RESCONTO ALLENAMENTO 07.1.2013

« Older   Newer »
  Share  
AssolT
view post Posted on 12/1/2013, 13:07     +3   +1   -1




Scusate per il ritardo, ma sono stato impegnatissimo.
Allora, gli squad erano composti da: ASSOLT ZIN PUNKILL - KUKJA THEGAME AURORS
Il gioco che abbiamo fatto all'inizio, non mi è dispiciuto affatto, siamo stati bravi a prenderci di prepotenza anche se con l'ausilio del fumo la dannata B. Una volta presa siamo stati bravi a camperare, disponendoci in gruppi di 2.
Faccio i miei complimenti a PUNKILL che mi è stato sempre vicino e faceva molto bene quello che gli dicevo
ZIN ormai è un veterano del supporto, quindi gli ho affidato volentieri il compito di portatore di ammo
KUKJA mi ha dato una mano a dirigere lo squad quando dovevamo salire in B da C e ogni volta che gli dicevo: kukja vai la', lui mi rispondeva : Si gia' sto andando . (almeno so di aver detto bene) xD
THEGAME, era la sua prima partita e in quanto tale è stato comunque a sentire cio' che gli veniva detto, anche se a volte lo vedevo un po' disorientato
AURORS, a parte qualche piccolo impaccio col fumo è un buon soldato con molta voglia di imparare e in game è sempre serio e calmo quando parla.
THIS IS THE END.. scusate ancora per il ritardo :D
 
Top
Il-Lukino
view post Posted on 12/1/2013, 13:12     +1   +1   -1




CITAZIONE (AssolT @ 12/1/2013, 13:07) 
Scusate per il ritardo, ma sono stato impegnatissimo.
Allora, gli squad erano composti da: ASSOLT ZIN PUNKILL - KUKJA THEGAME AURORS
Il gioco che abbiamo fatto all'inizio, non mi è dispiciuto affatto, siamo stati bravi a prenderci di prepotenza anche se con l'ausilio del fumo la dannata B. Una volta presa siamo stati bravi a camperare, disponendoci in gruppi di 2.
Faccio i miei complimenti a PUNKILL che mi è stato sempre vicino e faceva molto bene quello che gli dicevo
ZIN ormai è un veterano del supporto, quindi gli ho affidato volentieri il compito di portatore di ammo
KUKJA mi ha dato una mano a dirigere lo squad quando dovevamo salire in B da C e ogni volta che gli dicevo: kukja vai la', lui mi rispondeva : Si gia' sto andando . (almeno so di aver detto bene) xD
THEGAME, era la sua prima partita e in quanto tale è stato comunque a sentire cio' che gli veniva detto, anche se a volte lo vedevo un po' disorientato
AURORS, a parte qualche piccolo impaccio col fumo è un buon soldato con molta voglia di imparare e in game è sempre serio e calmo quando parla.
THIS IS THE END.. scusate ancora per il ritardo :D

-1 per errori di graNmaticaz, non si capisce di che gioco stai parlando e soprattutto non sei scusato per il ritardo :troll:
 
Top
Master Auron
view post Posted on 12/1/2013, 13:17     +1   +1   -1




CITAZIONE
AURORS, a parte qualche piccolo impaccio col fumo

Detto così sembra che sono un fattone XD No dai a parte gli scherzi cercherò di migliore ancora di più , spero di esservi utile prima o poi nelle cw :)
 
Top
AssolT
view post Posted on 12/1/2013, 15:58     +1   -1




CITAZIONE (Il-Lukino @ 12/1/2013, 13:12) 
CITAZIONE (AssolT @ 12/1/2013, 13:07) 
Scusate per il ritardo, ma sono stato impegnatissimo.
Allora, gli squad erano composti da: ASSOLT ZIN PUNKILL - KUKJA THEGAME AURORS
Il gioco che abbiamo fatto all'inizio, non mi è dispiciuto affatto, siamo stati bravi a prenderci di prepotenza anche se con l'ausilio del fumo la dannata B. Una volta presa siamo stati bravi a camperare, disponendoci in gruppi di 2.
Faccio i miei complimenti a PUNKILL che mi è stato sempre vicino e faceva molto bene quello che gli dicevo
ZIN ormai è un veterano del supporto, quindi gli ho affidato volentieri il compito di portatore di ammo
KUKJA mi ha dato una mano a dirigere lo squad quando dovevamo salire in B da C e ogni volta che gli dicevo: kukja vai la', lui mi rispondeva : Si gia' sto andando . (almeno so di aver detto bene) xD
THEGAME, era la sua prima partita e in quanto tale è stato comunque a sentire cio' che gli veniva detto, anche se a volte lo vedevo un po' disorientato
AURORS, a parte qualche piccolo impaccio col fumo è un buon soldato con molta voglia di imparare e in game è sempre serio e calmo quando parla.
THIS IS THE END.. scusate ancora per il ritardo :D

-1 per errori di graNmaticaz, non si capisce di che gioco stai parlando e soprattutto non sei scusato per il ritardo :troll:

LOL, fenice aveva gia' scritto gia' che si trattava di metro... pero' te eri assente quindi non puoi saperlo :P
 
Top
narcobracco
view post Posted on 12/1/2013, 17:18     +1   -1




ma c'ero anche io! :(
 
Top
AssolT
view post Posted on 12/1/2013, 20:43     +1   -1




Scusami narco, è passato un po' percio' mi ero dimenticato... kmq anche tu come punkill hai ascoltato cio' che ti dicevo e sei andato a coprire dove servive.. Bravo, continua cosi ;)
 
Top
5 replies since 12/1/2013, 13:07   37 views
  Share