Reclutamento xRenya, Dota 2... e probabilmente anche altro.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/1/2013, 14:52     +2   +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
10,318
Location:
The World That Never Was

Status:
Offline


Nome: Simone

Età: 20

Nickname in Game: Renya

Nome Account Steam (Se DotA 2) : ventos7 [cercate questo id e mi troverete attualmente come [P.T.S.] Renya, tag alla ciula come fan di Dark Souls

Livello in Game: 7

Esperienze precedenti: League of Legends

Tempo che puoi passare online / Fasce orarie: Volendo un po' tutte le ore sono buone. Non studio e sono senza lavoro quindi di tempo ne ho, l'unico problema è che sono intrippato con dark souls e da domani con devil may cry quindi non attesto una mia presenza costante solo per dota.

Dove hai sentito parlare di noi ? Ho incominciato a scrutare codesto clan tempo fa dopo la prima Gun Master cup di federclan, guardando tra i partecipanti sono risalito alla home del forum. Tempo addietro contattai Meryl per avere info sul clan dopo averla addata tra gli amici di bf, lei poi mi indirizzo da kukja e parlai con lui... tutto questo perchè ero intenzionato ad entrare in caso avessi ripreso con GW2. Ora come ora ho un paio di amici all'interno del clan più una terza imminente entry che si è già presentata... erano miei compagni tra le fila dell'ormai morto ReActive Gaming Clan. Si, ok in teoria non sono morti ma dopo la chiusura per me lo sono, il team delle manguste lo vedo solo come un team di vecchi amici con lo stesso team name. Comunque giusto perchè indicare e far nomi è da maleducati punto il dito su Deetr37, xQwerty17 e Gir3lla... ma infondo lo sanno che gli voglio mal, coff coff, volevo dire bene... ;D




Anche se non richiesta faccio una mini presentazione di me stesso tanto per allungare il post e rompere le palle a chiunque abbia voglia di leggere fino alla fine.

Konnichiwa minna!! Watashi wa Simone desu!... Chissà se l'ho scritto giusto, boh non ricordo. Coooooomunque... piacere, qui (attualmente) soldato semplice Simone al rapporto, signore! Se siete alieni, esper o viaggiatori del tempo non temete e fatemi avanti, vi condurrò alla brigat.... fuck, mi sono di nuovo lasciato trasportare da Haruhi. °-°''
Abito nell'universo, via lattea, sistema solare, pianeta terra, emisfero boreale, continente euroasiatico, subcontinente europeo, italia, lombardia, provincia di bergamo, treviglio, speditemi delle cartoline mi raccomando, love ya. <3
Come già detto mi iscrivo per Dota2 ma allungo le mani che possiedo anche BF3, GW2, Diablo3 e volendo pure LoL.
Attualmente gioco maggiormente a Dark Souls e se qualche altro pazzo lo possiede sarò felice di invaderlo allo sfinimento fino a quanto non disinstalla il gioco oppure di aprire una sezione con lui, se permesso, solo per far crescere piccoli allievi del rage con invasione o per spaccare i culi in arena e dominare il mondo senza schifo-cheat.

Grazie per la cortese attenzione.
Distinti saluti, Renya. <3

Edited by Renya - 8/3/2013, 18:17
 
Web  Top
Fenice!86
view post Posted on 14/1/2013, 15:55     +1   -1




Beh... che dire... benvenuto lol
 
Top
[TheKeeper]
view post Posted on 14/1/2013, 18:07     +1   -1




ti addo subito non capita spesso un otaku del genere lol XD
 
Top
view post Posted on 14/1/2013, 19:26     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
10,318
Location:
The World That Never Was

Status:
Offline


Esagerato, manco fossi il re degli otaku. Accettato comunque. :D
 
Web  Top
Morwennà
view post Posted on 15/1/2013, 13:31     +1   -1




Ahah GG per L'apply, ho apprezzato davvero molto ^-^

Ti abilito subito al Forum e ti do il benvenuto.
Mi raccomando l'uso di Ts per comunicare, è fondamentale.
Per 15 giorni sarai una recluta al termine del periodo diventerai un player a tutti gli effetti unico requisito richiesto la presenza sul gioco e su ts.
Per il resto spero che ti troverai bene e non mi resta che augurarti una buona permanenza.
 
Top
view post Posted on 15/1/2013, 16:52     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
10,318
Location:
The World That Never Was

Status:
Offline


Cercherò di farmi trovare almeno per una o due partite al giorno, appena posso entro in ts... magari non oggi che ho un certo feeling con il bagno.
 
Web  Top
5 replies since 14/1/2013, 14:52   83 views
  Share