Le Macro

« Older   Newer »
  Share  
Fenice!86
view post Posted on 17/1/2013, 11:26     +1   +1   -1




Girando su Internet, alla luce delle parole di Assault ieri, ho trovato quanto segue:

Rapid Fire Macro : Logitech G9

Premessa

Buona sera a tutti, questa sera ho ricevuto un messaggio da Cappuccetto Rosso, che mi ha messo una pulce nell'orecchio....quindi mi sono messo alla ricerca su internet, e Guarda, Guarda cosa trovo.......Scopro che il dubbio che mi e' stato insinuato e' la REALTA.

Torniamo a noi, tutti i giocatori di Sniper, COD, ecc.......sicuramente conosceranno un mouse della Logitech che si chiama G9, per chi non lo conosce vi metto una piccola spiegazione


jpg

Prestazioni

* Impugnature intercambiabili: usa le impugnature larga e di precisione incluse per una presa ottimale per il tuo stile di gioco. La trama satinata e la forma meglio definita dell'impugnatura larga aggiungono ulteriore comfort, mentre la tecnologia DryGrip unita all'impugnatura di precisione garantisce un controllo senza paragoni sulla punta delle dita.

* Motore laser a 3200 dpi con USB a velocità piena: ottieni velocità e precisione senza compromessi grazie al motore laser Gaming-Grade ad alte prestazioni e sperimenta la risposta immediata del cursore fino a 1000 aggiornamenti al secondo grazie all'USB a velocità piena.

* Impostazioni di gioco ovunque vai: porta con te le impostazioni preferite del mouse. Con il mouse G9 puoi salvare nella memoria del dispositivo fino a cinque profili, comprendenti macro della tastiera, impostazioni dpi e colore dei LED, per giocare come preferisci in altri PC** senza dovere installare alcun software aggiuntivo*.

Pieno controllo

* Scroller di precisione MicroGear™: l'esclusiva tecnologia MicroGear™ di Logitech consente lo scorrimento preciso al dettaglio, perfetto per selezionare rapidamente le armi, o lo scorrimento iperveloce privo di frizione.

* Sensibilità regolabile: passa da un puntamento preciso al pixel ad azioni fulminee senza interrompere il gioco. Il mouse G9 fornisce accesso immediato a tre livelli di sensibilità durante il gioco, 200, 3200 e 2000 dpi, senza necessità di installare il driver.

* Sistema di regolazione del peso: preferisci un mouse più pesante o più leggero? Usa la cartuccia di zavorra e i pesi in metallo fino a 28 g per personalizzare il mouse G9 nel modo ottimale.

* Piedini in politetrafluoroetilene: per un movimento estremamente fluido e senza ostacoli praticamente su tutte le superfici.


Dopo queste poche righe di carattere tecnico vi dico che l'unica cosa che ci interessa e' questa :

"Con il mouse G9 puoi salvare nella memoria del dispositivo fino a cinque profili, comprendenti macro della tastiera"

Macro = Le macro consentono di ottenere una serie di operazioni con l'invio di un solo comando




Tutta questa cosa puo sembrare noiosa e senza senso, e voi vi starete domandando, " MA COSA CAVOLO VUOLE SPIEGARCI QUESTO PAZZO !!! "

Bene, vi sarete gia' trovati in partita, e imprecate dicendo " L'ho colpito ne sono sicuro.......Ma come fa' ad essere cosi' veloce......Quello si che e' bravo!!!! "

OK......probabilmente vi state sbagliando, non e' un FENOMENO, ma potreste scoprire solo che e' il Fortunato possessore del mouse di cui ho parlo prima..............e' si, perche' la vera scoperta che ho fatto oggi e' che' con queste Fantastiche, Stupende, Ipergalattiche MACRO, si puo' non solo decidere che ad un CLIK solo del tasto corrispondano piu' azioni, ma si puo' anche impostare quanto tempo impiegare per farle.


Da qui non faro' altro che implementare al mio topic quello che ho trovato durante il mio gironzolare nel Web, premetto che la traduzione potrebbe essere di scarsa qualita', ma non sapendo io l'inglese mi sono dovuto adeguare alla traduzione fatta da GOOGLE.



Pubblicato da NauthiX 5 agosto 2009
GAMELOSOPHY

Usare il mouse da gioco per creare una macro Rapid Fire.

Avete mai squadrata contro un avversario che ha una pistola semi-automatica, che strappò la sua intera clip in te prima che si possa reagire? Ti chiedi: "Come diavolo ha fatto sparare così in fretta?". Quindi il giocatore è un dio FPS , con un lampo veloce trigger finger, o stanno usando uno script o macro a fuoco più velocemente.

Scrivi una macro è probabilmente il modo più semplice per ottenere il fuoco rapido. Una macro consiste in una serie di tasti o di clic del mouse, che può essere eseguita premendo un solo pulsante. Ho scritto una macro per il mio mouse Logitech G9 che spara 3 colpi in meno di 2 secondi.


macro1p

Fondamentalmente si vuole avere la macro (indipendentemente dal software / mouse che si utilizza) ad essere molto breve sinistra sinistra clic del mouse, con un ritardo di almeno 60ms tra clic. Potete avere come molti clic, come il tuo. Si potrebbe anche avere vuoto clip tutto se vuoi. Come potete vedere questa macro è per una raffica di tre. L'ultima cosa che devi fare è la mappa della macro a uno dei pulsanti del mouse in modo che possa essere utilizzato nel gioco.




A questo punto io non voglio commentare in nessun modo, l'utilizzo che viene fatta di queste Macro, decidete voi se sono da considerare come dei Cheat o NO, e comunque non lo verrete mai a sapere, ma e' giusto solo insinuare il dibbio in ogniuno di VOI come e' capitato a me'.
Non e' un accusa verso nessuno e solo un puro Topic informativo.
Mi auguro che tra i lettori di questo topic ci sia qualcuno che possiede il G9 e che quindi potra' trarne vantaggio.

P.S : Se Gentilmente, visto che ormai gli altarini sono stati scoperti, qualcuno che sa' come si crea questa Macro volesse renderla nota, non sarebbe una brutta idea


Cosa ne pensate? Io il G9 ce l'ho :D
 
Top
espherya85
view post Posted on 17/1/2013, 20:49     +1   -1




cheattone XD
 
Top
AssolT
view post Posted on 17/1/2013, 21:43     +1   -1




Personalmente, giocare con degli aiuti ed essere avvantaggiati rispetto ad altri non è nel mio stile, ne tantomeno "vincere cw" con queste macro. Io le considero cheat xD
 
Top
Fenice!86
view post Posted on 17/1/2013, 23:30     +1   -1




E' solo a scopo informativo infatti, visto che avevi sollevato l'argomento ieri ho deciso di documentarmi ^_^
 
Top
AssolT
view post Posted on 18/1/2013, 15:58     +1   -1




Magari se trovi il modo per farle fuznionare in bf, poi ci dici quale sensazioni si provano :D
 
Top
Fenice!86
view post Posted on 18/1/2013, 16:34     +1   -1




asd kk ^_^
 
Top
AssolT
view post Posted on 18/1/2013, 21:59     +1   -1




conto su di te :D xD
 
Top
x_GoalieSniper_x
view post Posted on 20/1/2013, 19:33     +1   +1   -1




Che razza di cheater!
*Si segna tutto su un taccuino dicendo "SARO' FORTISSIMOOOOO"*
 
Top
Fenice!86
view post Posted on 21/1/2013, 00:14     +1   -1




Cmq mi è già passata la voglia lol... crearle so crearle, ma aprendo BF non vanno (in compenso sul desktop si!)

Meglio farsi sistemare la cazzo di linea da fastweb ora come ora va...
 
Top
8 replies since 17/1/2013, 11:26   30 views
  Share