Vi serve un mago ? :)

« Older   Newer »
  Share  
Dailan
view post Posted on 26/11/2012, 11:25     +1   -1





Nome: Gianluca

Età: 30

BattleTag: Dailan#2668

Nome personaggio principale: Galadriel

Classe e livello personaggio principale: Mago 60 ( 52 )

Numero altri personaggi e relative classi: nessuno

Esperienze precedenti: Offline tantissime a partire da D1 e D2 online prevalentemente Super Street Fighter 4

Tempo che puoi passare online / Fasce orarie: Quasi tutte le sere da lunedi' a venerdi ( in modo orientativo 20 - 24 )

Da dove hai sentito parlare di noi ? Sul forum di battle net

Preferisci PvE o PvP ? Indifferente


Ciao a tutti mi piacerebbe entrare nel vostro clan , i miei compagni di viaggio hanno abbandonato il gioco o ormai entrano raramente ed io a giocare da solo mi annoio veramente.

Sono munito di TS con tanto di cuffie e microfono ma purtroppo la sera non sempre posso usarlo spero non sia un problema , un saluto a tutti voi.
 
Top
Fenice!86
view post Posted on 26/11/2012, 11:49     +1   -1




Ciao e benvenuto!
Vai tranquillo, più siamo e più ci si diverte!! ;)

Presto un Co-Leader di sezione farà tutte le abilitazioni necessarie ;)

Buona permanenza nei SYG!
 
Top
ollyD3
view post Posted on 26/11/2012, 13:32     +1   -1




Benvenuto nel clan !

Ti abilito subito in modo che tu possa vedere per intero il forum, nota bene da questo post seguiranno 15 giorni di "TEST" nei quali ricoprirai il ruolo di Recluta (D3 RECRUIT), se supererai il Test passerai al grado di Membro Ufficiale (D3 PLAYER), cerca di essere presente sia in TS che sul forum e non avrai problemi.

Ti consiglio inoltre di andare a fare un giro nella sezione "Dopo esservi arruolati", in modo che tu sappia così si può e cosa non si può fare all'interno del clan.

scaricati TS3 qualora non ne fossi fornito e joina il nostro server, i dati li trovi nella newsboard in homepage.

Per il resto ti auguro una buona permanenza qui con noi!

P.S. a questo link NOI SIAMO LEGIONE troverai tutti i Battle Tag dei giocatori di Diablo 3 iscritti al clan!
 
Top
Meryl_1989
view post Posted on 26/11/2012, 13:47     +1   -1




Benvenuto ^_^
 
Top
view post Posted on 27/11/2012, 00:19     +1   -1
Avatar

Il meglio del meglio del meglio!

Group:
D3 CO-LEADER
Posts:
2,455
Location:
Just behind you...

Status:
Offline


Hellcome!
 
Top
Dailan
view post Posted on 27/11/2012, 10:30     +1   -1




Grazie a tutti per l'accoglienza !

Cerchero' di essere presente per quanto mi conceda il lavoro ( e pure la mia connessione maledetta.. )



 
Top
DocJOKER
view post Posted on 27/11/2012, 18:38     +1   -1




Benvenuto! ;)
 
Top
6 replies since 26/11/2012, 11:25   91 views
  Share