Resoconto Allenamento 07.01.13

« Older   Newer »
  Share  
Fenice!86
view post Posted on 8/1/2013, 12:06     +4   +1   -1




1° allenamento del 2013, tanta gente nuova e la mia mappa preferita... bene bene, non si poteva partire meglio :)

Allenamento su Metro - Conquista, 2 match (8 vs 8 e 6 vs 6), Veterano, regole ITACUP.

L'organizzazione è stata veloce e buona la presenza (mettere in campo 16 persone non è stato affatto male e mancava da un bel pezzo.

Parlando della mia squadra non posso affatto lamentarmi si sono comportati tutti bene in generale tant'è che la prima è finita quasi a pari e la seconda abbiam vinto con largo vantaggio.
Ho avuto un paio di sviste nel 1° match quando ci hanno bucato e sono passati su A e, come detto, era da un pò che nn facevo lo squad leader e l'errore è costato caro, sicuramente ero un pò troppo sotto pressione, aldilà di quello se ho fatto errori/cattiva gestione vi prego di farmelo notare come al solito.

Relativamente agli altri nella mia squadra e, partendo dal presupposto che sono SODDISFATTO DI TUTTI, faccio le seguenti considerazioni:

Actifeita: ottima mobilità e prestazioni, serietà e concentrazione su TS senza farsi prendere dal nervosismo (o cmq ho avuto questa impressione), l'ho visto lavorare molto bene in coppia con Kowalski e c'è un bel margine per migliorare ulteriormente e fare di te un giocatore DAVVERO pericoloso

Kowalski: potrei fare tranquillamente un copia/incolla di quanto scritto sopra e aggiungere diverse buone iniziative prese in autonomia che hanno aiutato l'altro squad, davvero ottima la capacità di improvvisazione unita al non sub-ordinarsi alle mie direttive, bravo!

Bruno: un pò disattento all'inizio e sicuramente hai preso l'allenamento con leggerezza, tuttavia ci sta visto che immagino sia la tua prima esperienza, c'è molto su cui lavorare e puoi migliorare molto, mi hai seguito molto bene in giro e tutto sommato non sei andato male per essere un "first timer"

Meryl: andata bene, ormai posso lasciarti relativamente libera di agire in autonomia in quanto mi conosci e sai già quello che devi fare senza che io lo dica

Oshovan: idem come Meryl, uniche 2 annotazioni che ti faccio sono una di carattere comunicativo (sei molto taciturno, da un lato va bene, dall'altro non temere di parlare se l'informazione che puoi dare è utile) dall'altro tecnico (usa sempreil MAV e non il T-UGS col Recon in quanto lo si piazza più velocemente a terra e lo si può spostare con maggior facilità in seguito!)

Flender: un pò a briglia sciolta ieri sera eh? Sei un ottimo soldato ma stai nei ranghi anche se non sei direttamente in squad con me; ti ho visto svariate volte a zonzo, questo è l'aspetto sotto il quale devi migliorare. Per il resto ottimo nulla da dire se non bravo!

Shabba: anche tu come Flender pecchi un pò in disciplina e prendi l'allenamento un pò troppo alla leggera, non dico che farsi la risatina o divertirsi sia bandito, ma prendere la cosa con superficialità/leggerezza si!

In ultimo faccio notare che tutti quanti devono "migliorare" nell'utilizzo dei propri kit, ovvero:
troppe volte c'erano molte persone a terra che non venivano rianimate, troppo volte il sensore era in un punto dove serviva poco, troppo volte le claymore non erano piazzate.
Beh gli allenamenti si fanno per migliorare no? Se foste tutti perfetti non staremmo a farli :P

Una bella serata quindi e diamoci dentro!

Lascio la parola ad Assault per il suo squad ed altre considerazioni in merito :)

Edited by Fenice!86 - 8/1/2013, 13:38
 
Top
x_GoalieSniper_x
view post Posted on 8/1/2013, 12:49     +1   -1




Bella fenice, fate due allenamenti la settimana così magari posso farlo anch'io! Almeno avresti un recon di professione non quel nabbone supporto improvvisato recon di Osho ;)
 
Top
Meryl_1989
view post Posted on 8/1/2013, 13:17     +1   -1




CITAZIONE (x_GoalieSniper_x @ 8/1/2013, 12:49) 
Bella fenice, fate due allenamenti la settimana così magari posso farlo anch'io! Almeno avresti un recon di professione non quel nabbone supporto improvvisato recon di Osho ;)

Credo che il da settimana prossima in poi ci saranno sia il lunedì che il giovedì, appunto per dare anche a te che sei presente spesso in itacup l'opportunità di allenarti..

Per quanto riguarda tutto il resto parlando dello squad di fenice posso dire che mi posso dire CONTENTISSIMA del comportamento tenuto...
Non potevo chiedere di meglio in quanto a serietà!

Avete preso alla lettera il regolamento e ne sono felice, quello di ieri sera è esattamente l'atteggiamento che dovete avere nei tornei!

BRAVI tutti quanti
 
Top
AssolT
view post Posted on 8/1/2013, 14:46     +1   -1




Innanzitutto faccio i complimenti ad acti, con il mio solito :" VAAAAAAI ZIIIIN" .. E per il mio resoconto oggi nn posso buttarlo giu' lo scrivero' in settimana :D
 
Top
CriminalRipper
view post Posted on 8/1/2013, 14:58     +1   +1   -1




ç_ç dal prossimo allenamento ci sarò!
 
Top
~» Shabballalla «~
view post Posted on 8/1/2013, 20:01     +1   -1




Grazie dei consigli e alla prossima :D
Peccato però che ho ftt solo una partita D:
 
Top
view post Posted on 9/1/2013, 15:44     +1   -1
Avatar

Kowalski

Group:
BF3 PLAYER
Posts:
330
Location:
Brescia

Status:
Offline


Grazie :) devo dire che mi sono trovato molto bene in coppia con Acti e con la squadra in generale.
 
Top
6 replies since 8/1/2013, 12:06   53 views
  Share