Sezione bf3 ha bisogno di voi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/11/2012, 22:39     +1   -1

Il super capo di tutto il creato

Group:
CLAN LEADER
Posts:
604
Location:
Lecco

Status:
Offline


Ragazzi non è un segreto che la sezione bf3 ha dei problemi da un po di tempo, pochi player che giocano, pochi player su TS e tanta gente che se ne è andata.

Detto questo quello che vi chiedo è di dare il meglio di voi per la sezione,

-venire su ts il più possibile

-invitare gli amici nel battlelog ad unirsi a noi

sono solo 2 cose ma vi assicura che fanno molto.

sto lavorando su molti aspetti per risollevare la sezione ma se invito nuove persone nel clan e non trovano i player se ne vanno subito, quindi forza ragazzi!!!!!!!!!!

Edited by Fenice!86 - 27/11/2012, 09:18
 
Web  Top
AssolT
view post Posted on 26/11/2012, 22:43     +1   +1   -1




Dai ragazzi! in fondo il clan è nato per questo.... all'inizio mene fregavo adesso siete la mia famiglia e la voglio ingrandire sempre di piu' collaborando con voi. forza raga non dimenticatevi che siamo i SYG
 
Top
x_GoalieSniper_x
view post Posted on 26/11/2012, 23:45     +1   -1




Faro' del mio meglio kukja, in più ho un idea che ti spiegherò appena ti vedo su TS per aumentare la popolazione di tutte le sezioni, ti anticipo solo che ci vuole gente con voglia e tempo da perdere...
 
Top
Meryl_1989
view post Posted on 27/11/2012, 10:54     +1   -1




Non è una novità che io mi voglia impegnare per bf3...i Syg sono nati grazie a bf....non dimentichiamolo...è il gioco che ci ha unito.
 
Top
view post Posted on 28/11/2012, 02:54     +1   -1

Il super capo di tutto il creato

Group:
CLAN LEADER
Posts:
604
Location:
Lecco

Status:
Offline


Ragazzi apprezzo ogni sforzo che fate, anche il più piccolo.
Vi dico che se mi date il vostro appoggio la sezione bf3 tornerà la migliore della multigaming ve lo giuro.
Tenete duro e non preoccupatevi per fenice, può aver lasciato ma non abbiamo finito di parlare, quindi magari non tornerà ma ha preso questa decisione magari perchè mi sono posto in maniera sbagliata io, e comunque se non torna a fare il co-leader di sicuro troviamo una soluzione insieme che porterà la sezione bf3 su su su, dai oramai ci conoscete no XD
 
Web  Top
s h o u;
view post Posted on 28/11/2012, 07:42     +1   -1




Beh io non sono nei SYG da molto... ma posso dire che siete tutti delle persone molto gentili non mi posso lamentare...farò tutto quello che è possibile x far venire un po di gente! Ce la faremo? si dai!
 
Top
Fenice!86
view post Posted on 28/11/2012, 09:46     +1   -1




D'altronde ancora ti devo correggere gli errori grammaticali Kukgià, non è che posso andar via del tutto finchè non ti ho insegnato le basi di italiano lol

PS: ma poi l'hai letto il pezzo [del]cancellato[/del] ? Basta che clicchi "Modifica" sul post e lo puoi leggere easy
 
Top
view post Posted on 28/11/2012, 12:14     +1   -1

Il super capo di tutto il creato

Group:
CLAN LEADER
Posts:
604
Location:
Lecco

Status:
Offline


certo che l'ho letto

ps: hai visto a che ora l'ho scritto, ci stanno gli errori :P
 
Web  Top
Fenice!86
view post Posted on 28/11/2012, 12:45     +1   -1




CITAZIONE (kukja1987 @ 28/11/2012, 12:14) 
certo che l'ho letto

ps: hai visto a che ora l'ho scritto, ci stanno gli errori :P

Nono, io mi riferisco al titolo della nuova sottosezione (che purtroppo non ho più il potere di editare):

CITAZIONE
Segnialazioni ai co-leader

:troll:
 
Top
capo998
view post Posted on 28/11/2012, 13:15     +1   -1




vedo che posso fare :)
 
Top
9 replies since 26/11/2012, 22:39   73 views
  Share