Quando si perde la calma....

« Older   Newer »
  Share  
CriminalRipper
view post Posted on 11/12/2012, 03:18     +1   -1




Io non ho parole... http://euw.leagueoflegends.com/tribunal/en/case/501919/#nogo sono stato bannato fino al 2012-12-17 ore 16:45:04,praticamente fino a lunedì prossimo.

Game numero 1): Evelynn continuava ad entrare in team fight solamente quando qualcuno era a poca vita per fare killsteal per poi lasciare me ed il mio amico a crepare Ogni tanto pingava per attaccare,per poi ritirarsi mentre noi eravamo lì contro gli altri 3 nemici.Ah e ovviamente c'era amumu nel team nemico come jungler,quindi era PERMA-SS,tra l'altro anche detto,ma non ci vuole un genio per arrivarci ...

Game numero 2:) lQuesta era la dodicesima win-streak che avevamo,vinte praticamente tutte di seguito con amumu(mio amico)+ galio(io),Questo tizio cosa fa? si prende teemo quando gli avevamo chiesto gentilmente se poteva prendere un AD per fare più danni durante le due ultimate,,ma ovvio che no!,giochiamo 3 ap!.In più ci insultava nel champ pick.

Game numero 3) Semplicemente DORMIVA in gioco,noi gankavamo top quando riuscivamo,lui MAI una volta che fosse sceso bot mentre mancava il top,MAI.Mi hanno reportato per aver scritto gg too hard(neanche too easy)DOPO la fine del match,ma questo per fare l'idiota(scusate il termine)ha messo too easy apposta -_-'. Se reporto io mai una volta che mi arriva l'email con la persona bannata...

Game numero 4) Jax che manco ci ascoltava.Vedeva tutti e tre i nemici? si buttava in combattimento senza pensarci due volte,per poi whinare contro di noi quando magari io ero in base a comprare/reccare per poca vita,o ezreal(sempre mio amico)era dall'altra parte della mappa...OGNI volta che c'era la possibilità si buttava nella mischia,per poi whinare "omg another fail premade". -_-

Game numero 5) Qua non ho proprio parole.Bot lane(ero in random)stava andando benissimo,3 kill ezreal senza mancare neanche un mio grap.Eve prende la bella decisione di venire bot a gankare,bene,grabbo cait(0 danno...)cait arriva a metà vita e karma la scuda,indietreggiano alla torre,eve cosa fa? prende la decisione di buttarsi sotto torre cercando di far fuori cait al livello TRE(ez era a 20% di vita tipo,io avevo tutto in cooldown)e muore...Si ritorna in lane e mundo nemico si fionda bot con la ultimate attiva da full vita(.......),avevamo le ward.Dopo un po di attacchi e miei grab+stun sotto torre riesce a scappare.Cait e karma anche loro a poca vita,evelynn inizia a pingare la torre nemica per attaccare(era 7),io ed ezreal attacchiamo e cosa succede(strano eh..)crepiamo tutti.Alla fine abbiamo perso il match(che era vinto)per colpa di evelynn che ha feedato TUTTE le lane con i suoi bellissimi gank. Il report lo avrà fatto sicuramente lei -_-'.E' vero,nella chat c'è scritto che ho grabbato karma,semplicemente per il fatto che eravamo 4 bot contro karma sola in bot lane e non sono riusciti neanche a farla fuori.Colpa mia sisi.

Io non so più cosa fare quando gioco random o con il mio amico.Ogni volta è la solita storia,io e lui owniamo bot 3v3 e ci troviamo il leaver,rager,feeder,kamikaze che si butta nella mischia così tanto per morire...Raramente ci capita di vincere anche 10 match di fila(una volta 15)fatti come si deve.E devo venire bannato io quando magari(non sempre ma lo faccio)cerco di aiutare o comunque sia dare consigli su dove sbaglia/no,come agire in certe situazioni,quando attaccare e non..Se magari non scrivo,mi trovo il tizio che mi insulta perchè non c'è comunicazione nel team.

Scusate il wall-of-text e lo sfogo,ma quando è troppo è troppo...

Per ringraziare la comunity di players random in League of Legends: --->
Edited by CriminalRipper - 11/12/2012, 13:24
 
Top
Raghnar89
view post Posted on 11/12/2012, 08:51     +1   -1




TRanqui, è normalissimo, semplicemente io muto chi devo mutare e se vedo che è ritardato mentale non lo cago proprio +, mi pinghi che vuoi fare un baron quando i nemici sono tutti vivi e mid, vai! Aspettami e fidati che ti raggiungo XD, purtroppo la mamma del cretino è sempre incinta, quindi è inutile scaldarsi
 
Top
Morwennà
view post Posted on 11/12/2012, 10:33     +1   -1




Perfetto rip! un motivo in più per giocare un gioco serio...Dota :troll:
 
Top
DeryckPunx
view post Posted on 11/12/2012, 10:36     +1   -1




CITAZIONE (Morwennà @ 11/12/2012, 10:33) 
Perfetto rip! un motivo in più per giocare un gioco serio...Dota :troll:

Quoto, capita Rip e ci starebbe tutto anche un: