Situazioni particolari riscontrate

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/11/2012, 09:02     +1   -1

Sguattero

Group:
LOL PLAYER
Posts:
42

Status:
Offline


Come da titolo invito tutti a scrivere le vostre perplessita su alcune situzaioni che si potrebbero creare, a me ne viene in mente subito 1: cosa si fa quando nella chat o in ts ci sono piu di 5 giocatori?
Bhe poiche siamo tanti io direi di fare una sorta di priorità con alla prima posizione le persone che sono in ts, poi quelle in chat e soprattutto quelle presenti e nn afk. Naturalmente questa è una linea generale per quanto riguarda situazioni di 5+ invitati a caso e questa sorta di priorita serve solo a dire: non ve la prendete se un gruppo o una custom da 5v5 è gia piena e starta senza di voi.

Cosa ne pensate??
 
Top
CriminalRipper
view post Posted on 22/11/2012, 09:31     +1   -1




Si,dare queste priorità non dovrebbe "influenzare" le altre persone,anche perchè la priorità come hai detto tu va a quelli che sono su ts(come da regolamento),e poi gli altri.Magari se un team non è al completo e mancano quelle 2 persone sarebbe da chiedere in chat se vorrebbe fare una partita,e di conseguenza loggare ts.
 
Top
DeryckPunx
view post Posted on 22/11/2012, 10:01     +1   -1




Io personalmente, su GW2, ho stipulato un regolamento che dice "Obbligatorio l'uso di TS3 per far PvE e PvP di gruppo".

Ve lo faccio notare proprio perchè a gran voce su TS è stata riscontrata una certa preferenza sulla priorità TS, per eventi di gruppo ecc.

Essendo in un clan, quindi in un Team (come nel vostro caso) o in una gilda (come nel nostro) TS perderebbe il senso di esistere se non venisse sfruttato e credo che soprattutto in un MOBA questa cosa sia più di "vitale" importanza.

In sintesi, si fa parte i un clan, solitamente, oltre che per fare nuove conoscenze anche per poter dialogare meglio in attività di gruppo, con persone che hanno uno stesso scopo comune, ovvero portare in alto il valore del Team ;).

Mi sono dilungato un po comunque sia quella è la sostanza =).
 
Top
view post Posted on 22/11/2012, 13:09     +1   -1

Sguattero

Group:
LOL PLAYER
Posts:
42

Status:
Offline


Comunque il post era rivolto piu al fatto di nn rimanerci male se 7 sono in ts, uno invita tutti e 7 ma 3 rimangono fuori ( ho contato che chi fa il party ne cerca 4)
 
Top
alfox
view post Posted on 22/11/2012, 15:27     +1   -1




bon ma non credo che ci si rimanga male, come dici tu sono in 7 + 1 che invita, 3 per ovvie cose rimangono fuori....penso che tutti ci arrivino a capirlo, soprattutto se si invita a cascata, e quando clicchi ti dice che è pieno. Vuol dire che altre persone sono state più veloci. E cmq ti riporto giusto giusto l'esempio di ieri, una persona era rimasta fuori (non vogliatemene ma non ricordo il nome, e cmq non è importante in questo esempio), ma si era "prenotata" per la prossima, a quella successiva è stata la prima ad essere invitata.
 
Top
4 replies since 22/11/2012, 09:02   57 views
  Share