[Patch Preview 1.0.7]

« Older   Newer »
  Share  
CriminalRipper
view post Posted on 12/1/2013, 12:03     +1   +1   -1




http://us.battle.net/d3/en/blog/8414560/#class qua c'è tutto!!!,o almeno,una piccola preview.Altre info nei prossimi giorni!.Per ora non sembra male.

Per fare i duelli bisognerà parlare con un NPC nell'inn di tristam .Se si è da soli vi poterà in una delle 4 aree diverse,altrimenti anche le altre persone nel party..Preparatevi al ONESHOT in pvp,almeno che,non aumenteranno la vita di un botto,le resistenze,i danni verrano ridotti,tipo:Si inizierà con 50.00hp ma non si potranno fare più di 5.000 danni per dire,quindi così potrebbe essere una soluzione.Ma SPERO che si potranno fare un'infinità di build,allora si che ci sarà da divertirsi(a chi piace il pvp).Beh,staremo a vedere :D
A quanto pare i nephilim resteranno attivi anche uscendo dalla partita e cambiando atto :o: .Quindi finita la run in atto 3,si potrà andare iin atto 1 a farsi tutti gli elite sempre con i 5 stack! :o:

In attesa del blog italiano(strano,sempre l'ultimo,fuckyeah!)

Edited by CriminalRipper - 12/1/2013, 12:21
 
Top
Fenice!86
view post Posted on 12/1/2013, 13:02     +1   -1




l'ho letta anche io poche ore fa, non vedo l'ora!!
 
Top
©K®
view post Posted on 12/1/2013, 13:25     +1   -1




CITAZIONE (CriminalRipper @ 12/1/2013, 12:03) 
http://us.battle.net/d3/en/blog/8414560/#class qua c'è tutto!!!,o almeno,una piccola preview.Altre info nei prossimi giorni!.Per ora non sembra male.

Per fare i duelli bisognerà parlare con un NPC nell'inn di tristam .Se si è da soli vi poterà in una delle 4 aree diverse,altrimenti anche le altre persone nel party..Preparatevi al ONESHOT in pvp,almeno che,non aumenteranno la vita di un botto,le resistenze,i danni verrano ridotti,tipo:Si inizierà con 50.00hp ma non si potranno fare più di 5.000 danni per dire,quindi così potrebbe essere una soluzione.Ma SPERO che si potranno fare un'infinità di build,allora si che ci sarà da divertirsi(a chi piace il pvp).Beh,staremo a vedere :D
A quanto pare i nephilim resteranno attivi anche uscendo dalla partita e cambiando atto :o: .Quindi finita la run in atto 3,si potrà andare iin atto 1 a farsi tutti gli elite sempre con i 5 stack! :o:

In attesa del blog italiano(strano,sempre l'ultimo,fuckyeah!)

Letto. La cosa che mi preoccupa sono i rubini a dire il vero... speriamo che non diventino troppo overpower come ora lo smeraldo, altrimenti addio---> corsa ai rubini.
 
Top
view post Posted on 13/1/2013, 09:00     +1   -1
Avatar

Sguattero

Group:
D3 PLAYER
Posts:
40
Location:
Sardegna.

Status:
Offline


Mhhhh, speriam in bene. <_<
 
Top
caos_gb
view post Posted on 14/1/2013, 07:38     +1   -1




Bello bello bello!!! Letta così la patch non sembra male! Oggetti craftabili legati all'account, gemme oltre la radiosa (20 milioni di craft PD). AUMENTO DEL BONUS EXP A MP ALTI!!!!!ecc ecc ecc... Mi piace!
 
Top
©K®
view post Posted on 14/1/2013, 08:24     +1   -1




CITAZIONE (caos_gb @ 14/1/2013, 07:38) 
Bello bello bello!!! Letta così la patch non sembra male! Oggetti craftabili legati all'account, gemme oltre la radiosa (20 milioni di craft PD). AUMENTO DEL BONUS EXP A MP ALTI!!!!!ecc ecc ecc... Mi piace!

Non è che voglio sempre tirare in ballo la matematica maaaa... in realtà la storia dell'exp cambia poco o nulla ad MP alti. Non te ne accorgi nemmeno. La velocità di farm aumenterà molto (come avere un Leoric in + o un altro fuoco infernale) ad mp 1 -3. In sostanza è + conveniente passare da mp 0 (il più conveniente senza dubbio ora) ad mp 1 (OMG!).

Il fatto è semplice: MP 10 = 500% exp MP 0 (che poi sicuramente diminuiranno dopo il PTR, aumentare mi sembra impossibile). Problema è che ad MP 10 gli HP dei mob sono 3439% in + di quelli ad mp 0 o mp 1.
Ora, a meno che uno non vada in giro buildato con 1m di dps (che a quel punto mp 1 = mp 10) se per fare un elite ad mp 1 ci metti 10 secondi, per rientrare nell'exp del 500% devi fare un elite ad mp 10 in 50 secondi.

OK... c'è il magic find...trovi equipaggiamenti UBER...(LOL) ma quello c'è sempre stato.

Se poi vogliamo parlare degli equipaggiamenti AB, saranno dei rari che possono rollare primaria a 300. (BHO.. ce ne era bisogno? Di nuovo tutti in corazza arcontea...).

L'unica cosa che mi piace al momento della patch è il PVP e le gemme...

Ah e forse gli MP nelle partite pubbliche... contando che ne farò 1 all'anno perchè tanto nelle partite pubbliche quasi nessuno fa l'alkaizer... quindi vai in pubblica per giocare di ruolo! <<la pagherazi Azmodan! per la 3'098'123'433 la paghera!!!>>.

MA UNA COSA DOVEVAVO FARE! (anzi 4) -> 1 livello ad orde o dungeon INFINITO, equip con spunta per bloccarlo e non sbagliarti nel vendere, mettere a posto i Nephilim, rendere colorabili i leggendari... STOP.
 
Top
Fenice!86
view post Posted on 14/1/2013, 09:51     +1   -1




Mi piacerebbe vedere:

- Aumento dei giocatori in party a 8 come in Diablo 2,
- Leggendari/Set colorabili,
- Possibilità di usare i portali per andare in tutti gli atti senza cambiare partita
 
Top
caos_gb
view post Posted on 14/1/2013, 11:47     +1   -1




Sempre a lamentarti skatanka del cazzo!
 
Top
Dailan
view post Posted on 14/1/2013, 11:48     +1   -1




Beh è la dimostrazione che la blizzard i propri utenti li ascolta eccome , molte cose erano state praticamente richieste :

- miglioramento del craft
- mp in partite pubbliche
- atto 4 farmabile ( nefilim si esporta tra gli atti.. )
- sistemare i danni riflessi
- rendere altre gemme valida alternativa allo smeraldone , ma la vedo dura voglio vederlo sto nuovo livello di gemme il rubino potra' essere alternativa solo su quei pg fortemente aps - oriented per tutti gli altri lo smeraldone rimarra' intoccabile.
- buff al monk ( ma i buff al mago non me li aspettavo lol e la mia maghetta gode )
- pvp... e con i duelli ci stiamo avvicinando , ottima l'idea di avere questi duelli senza danni o premi ma per semplice divertimento in modo che ci si puo' spaccare per bene preparandosi in questo modo al pvp vero e proprio.

l'unica cosa che non capisco e tutto questo aumento di exp negli mp , a che serve ? cosi' si arriva al fatidico 100 in un'attimo.
 
Top
Fenice!86
view post Posted on 14/1/2013, 11:59     +1   -1




CITAZIONE (Dailan @ 14/1/2013, 11:48) 
l'unica cosa che non capisco e tutto questo aumento di exp negli mp , a che serve ? cosi' si arriva al fatidico 100 in un'attimo.

Less Grind = More Fun ? :)

Era uno dei motivi per cui D3 dopotutto si fermava a lvl 60 e non andava al 99 come D2, volevano evitare il grind eccessivo... poi però si son resi conto che la gente "un pò" di grind lo vuole... e ci hanno schiaffato dentro 100 lvl di paragon, ora si sono accorti che però è diventato troppo ergo ritoccano l'exp... insomma stanno facendo bilanciamento, nè più nè meno!
 
Top
Dailan
view post Posted on 14/1/2013, 12:40     +1   -1




Vabbe' i 100 paragon come possono essere un grind eccessivo ?!?!?

Saranno cambiati i tempi eh ma i 99 livelli di d2 te li ricordi ? Li hai mai fatti ?

dai erano tutt'altra cosa , ci ho buttato 2 mouse ed un'anno e passa di vita per arrivarci ma farmando moooolte piu' ore al giorno di adesso ( lol bei tempi l'universita' ) roba che i paragon sono veramente una boiata a confronto.

Pero' c'e' da dire che si hanno molti piu' stimoli a ricominciare un pg da zero sapendo di expare velocemente.
 
Top
Fenice!86
view post Posted on 14/1/2013, 12:53     +1   -1




Beh paragonati ai 60 lvl che c'erano di base lo sono imho
Paragonati ai 99 lvl di D2 direi che equivalgono ad arrivare ad un 95-96

Avevo un'Ama al 99, Pala 97, Sorc 95 e 92, Assa 93, Baba 91 e una svalangata di altri compresi tra l'85 ed il 90 (che ci si arrivava in meno di 1 settimana)

Già bei tempi quelli della scuola/uni :D
 
Top
Dailan
view post Posted on 14/1/2013, 13:21     +1   -1




CITAZIONE (Fenice!86 @ 14/1/2013, 12:53) 
Avevo un'Ama al 99, Pala 97, Sorc 95 e 92, Assa 93, Baba 91 e una svalangata di altri compresi tra l'85 ed il 90 (che ci si arrivava in meno di 1 settimana)

Azz complimenti. Io avevo 99 l'inca ed il resto sotto il 90 ma per curiosita' che patch hai giocato ?

Prima della 1.10 immagino che dopo gli ultimi 10 livelli da soli equivalevano a 300 paragon :)

Si vabbe' basta amarcord che m'esce subito la lacrimuccia :(
 
Top
Fenice!86
view post Posted on 14/1/2013, 13:51     +1   -1




eheheh ^_^ avevo proposto ad Olly di fare una rimpatriata su D2 una sera!!

Io giocavo dalla 1.07 ed agli avventi della 1.09 presi LoD
 
Top
©K®
view post Posted on 14/1/2013, 14:08     +1   -1




CITAZIONE (Dailan @ 14/1/2013, 13:21) 
CITAZIONE (Fenice!86 @ 14/1/2013, 12:53) 
Avevo un'Ama al 99, Pala 97, Sorc 95 e 92, Assa 93, Baba 91 e una svalangata di altri compresi tra l'85 ed il 90 (che ci si arrivava in meno di 1 settimana)

Azz complimenti. Io avevo 99 l'inca ed il resto sotto il 90 ma per curiosita' che patch hai giocato ?

Prima della 1.10 immagino che dopo gli ultimi 10 livelli da soli equivalevano a 300 paragon :)

Si vabbe' basta amarcord che m'esce subito la lacrimuccia :(

Io avevo un pala sacrifice arrivato al 95 poi mi sono rotto.

Fatto sta che anche a me l'exp aumentata non fa piacere, diablo è farm...anche inferno (senza i picchi pre 1.03) era ottimo, ma senza paragon o leggendari validi quasi inutile. Secondo me (e non sono un player che gioca 200 ore a settimana) l'exp va più che bene così come è.

Ci sono centinaia di cose che renderebbero diablo + divertente senza per questo snaturarlo dal grind. Come giustamente ha detto fenice partite da 8. Exp in condivisione maggiore, allora si che ha una valenza positiva expare in party. Aumentare l'exp serve solo a tenere quei giocatori che sono li li per quittare. (anche perchè in termini pratici cambia poi poco...)

 
Top
14 replies since 12/1/2013, 12:03   85 views
  Share