Run settimanali con Giveaway gialli

« Older   Newer »
  Share  
CriminalRipper
view post Posted on 19/11/2012, 14:54     +2   +1   -1




Come da titolo,ho deciso di creare un evento che si terrà settimanalmente.In cosa consiste? Principalmente si faranno tre run in atto tre a difficoltà cinque con le persone che si iscriveranno al topic che creerò poi.Ad ogni run finita, una persona riceverà TUTTI i gialli da me droppati(dal lvl 58 al 63),quindi tre run = tre persone.Però attenzione,l'iscrizione ad ogni evento NON sarà gratuita ed avrà un costo compreso tra 500.000 e 1.000.000gold(ancora da decidere) a persona..Questa somma NON andrà a me,ma semplicemente alla banca di gilda, che,come scelto da Jocker e gli altri,gestirò io.Per l'orario pensavo di fare alla sera(21.30 - 23.30),visto che di solito ci sono più persone.
Più o meno è un sistema che fanno gli streamer(ovvero le persone che giocano "in diretta" su twitch.tv)

Più o meno devo ancora sistemare un paio di cose tra cui,il costo d'iscrizione,orari,percorsi di run ecc,quindi mi ci vorranno ancora un paio di giorni per decidere il tutto.E,altra cosa,sentire cosa ne pensano i capI! :D

Se avete idee,consigli o altro,postate qua!
 
Top
view post Posted on 19/11/2012, 18:42     +1   -1
Avatar

Il meglio del meglio del meglio!

Group:
D3 CO-LEADER
Posts:
2,455
Location:
Just behind you...

Status:
Offline


Più o meno è una buona idea! Mercoledì in riunione se ne potrebbe parlare meglio!
 
Top
caos_gb
view post Posted on 20/11/2012, 07:50     +1   -1




Aggiungici anche i leggendari e i verdi :D
 
Top
DocJOKER
view post Posted on 20/11/2012, 13:07     +1   -1




Ne parleremo domani in riunione.

Sposto il 3D in Tristram, dato che è più una proposta che un Evento SYG. ;)
 
Top
3 replies since 19/11/2012, 14:54   38 views
  Share