donati e tenere il Bilancio aggiornato.

Deve essere persona di fiducia e Ufficiale SYG. (Ripper#2744)

In nessun caso il Banchiere può prendere decisioni autonome sulla gestione del Forziere e risponderà personalmente di qualsiasi inesattezza di bilancio.


Art. 7

I Goblin sono membri SYG, nominati dal Gran Consiglio dei Goblin che mettono a disposizioni un proprio eroe per conservare oggetti, propri, donati o in prestito, di una specifica classe, da poter imprestare o donare ai membri che lo richiedano.

Tutti i prestiti sono approvati dal Gran Consiglio dei Goblin, ogni Goblin sarà personalmente responsabile di tutti gli oggetti SYG o privati, presenti nel proprio eroe-baule e di tenere aggiornato il proprio inventario sul forum.


Art. 8

Il Bilancio delle monete d'oro e i contenuti di tutti i Bauli dei Goblin sono pubblici e tenuti costantemente aggiornati.


Art. 9

In caso di chiusura del Fondo o non trascurabili necessità economiche del Clan, tutto o parte di questo sarà convertito in denaro reale e devoluto ai SYG.



I COLEADERS
Diablo III

Edited by DocJOKER - 21/11/2012, 22:11
 
Top
0 replies since 9/11/2012, 19:41   79 views
  Share