ciao a tutti!!!

« Older   Newer »
  Share  
[AKUS]nickscar10
view post Posted on 23/11/2012, 11:27     +1   -1




Nome: nicola

Età: 19

BattleTag: nickscar#2145

Nome personaggio principale: nickscar

Classe e livello personaggio principale: sciamano 60(11)

Numero altri personaggi e relative classi: ho altri 2 personaggi, ma creati solo per curiosità

Esperienze precedenti: ho giocato a diablo 2

Tempo che puoi passare online / Fasce orarie: solo il fine settimana causa università, che va dal venerdi alla domenica

Da dove hai sentito parlare di noi ? youtube

Preferisci PvE o PvP (se vuoi motiva la risposta) ? per me è uguale

sto cercando un gruppo di amici per giocare a diablo, visto che gioco sempre da solo e mi annoio.... :)
spero di trovarmi bene con voi :)
 
Top
Fenice!86
view post Posted on 23/11/2012, 11:34     +1   -1




Ciao e benvenuto, presto un leader di sezione ti abiliterà e fornirà tutte le info necessarie :)
Hai trovato il posto giusto x divertirti credimi ;)

PS: quella tag presume che tu faccia già parte di qualche clan. Di che gioco?
 
Top
view post Posted on 23/11/2012, 11:41     +1   -1
Avatar

Il meglio del meglio del meglio!

Group:
D3 CO-LEADER
Posts:
2,455
Location:
Just behind you...

Status:
Offline


Benveniubbo! XD
 
Top
[AKUS]nickscar10
view post Posted on 23/11/2012, 12:49     +1   -1




faccio parte di un clan di call of duty su ps3 :) raga oggi pomeriggio ci faccimao una partita verso le 3? :)
 
Top
ollyD3
view post Posted on 23/11/2012, 13:44     +1   -1




Benvenuto nel clan !

Ti abilito subito in modo che tu possa vedere per intero il forum, nota bene da questo post seguiranno 15 giorni di "TEST" nei quali ricoprirai il ruolo di Recluta (D3 RECRUIT), se supererai il Test passerai al grado di Membro Ufficiale (D3 PLAYER), cerca di essere presente sia in TS che sul forum e non avrai problemi.

Ti consiglio inoltre di andare a fare un giro nella sezione "Dopo esservi arruolati", in modo che tu sappia così si può e cosa non si può fare all'interno del clan.

scaricati TS3 qualora non ne fossi fornito e joina il nostro server, i dati li trovi nella newsboard in homepage.

Per il resto ti auguro una buona permanenza qui con noi!

P.S. a questo link NOI SIAMO LEGIONE troverai tutti i Battle Tag dei giocatori di Diablo 3 iscritti al clan!
 
Top
DocJOKER
view post Posted on 23/11/2012, 14:24     +1   -1




Benvenuto! ;)
 
Top
ZIÑ
view post Posted on 23/11/2012, 14:47     +1   -1




un fan di ace*-*
 
Top
[AKUS]nickscar10
view post Posted on 24/11/2012, 04:22     +1   -1




raga purtroppo non ho molto tempo, a causa dell'università...in 2 settimane mi collegherò al massimo 3 o 4 volte....mi disp, piu di questo tempo non posso dedicare al clan...
comunque sono un fan di ace e della saga di one piece....ci so cresciuto con quel cartone, e studiando all università ho notato un sacco di similitudini con questa società imperfetta, composta da soli individui egoisti :) e poi un altra cosa one piece è lunico cartone che mi emoziona a 19 anni :P
 
Top
7 replies since 23/11/2012, 11:27   84 views
  Share