Presentazione mia e degli obiettivi stagionali della sezione

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/11/2012, 19:22     +1   -1

Sguattero

Group:
LOL PLAYER
Posts:
42

Status:
Offline


Allora ragazzuoli come Co-Leader della sezione mi presento a tutti ufficialmente.
In game mi chiamo DeathTheNinja, sul forum mi conoscete come Sn1ppolo, ma in realtà mi chiamo Paolo. Ho 22 anni e gioco a lol dalla bellezza di 3 anni, in pratica ho iniziato dalla beta del dicembre 2009. Come già detto il giorno dell'inaugurazione ho deciso di prendere questa posizione di responsabilità poichè gia lo faccio da tempo con i miei bimbi sperduti ex giocatori di L2. Da qui nasce la mia passione per il riunire gente in un unico vessillo, un unica causa, in questo caso giocare a LoL in tranquillità e in buona compagnia. Qui ho trovato molta brava gente con il quale questa visione potrebbe diventare veritiera e potrebbe addirittura evolversi in qualcosa di più.

Parlando un po di me vi dico subito che sono un tipo che si incazza facilmente ma non per piu di 4 minuti (testati) quando gioco ranked divento un piccolo essere inssopportabile (creato mio malgrado dalla quantita spropositata di nubbi che mi tengono con loro nel elo hell, (si esiste ne ho le prove)), non ho pregiudizi verso chi ha cominciato da poco e anzi sono molto disponibile ad aiutare, cosi che nn abbiate timore nel chiedere (ho insegnato a giocare persino al mikeliko). Ora veniamo alle cose un po più serie.

Partiamo dal fatto che sicuramente ci saranno pensieri contrastanti su quello che sto per dirvi ma preferisco da subito dire come la penso. Il gioco arrivati al livello 30 e' molto semplice e si divide in 2 linee di pensiero:
1- Gioco perchè mi diverto da matti con i miei amici a giocare for fun, mi incazzo nelle normal se perdo e penso che le ranked siano la stessa cosa delle normal ma solo con più pippe mentali
2- Il Gioco per me e' iniziato al livello 30 e finalmente posso fare Ranked games per mettermi alla prova in una ladder competitiva e giocare ad un livello leggermente più Pro. Le normal le gioco se siamo piu di 2 e meno di 5 e sinceramente se le vinco e le perdo non mi interessa.

A grandi linee penso che chi piu chi meno si avvicini a queste due linee di pensiero che io ho un po estremizzato

Ora voglio mettere in chiaro che nonostante tutto io appartengo alla categoria 2 ma con un pensiero un po piu friendly poichè ho molti amici della prima categoria.

Questa sezione e' naturalmente aperta a tutti e due i tipi di giocatori, e io non indento far cambiare idea a nessuno da questo punto di vista. L'unica cosa che mi piacerebbe sapere e' che tipo di giocatori siete per farmi un idea di chi ho di fronte (sempre virtualmente parlando). Non vi chiedo di rispondere immediatamente o di immedesimarvi in una delle due categorie strettamente, ma attraverso un foglio excel online che metterò in sezione a breve vorrei sapere alcune informazioni su di voi piu dettagliatamente che le richieste gia effettuate dalla reclutamento a SYG. Questo naturalmente non influirà su niente e sarà solo un modo per conoscervi meglio tutti quanti.

Per quanto riguarda gli Obiettivi stagionali pensavo di fare alcuni confronti interni nel mese corrente, alcune premade ranked e non, per determinare un numero di squadre piu o meno elevato per giocare in ranked premade con il nome SYG. Quindi entro fine anno vorrei avere un idea della gente al quale interessa giocare a livello Ranked.

Nel mentre vorrei sapere quanti di voi si sentono pronti per Tornei esterni alle ladder ufficiali, vedi ESL oppure torneo SAMSUNG-TELECOM di gennaio marzo. Vi comunico anche che purtroppo avevamo preso parte gia da prima per un torneo universitario di roma in corso gia da qualche mese. Questo lo dico per non creare misunderstanding se sentite parlare da alcuni membri di un torneo in corso. Naturalmente gradirei essere informato di qualsiasi torneo al quale qualcuno ha gia partecipato oppure sta partecipando oppure vuole partecipare (insomma per quanto posso essere informato mi sfuggira sempre qlc)

A breve verra indetta anche una piccola riunione Interna di sezione per discutere a voce dei suddetti punti e per un altra questione gli OFFICER. Questo punto verra poi approfondito in seguito in un contesto piu adatto.

Detto questo spero di essere stato abbastanza esaustivo, per qualsiasi cosa sappiate che sono sempre disponibile per chiarimenti, domande varie o solo per insulti.

PS. ho sbagliato piu accenti io che un cieco senza mani, ma purtroppo io e la grammatica andiamo per 2 strade separate

Edited by Sn1ppolo - 20/11/2012, 21:18
 
Top
Steph90
view post Posted on 20/11/2012, 20:13     +1   -1




mi piace il giocatore numero 2 XD
 
Top
view post Posted on 20/11/2012, 20:27     +1   -1

Sguattero

Group:
LOL PLAYER
Posts:
42

Status:
Offline


Disse l'uomo dalle 1400 wins normal con 100 ranked giocate!!
 
Top
Raghnar89
view post Posted on 20/11/2012, 21:47     +1   -1




io premetto che è da meno di 1 anno che gioco, quindi di ranked nn ne faccio molte dato che nn sono pro in tutti gli ambiti, me la cavo bene mid(il mio main è Xerath) e top(singed, chogatto, mundo) sto cercando ancora di fare una build decente x elise top u.u
x ora mi trovo nel campo dell'1, anche se, se predo nelle normal IDGAF, e le ranked... ho poche e brutte esperienze, quindi nn ne faccio spesso. ;)
 
Top
CriminalRipper
view post Posted on 20/11/2012, 23:06     +1   -1




Io mi reputo come categoria numero 2,per il semplice motivo che mi piace essere competitivo nella maggior parte delle cose.Avevo vinto alcuni tornei a SoF2(per gli amici "Soldier of Fortune 2,spettacolare ç_ç)in Ngi e vari tra cui la SMAU(fiera della "tecnologia" più che per tornei)con un clan,alcuni tornei/sfide organizzati su ESL.Oltre a questo ho avuto anche un clan a css(counterstrike source)a livelli intermedi,vincendo anche un paio di clan war..Per quanto riguarda League of Legends,ci sto giocando da un anno e mezzo circa insieme ad un mio amico(non vuole entrare nel clan/avere un team ...)concentrandoci sulle 3v3,perchè purtroppo le ranked non le sopporta con tutti i feeders leavers che ci sono.Ho 1100 partite(se non vado errato in 3v3).In ranked solo ho giocato poco per via della RAGE! che mi sale vedendo delle cose allucinanti.Quindi niente,mi piacerebbe proprio giocare ad un livello superiore,allenandomi con un clan in modo da migliorare ancora,visto che in solo non si può...Gioco mid(swain/galio) - support(leona/alistar e a volte blitz) - jungler(dipende),anche se la maggior parte delle volte cerco di adattarmi alle esigenze del team.
:)
 
Top
† Oni Link †
view post Posted on 20/11/2012, 23:43     +1   -1




Decisamente tipologia 2, anche se qualche partita in serenità (magari interna) non mi dispiace ^^
Ruolo principale mid, secondario top. Terziario jungle, se necessario.
 
Top
Klë¥
view post Posted on 21/11/2012, 11:55     +1   -1




Decisamente tipologia 3 :D
Sono uno di quelli che le ranked le gioca con l'intenzione di vincere e migliorare. Perdere non è contemplato nelle ranked, quando succede è quasi sempre colpa del team |: (come sanno tutti, le Elo Hell son cosi).
Gioco molte normal, sempre con l'intenzione di vincerle, ma perderle non mi crea troppi problemi.
Divertirmi per me è vincere e sapere di aver giocato al massimo, anche se perdere fa parte del gioco.
Gioco da circa 5 mesi, ma ho avuto modo di confrontarmi con player di rank molto più alto (1900). I miei ruoli principali sono decisamente Top e Mid, jungler come terziario. In generale so giocare tutti i ruoli discretamente, non ho problemi a fare una solo queue con un support o un carry se è necessario.

Per il resto, ci becchiamo in game ;)

P.S: in game sono KleyRebirth, addatemi.
 
Top
† Oni Link †
view post Posted on 21/11/2012, 13:23     +1   -1




CITAZIONE (Klë¥ @ 21/11/2012, 11:55) 
P.S: in game sono KleyRebirth, addatemi.

Direi che così si fa prima:
https://syg.forumfree.it/?t=64004350
 
Top
Klë¥
view post Posted on 21/11/2012, 14:09     +1   -1




Eh si :D Non lo avevo visto ;P
 
Top
Domino25
icon9  view post Posted on 26/11/2012, 21:11     +1   -1




mmmmm.....Io sono tipologia 1 diciamo, ma mi piacerebbe essere la 2!
le ranked mi fanno una paura spasmodica! non so perchè!
:unsure: :blink:

Per quanto riguarda il ruolo...ADC :woot:
Penso non ci sia cosa che sappia fare meglio, e per ora con pochi e scelti champ..
Ma sotto pressione del signor NUZ mi sto esercitando con gli altri in modo da avere più scelta..
Mi piace anche il mid e sono un cecchino U.U ma questa credo sia una capacità più richiesta negli sparatutto..
:lol:

Edited by Domino25 - 26/11/2012, 22:12
 
Top
Capo97
view post Posted on 26/11/2012, 22:19     +1   -1




ok direi tipologia uno ma cerco di adattarmi anche alla tipologia 2 dato che essendo lvl 30 ho la possibilità di giocare ranked e guadagnare più ip ma non mi interessa. gioco in tutte le lane non ho un main anche se cerco di focalizzarmi bene in jungle o in solo top
 
Top
10 replies since 20/11/2012, 19:22   136 views
  Share