Resoconto SYG Vs REA, ITACUP Playoff

« Older   Newer »
  Share  
Fenice!86
view post Posted on 11/1/2013, 10:41     +1   +1   -1




Cià va... giusto a titolo informativo un breve resoconto di quanto è successo in questa calda partita su Metro

Trattasi di 2 partite davvero toste ma che abbiamo comunque vinto con un ottimo vantaggio (onestamente l'ho "sentita più dura di altre" ma abbiamo vinto meglio... boh!)

Il team era composto da 3 coppie: Fenice + Neutron, Kukja + Actifeita, Assault + Zin
Tutti Assalto tranne me Recon e, nel match con partenza da A, un Supporto al posto di un Assalto.

Inutile dire che loro erano tutti Assalto M16A3, così prevedibile oramai... (escluso un brevissimo periodo nel 2° match in cui uno dei loro è entrato Recon per poi cmq tornare Assalto 10 min dopo) molti non si rendono conto dell'importanza cruciale che un Recon ha ed il mio Dao-12 a pallattola ha fatto molte vittime come al solito.

Nel 1° match abbiamo faticato parecchio a sfondare B (come ci aspettavamo del resto) nonostante i fumogeni e quant altro, eravamo sotto di almeno 70 ticket quando siamo riusciti a passare attraverso gli spogliatoi e ad occupare biglietteria, stanzino accanto e, contemporaneamente, la stanzetta con le vetrate dall'altro lato.
Una volta posizionati (2 biglietteria, 1 nella stanza a destra, 1 dietro i tornelli, 1 a sinistra e 1 libero) e col MAV che segnalava qualunque loro mossa ed in quanti erano la partita benchè tesa e concentratissima, è stata a senso unico;
abbiamo recuperato lo svantaggio e vinto con 130 ticket di scarto.
Fondamentale il posizionamento, l'aggiornamento costante a voce di quanti erano, dov'erano e dove andavano, e le rianimazioni.

Nel 2° match è stato ancora più facile (vinta con 170 ticket e mai andati in perdita): rientro tattico nella stanza con le vetrate, MAV nell'angolo in fondo a sinistra di B che spottava sia quelli alle scale laterali, che quelli alle primarie che quelli che procedevano a quelle posteriori. Ci muovevamo in accordo con ciò che vedevamo tramite il MAV ed è stato facile tenere a lungo le posizioni.
Alcune volte siamo retrocessi fino alla biglietteria ma mai oltre (sarebbe stata la disfatta totale in tal caso, come noi l'abbiamo inflitta a loro) e abbiamo sempre recuperato il terreno perso.
Anche qui loro erano molto prevedibili a camperare SEEEEEMPRE negli stessi posti, uscivo mirato col Dao e "click 1-shot"... son riuscito a fare 2 quadruple pure... contro un team da 6 M16.... LOL
Condiamo il tutto con qualche rush in basso per prenderli alle spalle quando facevano troppa pressione ed il gioco è fatto :)
Una volta scesi sotto i 100 ticket hanno mollato il colpo (consapevoli che ormai avevano perso) e li abbiamo pushati fino in base decisi a vincerla fino in fondo.

Utility fondamentali: Mav (praticamente equivale a giocare con il Wall-Hack), Fumogeno, Defibrillatore.

Non farò le pagelle dei giocatori poichè ritengo abbiate dato tutti il massimo di voi stessi ed io stesso ero davvero concentrato solo sulla mappa e su ciò che dovevo fare/dire io ergo non ho avuto molte occasioni di vedere come vi muovevate ma, dato che abbiamo vinto, non posso che ritenermi soddisfatto di tutti voi!

Ricordate che la strada è tutta in salita!
 
Top
narcobracco
view post Posted on 11/1/2013, 11:07     +1   -1




Effettivamente su metro il recon si vede poco (specie col dao) così come 3 squadre da 2 quindi, ottima tattica :)
 
Top
Fenice!86
view post Posted on 11/1/2013, 11:46     +1   -1




CITAZIONE (narcobracco @ 11/1/2013, 11:07) 
Effettivamente su metro il recon si vede poco (specie col dao) così come 3 squadre da 2 quindi, ottima tattica :)

eheheh, io sono un caso a parte, mi ci sono specializzato tantissimo e, ad oggi nel clan, non ho ancora trovato qualcuno in grado di sostituirmi nel mio ruolo di spotter (guarda quante medaglie ho tra rientro tattico e avvistamenti e rapportale alle ore di gioco che ho usato il Recon per farti un'idea di quanto intensamente lo sfrutti ;) )

La tattica a 3 coppie si, è fondamentale a veterano x il discorso di respawn solo sullo squad leader, rinunciando ad 1 bonus di squadra si ottiene la facoltà che TUTTI possono respawnare all'istante sul relativo compagno di squad e l'essere in gruppo è solo una questione di posizionamento alla fin fine
 
Top
Meryl_1989
view post Posted on 11/1/2013, 12:23     +1   -1




Grandi ragazzi, avete abbattuto tutti quelli che dicevano che contro i rea non saremmo mai passati...Sono fiera di poter dire che i miglioramenti ci sono stati da tutti...a partire da zin, che dopo il riposo guild wars2 era un po diminuito come skill a gente come il nostro kukja che nonostante sia sempre stato forte non smette mai di migliorare...

Fiera inoltre di aver trovato un membro come ACTIFEITA, bravo giocatore e assiduo frequentatore di ts...nonchè simpatico ragazzo di compagnia di giorni e notti...e a cui devo dare il merito di tante presenze su ts e in game che erano scomparse.
D'altronde cosa altro ci si deve aspettare da un bestemmiatore del palazzo?

Ultimo ma non ultimo, Fenice, che malgrado avesse perso la sua skill degli inizi, con una piccola batosta si è ripreso il posto da squad leader, in concomitanza con assolt(che fa passi da gigante in questo ruolo), ed è tornato ai livelli di prima.

Quindi giovani player...continuiamo ad allenarci così e quest'anno faremo il culo a parecchia gente che ci sottovaluta

boxing


Se lo faremo l'effetto sarà questo!

 
Top
CriminalRipper
view post Posted on 11/1/2013, 13:59     +1   -1




Grandiiii

Con l'allenamento e la forza di continuare si fa tutto :D
 
Top
AssolT
view post Posted on 11/1/2013, 19:58     +1   -1




Bella prova.... soprattutto per acti :D... da kukja non mi aspettavo questa prestazione, è sempre stato, come dire, SCARSO ahahahahahahah ... Aparte gli scherzi complimenti a tutti per i movimenti e le comunicazioni
 
Top
5 replies since 11/1/2013, 10:41   48 views
  Share