Sezione Fun Grafica
Poll choicesVotesStatistics
Indifferenti7 [46.67%]
Interessati6 [40.00%]
Non interessati2 [13.33%]
This poll is closed (Voters: 15)

Sezione Fun Grafica

« Older   Newer »
  Share  
DeryckPunx
view post Posted on 8/12/2012, 11:22     +1   -1




In base ad alcune richieste fatte, vi pongo il seguente sondaggio.

L'idea di base è unire alcune sezioni, quali Grafica Forum e Multimedia o altro, per farle diventare un unica sezione di grafica generica.

All' interno poi successivamente verranno create le sottosezioni in base alle esigenze.

Votate semplicemente se la cosa vi può interessare perchè ovviamente la cosa si farà solo se almeno una parte delle persone qui presenti saranno interessate.
 
Top
~» Shabballalla «~
view post Posted on 8/12/2012, 20:42     +1   -1




io ci sono perchè voglio farvi vedere le mie creazioni :P
 
Top
s h o u;
view post Posted on 8/12/2012, 20:45     +1   -1




Shab mandami già dei tuoi lavori per mp! io sarò quello che si occuperà della sezione insieme a deryck
 
Top
~» Shabballalla «~
view post Posted on 8/12/2012, 20:53     +1   -1




CITAZIONE (s h o u; @ 8/12/2012, 20:45) 
Shab mandami già dei tuoi lavori per mp! io sarò quello che si occuperà della sezione insieme a deryck

Nel topic in sezione grafica forum ho messo il link ad il sito tutti i miei lavori :)
 
Top
DeryckPunx
view post Posted on 8/12/2012, 22:38     +1   -1




No no calma i Moderatori non sono ancora stati scelti, io in primis non posso farlo proprio perchè gestisco altre cose, non ho il tempo materiale, come ho già detto a Shou, in effetti non capisco il senso di "io sarò quello che si occuperà della sezione insieme a deryck".

L'idea è aprirla per fare un po' di pulizia al forum (unire varie sezioni ecc) e per unire magari qualcosa di divertente per tutti anche qui sul forum.

Se vi interessa votate, quando il sondaggio sarà finito vedremo di procedere o meno con il lavoro ;).
 
Top
s h o u;
view post Posted on 8/12/2012, 22:43     +1   -1




CITAZIONE (DeryckPunx @ 8/12/2012, 22:38) 
No no calma i Moderatori non sono ancora stati scelti, io in primis non posso farlo proprio perchè gestisco altre cose, non ho il tempo materiale, come ho già detto a Shou, in effetti non capisco il senso di "io sarò quello che si occuperà della sezione insieme a deryck".

L'idea è aprirla per fare un po' di pulizia al forum (unire varie sezioni ecc) e per unire magari qualcosa di divertente per tutti anche qui sul forum.

Se vi interessa votate, quando il sondaggio sarà finito vedremo di procedere o meno con il lavoro ;).

Quoto.
 
Top
~» Shabballalla «~
view post Posted on 9/12/2012, 10:05     +1   -1




cmq io sarei disponibile...ho tutto il tempo che voglio lol
 
Top
view post Posted on 9/12/2012, 11:26     +1   -1
Avatar

Forza Elite

Group:
BF3 CO-LEADER
Posts:
483
Location:
Parma

Status:
Offline


per quanto mi riguarda a me basta deryck... quindi sarai abbastanza indifferente alla cosa, ma credo sia meglio tenere grafica forum estranea a multimedia

PS: shou... in più te sei recluta se non erro, quindi passare da recluta a responsabile mi sembra eccessivo... idem per shabba ... detto ciò, alla conclusione della faccenda saranno comunque i leader del clan a decidere secondo loro modalità
 
Top
ZIÑ
view post Posted on 9/12/2012, 12:08     +1   +1   -1




CITAZIONE (DeryckPunx @ 8/12/2012, 22:38) 
"io sarò quello che si occuperà della sezione insieme a deryck".

:troll:

 
Top
s h o u;
view post Posted on 9/12/2012, 12:21     +1   -1




CITAZIONE (Rave_ava @ 9/12/2012, 11:26) 
per quanto mi riguarda a me basta deryck... quindi sarai abbastanza indifferente alla cosa, ma credo sia meglio tenere grafica forum estranea a multimedia

PS: shou... in più te sei recluta se non erro, quindi passare da recluta a responsabile mi sembra eccessivo... idem per shabba ... detto ciò, alla conclusione della faccenda saranno comunque i leader del clan a decidere secondo loro modalità

Sarò anche una recluta ma questa idea lo proposta io visto che ho esperienze in quell'ambito. Se siete contrari potete benissimo dirlo! senza problemi!
 
Top
ZIÑ
view post Posted on 9/12/2012, 12:33     +1   -1




CITAZIONE (s h o u; @ 9/12/2012, 12:21) 
CITAZIONE (Rave_ava @ 9/12/2012, 11:26) 
per quanto mi riguarda a me basta deryck... quindi sarai abbastanza indifferente alla cosa, ma credo sia meglio tenere grafica forum estranea a multimedia

PS: shou... in più te sei recluta se non erro, quindi passare da recluta a responsabile mi sembra eccessivo... idem per shabba ... detto ciò, alla conclusione della faccenda saranno comunque i leader del clan a decidere secondo loro modalità

Sarò anche una recluta ma questa idea lo proposta io visto che ho esperienze in quell'ambito. Se siete contrari potete benissimo dirlo! senza problemi!

non è una sezione che ha bisogno di 2 persone basta deryck..tanto lui non fà un cazzo dalla mattina alla sera
tu impegnati a scuola devi prendere tutti 10 notworthy
 
Top
s h o u;
view post Posted on 9/12/2012, 12:40     +1   -1




Ma allora non avete capito...abbiamo intenzione di fare una cosa in grande...sezione simili a:
Richieste grafiche
Show Gallery
ecc...

Non basta Deryck!!!!
 
Top
view post Posted on 9/12/2012, 12:40     +1   -1
Avatar

Forza Elite

Group:
BF3 CO-LEADER
Posts:
483
Location:
Parma

Status:
Offline


...dici l'idea di unire due sezioni del forum insieme per crearne una più grande ?!

Ho già detto con libertà di espressione ciò che penso a riguardo


edit: dal messaggio di Deryck questo sembrava...


cmq
1. richieste grafiche, gallery... non so come le vedi te ma per me già ci sono
2. se Deryck è impegnato allora credo abbia senso sdoppiare la carica di grafico (in questo senso la sezione "grafica" acquista più senso in quanto ci sarebbe una carica di riferimento aiutata da Deryck o chi per lui). Ma allora semplicemente passare lo scettro di grafico e/o acquisire aiutanti...

Edited by Rave_ava - 9/12/2012, 12:49
 
Top
s h o u;
view post Posted on 9/12/2012, 12:43     +1   -1




Comunque sia deryck ha gia molto da fare.
 
Top
.:Nightcross:.
view post Posted on 9/12/2012, 13:07     +1   -1




CITAZIONE (s h o u; @ 9/12/2012, 12:43) 
Comunque sia deryck ha gia molto da fare.

Ma ciò non gli ha mai impedito di occuparsi della grafica del forum quando ce ne era bisogno. Se si dovesse fare uno staff per questo, senza offesa, se fossi io chiederei a qualcuno di più bravo..
 
Top
17 replies since 8/12/2012, 11:22   192 views
  Share