FOGLIO EXCEL DA COMPILARE OBBLIGATORIAMENTE

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/12/2012, 15:08     +1   -1

Sguattero

Group:
LOL PLAYER
Posts:
42

Status:
Offline


https://docs.google.com/spreadsheet/ccc?ke...w2OEliOVE#gid=0

Ragazzi, ho fatto questo foglio excel online che chiunque puo modificare, questo servirà a me per indicizzare i giocatori presenti, a che livello credono di trovarsi. In seguito verranno aggiunte altre caselle in base alle necessita del momento, quindi vi consiglio di tenerlo d'occhio ti tanto in tanto.

La partecipazione a questo foglio e' OBBLIGATORIA chiunque non e' su quel foglio non verra preso in considerazione per nulla che riguardi l'organizzazione interna

DETTO QUESTO BUON GAME

Scusate ho aggiustato le impostazioni di condivisione ora potete effettivamente modificarlo tutti
 
Top
view post Posted on 8/12/2012, 18:56     +1   -1

Sguattero

Group:
LOL PLAYER
Posts:
42

Status:
Offline


Ragazzi vi prego di rispondere seriamente a tutti i campi senza commenti inutili: IL CAMPO ELO AUTODICHIARATO, mi serve per sapere a quali livelli di elo vi sentite di poter giocare e quanto vi sentite forti tutto qua.
 
Top
IShevrarI
view post Posted on 8/12/2012, 22:59     +3   +1   -1




IL CAMPO ELO AUTODICHIARATO è veramente una "vera cazzata" secondo me, perchè ci sono molti che si sopravalutano e altri che si sottovalutano. Secondo me sarebbe meglio mettere la win/defeat (in normal vittorie/sconfitte)ratio, dalla quale è molto più sensato vedere e valutare un summoner...
Di solito se uno ha una win ratio più alta si trova gente più esperta (per esempio io in normal mi becco gente oro e platino). Sicuramente se uno ha una win ratio perggiore e si dimostra molto piu bravo ben venga.

Ovviamente non sono io a decidere pero questo secondo me sarebbe un metodo valutativo migliore.
 
Top
view post Posted on 8/12/2012, 23:20     +1   +1   -1

Sguattero

Group:
LOL PLAYER
Posts:
42

Status:
Offline


Ragazzi nn mi interessa se vi sopravalutate o meno, io voglio sapere dopo che vi siete fatto un esame di coscienza, quanto vi sentite bravi e poi metterlo sotto una forma numerica obiettivamente conosciuta da tutti come elo... Nn mi pare che vi sto chiede do chissà che solo di essere obiettivi con voi stessi... E di farvi riflettere un attimo sulle vostre abilita, difetti e pregi. E poi di scriverlo in quel campo. Ora se qualcun altro vuole ancora delucidazioni posso continuare a dare giustificazioni a destra e a manca ma penso che se vi chiedo qualcosa un motivo di fondo ci sara. Per shvrar le win ratio in normal o in ranked, non significano niente, cosi come 'elo in solo queue poiche continuano a determinare solo quanta fortuna tu abbia nel non trovare niubbi in squadra e poiche nei casi migliori si riesce a carrierare da solo un game su 10...

Di conseguenza invito chi abbia scritto idiozie , o niente,in quel campo di correggere con qualcosa di utile... Per chiunque non abbia mai giocato ranked invece basta che me lo scrive.

Scusate ma sto scrivendo dall'iphone e la tastiera fa come je pare...
 
Top
† Oni Link †
view post Posted on 8/12/2012, 23:32     +1   +1   -1




CITAZIONE (Sn1ppolo @ 8/12/2012, 23:20) 
cosi come 'elo in solo queue poiche continuano a determinare solo quanta fortuna tu abbia nel non trovare niubbi in squadra e poiche nei casi migliori si riesce a carrierare da solo un game su 10...

Questo assolutamente non è vero. Snoopeh, Wickd, Froggen e altri non sono arrivati a 2600 di ELO perchè hanno avuto fortuna e questo vale per tutti i player sopra i 1500. Sono stato personalmente in una partita in cui ho avuto problemi, mid ha feedato eppure grazie al nostro jungler (mio amico in real) che è stato capace a PAROLE a calmare gli animi del team (era partito un rage generale) e a coordinare i movimenti abbiamo vinto. Quindi le solo/duo dipendono dalla fortuna ben meno di quanto la gente pensi.

Io personalmente avrei un'idea di che ELO darmi oggettivamente ma non capisco se ho un concetto sbagliato del valore di ELO oppure c'è qualcuno che "l'esame di coscenza" non sa farselo. Ci penserò su e vedrò di scrivere quello che ritengo più opportuno.
 
Top
CrazyNuz
view post Posted on 8/12/2012, 23:34     +1   +1   -1




E' pure normale che la gente cambia il suo ruolo e personaggio preferito dopo che l'ha già compilato una volta?
Siamo sicuri che questa cosa sia presa seriamente?
Anche perchè ogni tanto mi metto a spectare un po la gente interna al clan... per capire un po meglio il loro stile di gioco! E ho notato che tra questo topic e alcune persone spectate ci sono molte incongruenze. Comunque questi dati in generale rimangono al quanto irrilevanti dal mio punto di vista.
 
Top
[TheKeeper]
view post Posted on 8/12/2012, 23:42     +1   +1   -1




Lasciamo stare che le persone cambiano i ruoli o se si puo carryare una partita da soli o no...
snippolo cerca solo di capire i nostri ruoli e il nostro style di gioco... alla fine se un cristallo e grezzo ci penseranno gli allenamenti (sempre se ci sarnno) a pulirlo e lucidarlo per benino, sempre se la persona vuole migliorare.
 
Top
IShevrarI
view post Posted on 8/12/2012, 23:44     +1   +1   -1




Ok magari la win ratio non va bene...
Pero su che scala di paragoni si basa sta autovalutazione?
Cioè se uno non ha mai giocato contro un oro, platino a superiore su che base deve autovalutarsi (anche sul lavoro se non hai mai lavorato prima è impossibile autovalutarsi, lo so perchè ci sto passando).
Se magari si dessero più parametri sul quale valutarsi sarebbe meglio.

Ora non prenderla sul personale la mia era solo una critica costruttiva e un suggerimento poi ovviamente sei tu il capo.

 
Top
alfox
view post Posted on 9/12/2012, 00:00     +1   -1




Ehm io avrei un problema nel dichiarare l'ELO, non ho mai fatto ranked, quindi non so neanche quello auto dichiarato perchè non ho idea di quale sia la base
 
Top
Morwennà
view post Posted on 9/12/2012, 00:51     -3   +1   -1




State facendo una discussione inutile su una cosa semplicissima , ve ne rendete conto?
Non siete capaci a darvi un giudizio? Lo chiedono alle elementari dp aver fatto un disegno come pensate di averlo fatto, ve lo chiedono i datori di lavoro ai colloqui "ma lei quanto pensa di essere bravo nel suo campo e perchè secondo lei dovremo assumerla?" dai.. provate a dirgli al capo "ma questa domanda è inutile!" vediamo se uscite dall ufficio camminando con il vostro culo o se uscite un po chini...
Rispondete sinceramente cme vi ponete nei confronti del gioco , cioè sarete ben in grado di definire quanto siete bravi almeno un minimo no? state facendo un torneo lo saprete come siete, shev ti senti un gamer da 1800? ebbene scrivi 1800 ( ho fatto solo un esempio)... nessuno sta processando nessuno... eh che cazzo
 
Top
view post Posted on 9/12/2012, 00:58     +1   -1

Sguattero

Group:
LOL PLAYER
Posts:
42

Status:
Offline


Allora lo ripeto un ultima volta,
non mi interessa se scrivete che pensate di essere 3000 di elo o 800 o 1500, io vi sto chiedendo di farvi una benedetta autovalutazione, dove ognuno in base alla sua esperienza di gioco puo dire quanto si sente bravo, quali diffetti abbia nel suo gioco, quali pregi, come si sente rispetto a gli altri e cosi via. Questo non deve essere traformato in una sorta di competizione sul foglio excel poiche se qualcuno dichiara di essere dio sceso in terra, oppure una pippa stratosferica a me nn mi importa. Questa scelta e' stata fatta con dei criteri che io ritengo giusti e che servono a me, non ad altri o per confrontarvi tra di voi, ma solo a me.

Ho deciso in secondo luogo di chiamare questo campo "ELO AUTO DICHIARATO" poiche mi pare troppo lungo e dispersivo chiedere una autovalutazione dettagliata di 2000 parole a ognuno di voi con i propri dettagli da giocatore. Rendendo il tutto piu comodo esprimendo questo come un valore numerico. Se non volete scrivere "elo" potete fare una scala da 1 a 10 ma sara la stessa identica cosa. La valutazione in seguito si fara cmq esterna a quel foglio excel attraverso il gioco vero e proprio. il tutto era per avere un idea sommaria. Ora se vi siete impuntati a non volerlo scrivere fate come vi pare ma io nn prenderò in considerazione righe di quel foglio con frasi polemiche, scritte scherzose o cose simili, rendendo cosi inutile la vostra permanenza su quel foglio. Le uniche persone che escludo da questo discorso sono le persone che non hanno mai giocato ranked e quindi non sanno neanche cosa sia l'elo, a queste persone dico di non preoccuparsi perche le capisco. Ora a tutti quelli che giocano a tornei, fanno ranked in 5 o in solo/duo chiedo di scrivere un maledetto numero senza inutili giustificazioni accanto del tipo "dipende dal team" "tempo fa giocavo con tizio e caio""non sono sicuro", l'unica cosa che accetto e un range del tipo "1500/1700".

Ripeto che fare polemiche su una stupidaggine del genere non giova a nessuno, sopratutto per una boiata simile come scrivere un numero.
 
Top
Corsar92
view post Posted on 9/12/2012, 13:24     +1   -1




Solo una cosa snippolo, io mettere 2 tipi di elo autodichiarato,1 in lane ed 1 in team fight, perchè in lane magari uno da 1600+ di elo lo puoi battere, ma in team fight è un altra cosa, più che elo, quanto te la cavi da 1 a 10 magari :P, tipo il mio team fight starebbe tra i 4 e i 6 punti.
 
Top
view post Posted on 10/12/2012, 01:05     +1   -1

Sguattero

Group:
LOL PLAYER
Posts:
42

Status:
Offline


Allora a causa di una fuoriuscita del link (ringrazio chiunque l'abbia fatto uscire perchè mi e' costato una grande rottura di cazzo) ho dovuto limitare l'accesso al foglio online ora devo accettare le richieste manualmente per permettervi di editare il foglio, questo presupporà una rottura di cazzo a me (che vi devo abilitare uno per uno) e una rottura di cazzo a voi che mi dovete veni a cercare perché naturalmente non so la vostra mail personale.

Ripeto che chiunque voglia partecipare alle attività agonistiche di clan si deve iscrivere sul foglio obbligatoriamente.
 
Top
Raghnar89
view post Posted on 10/12/2012, 09:22     +1   -1




+ che altro è difficile valutarsi in elo(infatti io ho messo NA) xkè io ho fatto poche ranked e cmq quando mi lasciavano fare il mio ruolo main(il mid) e nn mi counteravano(fottuta diana di merda) chiudevo anche 9/0 ma se mi obbligavano a fare jungler o adc(sono inguardabile in questo ruolo) fiddavo come un cane bastardo XD cioè, dipende dai casi
 
Top
13 replies since 8/12/2012, 14:53   323 views
  Share