Ragazzi per la vostra gioia...traduco il tutto con google translate...e posto, per chi come me l'inglese proprio non lo capisce
1) Indirizzata "input lag" su PS3
Se le è stato riscontrato "input lag" giocare Battlefield 3 su PlayStation 3, ora crediamo di aver notevolmente migliorato la situazione per tutti i giocatori.
2) Migliorata la stabilità audio su PS3
I forcellini audio riportata da circa 3 giocatori PlayStation gioco Battlefield 3 dovrebbe essere fissato per la maggior parte dei giocatori.
3) Armi di bilanciamento
Sulla base di un'analisi dettagliata dei feedback e dei dati della comunità abbiamo fatto alcune modifiche minori al rinculo delle armi e precisione. L'obiettivo di queste modifiche, e l'obiettivo generale in Battlefield 3, è quello di dare ad ogni arma una sensazione unica e prestazioni competitive di altre armi dello stesso tipo.
M416: primo colpo e contraccolpo orizzontale leggermente aumentata. Questo dovrebbe rendere la scelta tra M16 e M416 più interessante ancora.
L85A2: Leggermente ridotto rinculo orizzontale.
AUG: rinculo primo colpo è leggermente diminuita per aumentare la controllabilità arma.
FAMAS: Leggermente ridotto rinculo orizzontale.
G53: rinculo verticale ridotto per rendere l'arma più controllabile.
QBZ-95B: Leggermente ridotto rinculo orizzontale.
LSAT: Hip precisione è stata aumentata per evidenziare il ruolo dell'arma come altamente mobile LMG.
Type88 LMG: Recoil è stato ridotto per renderlo una valida opzione rispetto alla M249.
M5K: Aumento rinculo orizzontale e verticale, riduzione del ritorno di focalizzare questa arma come un danno elevato, PDW basso controllo.
UMP45: Diminuzione fuoco completamente automatico per distinguere quest'arma dal PP2000.
MP412: ha aumentato la sua precisione per meglio distinguere dal .44 Magnum.
M26: maggiore precisione l'obiettivo di essere in linea con gli altri fucili.
4) bug armi fissa
Corretto range del MTAR non essere correttamente ridotta quando equipaggiato con il silenziatore.
Corretto un bug in cui il fuoco di soppressione aveva ridotto effetto sulla M16 e M5K rispetto ad altre armi.
Corretto un bug in cui il Flash Suppressor M5K non ha avuto alcun effetto sulla precisione.
Risolto il Barrel L86A2 Heavy pena di precisione dell'anca è molto più grande di altre armi.
Corretto un problema con il fucile ACOG Mk3 l'essere a bassa risoluzione.
5) M-COM disarmare risolvere
Risolto un problema in cui stazioni M-COM non può essere disarmato da sinistra in piedi.
6) Alborz Montagne roccia risolvere
Rocce e pietre collisione ottimizzato su Armored mappe kill. I giocatori non dovrebbero più essere in grado di sfruttare un problema di collisione che ha permesso loro di nascondersi all'interno di formazioni rocciose.
7) l'Operazione Scudo / Alborz serbatoio Montagna Quartiere Superiorità risolvere
Serbatoio zone di combattimento superiorità visive fissato l'Operazione Scudo e Monti Alborz. C'era già una patch da 10 × 10 metri sul monte che è diventato fuori combattimento per gli Stati Uniti. Questo è stato già fissato tecnicamente lato server, tuttavia questo aggiornerà le immagini reali corrette.
8) collisione correzione della Valle della Morte
Collisione ottimizzato sul tetto del tunnel ferroviario. Questa correzione impedisce ai giocatori di essere in grado di nascondere la parte interna del tetto del tunnel ferroviario.
9) Squad Rush Sharqi deporre le uova correzione
I giocatori a volte deporre le uova fuori dal combattimento, se la deposizione delle uova poco dopo i primi M-COM esplode su Rush Squad su Penisola Sharqi. Con questa correzione, i punti di spawn sono state spostate indietro per evitare che ciò accada.
10) Alborz Squad Rush Montagne risolvere
Telecamere erano errati nel menu uova, che punta a posizioni vecchie e non dove si sarebbe effettivamente deporre le uova in Questo è stato risolto.
11) Gunship bilanciamento modifiche
Ora abbiamo rimosso la cannoniera FLIR vista (la posizione è ancora disponibile, solo che non la visione in bianco / nero) e diminuito il raggio danni delle esplosioni di cannone. Questo è stato fatto per ragioni di bilanciamento. In precedenza è stato troppo facile per l'artigliere per avere contatto visivo su soldati nemici sulle mappe, e il danno iniziale è ridotto a rendere più difficile per uccidere fanteria dalla sede cannone.
12) mobile bug uova Artiglieria risolto
Due giocatori non possono più riprodursi in Artiglieria Mobile. Questo è stato un micelio-in-menu bug sulla mappa Operazione Scudo che ora è stato risolto.
13) Ottimizzato difficile da ottenere medaglie
Guardando il sistema di persistenza, abbiamo potuto vedere che un certo numero di duro per ottenere medaglie erano in realtà troppo difficile da raggiungere (a nostro parere su nostro disegno intenzionale). Mentre non abbiamo pensato per tutti medaglie avere una distribuzione uniforme, i più duri erano ancora destinato ad essere più realizzabile quanto non hanno dimostrato di essere finora. Pertanto, abbiamo leggermente diminuiti i presupposti per ottenere un certo numero di medaglie più difficile da ottenere nel gioco. Un effetto collaterale positivo (se vi piace giocare Recon) è che probabilmente vedere un lieve urto nella Nota media del kit Recon Per Minute generale.