Nasce la sezione Trade!

« Older   Newer »
  Share  
Morwennà
view post Posted on 29/11/2012, 02:09     +2   +1   -1




Mi è stato fatto notare da alcuni di voi, che sarebbe potuto diventare comodo un post per lo scambio degli items e mi è stata data un' idea su come impostare la cosa, quindi ho deciso di creare non un post, ma bensì una sezione ^^
Vi propongo qua sotto un template da seguire per fare le vostre richieste, ringrazio xHunter per l'aiuto ^-^
Aprite una nuova discussione per la vostra richiesta di trade all'interno di questa sezione.

- il nome in game
- il nome su Steam
- l'elenco degli oggetti che vuole cedere
(nome oggetto - indice di rarità - eroe di destinazione) (es. SPADONE DEMONIACO - RARO(BLU) - SVEN)
- l'elenco degli oggetti che sta cercando (nello specifico indicando anche l'eroe di destinazione) (es. CERCO OGGETTI PER HUSKAR, ENCHANTRESS, ecc.)

ISTRUZIONI PER LO SCAMBIO DI OGGETTI DOTA 2 SU STEAM

Per scambiare gli oggetti si usa la piattaforma STEAM, sulla chat di STEAM (lista amici) accanto al nome del giocatore c'è un triangolino, cliccandoci sopra appare un menù con la voce "proponi scambio"

ESEMPIO
Nome in game: xHunter
Nome su Steam: xhunterx111
Scambio:
- Spadone demoniaco - Raro - Sven
- Elmo del berserker - Comune - Axe
Cerco oggetti per (volendo si puà indicare nel dettaglio cosa si cerca):
- Huskar (arma, spallacci, ecc.)
- Enchantress
ecc.

Vi chiedo inoltre di cercare di essere il più dettagliati possibile su cosa volete esattamente, onde evitare incomprensioni o errori negli scambi
 
Top
0 replies since 29/11/2012, 02:09   53 views
  Share