Lascio il mio posto, Non il Clan sia chiaro

« Older   Newer »
  Share  
Fenice!86
view post Posted on 27/11/2012, 11:06     +4   +1   -1




Cercherò di essere di poche parole e il meno melodrammatico possibile...
Lascio il mio posto di Co-Leader BF3.
I motivi sono molti e potrei scrivere un post lungo pagine ma non voglio e non me la sento visto che molti sono strettamente personali, le persone che dovevano sapere tutto nei dettagli già lo sanno privatamente.

Mi sono sopravvalutato, ho pensato di poter fare tutto da solo ma non è vero;
I più vecchi SYG sanno quanta vita ho dato per il clan, non solo su BF3, ma ora sono scarico e ho bisogno di "riposare"
In questi ultimi mesi ho perso pian piano gli stimoli che mi spingevano a svolgere il mio ruolo:
collaborazione, entusiasmo e riconoscimenti che troppo spesso sono mancati, la prendo come un grande fallimento personale;
Non è una decisione maturata su 2 piedi, sono mesi che ci penso ed ho sempre rimandato, sento di non poterlo più fare.
Questo non è un addio, i SYG sono la mia seconda famiglia e rimarranno tali, come in qualsiasi comunità tutti sono necessari ma nessuno è indispensabile quindi sono sicuro che, nonostante tutto, il vuoto che lascio verrà colmato presto o tardi.
Rimarrò come semplice giocatore, come ho iniziato, magari un giorno ritroverò le giuste motivazioni e le energie per riprendere il mio posto (e non lo chiederò di diritto, lo dimostrerò come la prima volta, CON I FATTI.)

Lascio in eredità al prossimo Co-Leader l'intera sezione Intelligence e Annunci, testimonianza del mio impegno passato per BF3 e manterrò comunque la mia presenza costante sia sul forum che su TS.

Mi spiace davvero per le persone che deluderò e che, forse, mi guarderanno sotto una luce diversa...
In particolare chiedo immensamente scusa a 3 persone: Kukja, Assault e Meryl.
Ora basta perchè ho gli occhi lucidi e non riesco quasi a vedere quello che scrivo (lo so avevo promesso di non essere melodrammatico ma vi giuro su quanto ho di più caro al mondo che ho le lacrime agli occhi mentre sto scrivendo queste parole).

Beh... ci si becca su TS,
un saluto a tutti,

Fenice
 
Top
Meryl_1989
view post Posted on 27/11/2012, 11:59     +1   -1




parlo da player, non da tua ragazza...
Per quanto riguarda me non devi chiedere scusa...hai fatto un lavoro fantastico...e sei tu che hai trasmesso gran parte dell'entusiasmo che abbiamo...è sicuramente una perdita grave per BF..ma hai lasciato un'eredità che per quanto mi riguarda non andrà sprecata...e so comunque di non parlare solo a nome mio...il lavoro che alcuni di noi stanno tentando di fare lo/l'avete sotto gli occhi...ed è per merito tuo che abbiamo questa voglia di fare.
Sei rimasto da solo come co-leader per molto tempo...e non è facile trattandosi di un gioco fps...bisogna mantenere l'interesse attivo...ed è normale che la cosa può sfiancare...
In conclusione...
hai fatto un'ottimo lavoro...e credo che nessuno qua dentro possa dire qualcosa di diverso da questo.
Quindi GRAZIE ^_^

Edited by Meryl_1989 - 27/11/2012, 12:34
 
Top
Morwennà
view post Posted on 27/11/2012, 13:40     +1   -1




Ma fenice! che combini!
Va be dai l'importante è che cmq rimani a giocare a qualcosa poi cmq è una multigaming devi scegliere te a cosa vuoi giocare . Se non te la senti piu è più giusto cosi, anzi! sei davvero un ottima persona, la maggior parte della gente nella tua posizione avrebbe fatto la vaga o sarebbe sparita nel nulla per tornare solo dp molto tempo dp e dire "a cmq mi tolgo da co-leader" oppure "il gioco mi ha stufato" tu invece ti sei comportato in modo davvero impeccabile.
Io purtroppo non conosco la tua sezione quindi non saprei che altro dire, però so di per certo che sei un ottima persona e un ottimo player ( hai vinto il jumping puzzle su Gw2 senza essere nemmeno un giocatore di Gw2 ma un co-leader di un altro gioco!)

^^ Non sparire mi raccomando :P
 
Top
DeryckPunx
view post Posted on 27/11/2012, 13:42     +1   -1




Premetto che le mie prime parole sono state (con pure Zin e Harmony in canale): COSA FAAAAA? DOVE VAAAA? XD

Comunque, nonostante ci conosciamo da poco tempo (non troppo :)), ho capito giusto quello che serviva capire, ovvero grandi idee e grandi fatti, tutto contornato una un gran bravo ragazzo ;), ergo nessuno toglie ciò che hai fatto.

Se un indomani dovessi tornare a fare il Co-Leader beh fortunata la sezione ecco.

GJ Fenice per il lavoro fatto, veramente complimenti.
 
Top
AssolT
view post Posted on 27/11/2012, 15:29     +1   +1   -1




Fenice, penso che chiunque prenda il tuo posto, perchè sappiamo tutti che la sezione bf senza co-leader non va avanti, non non sara' mai in grado di portare avanti il lavoro che hai fatto... io sono cresciuto in questo clan e non ho mai conosciuto una persona con la voglia che mettevi nelle cose che facevi, fossero gli eventi, fossero le tattiche delle mappe, la composizione degli squad. Noi potevamo dare un'idea, si ma il grande lo facevi tu e poi quando ci spiegavi il perchè la nostra idea in parte non andava almeno io dicevo "cazzo ha ragione non ci avevo pensato". Per non portarla alle lunghe ti dico GRAZIE E TI VOGLIO BENE... scommetto che sarai un ottimo player di bf :P
 
Top
CriminalRipper
view post Posted on 27/11/2012, 16:35     +1   -1




Mi spiace :(

Ti capisco,il ruolo di officer è pesante anche se bello.Per il resto essendo da poco in clan ho poco da dire,ma sei una brava persona,veramente :),tra l'altro ho visto il lavoro che hai fatto nella sezione di bf3 ed è tanta roba,anche con le immagini per le tattiche ecc.Peccato,ora sarai "comune mortale" :D.Ci si becca su ts miracocmando!
 
Top
The_nOOb_kill3r
view post Posted on 27/11/2012, 18:38     +1   -1




concordo con assolt:nn credo che troveremo un'altro capace di impegnarti per noi come hai fatto tu,con tutte le cose che hai organizzato come la mitica motor race e tutte le tattiche che hai fatto,da quando sei arrivato(i vecchi tempi dell'usas XD) il clan nn è cambiato che in meglio.GRAZIE!!!
 
Top
6 replies since 27/11/2012, 11:06   106 views
  Share