Whisper's List + Channel Commander, How to...

« Older   Newer »
  Share  
Fenice!86
icon13  view post Posted on 18/1/2013, 09:54     +7   +1   -1




Dato il successo di ieri sera in seguito all'uso di queste due funzioni di TS3 ecco una guida al riguardo:

Scopo:
Separare gli Squad durante CW ed Allenamenti in canali di TS diversi per minimizzare le distrazioni ed il caos vocale,
senza pregiudicare la comunicazione tra Squad Leaders che avranno un canale di comunicazione preferenziale attivabile tramite la semplice pressione di un tasto a loro scelta.

Operazioni Preliminari:
Prima di creare la Whisper's List dovete impostarvi come Channel Commander, per fare ciò fate clic col tasto destro su voi stessi e cliccate sulla voce "Channel Commander".
Vedrete il vostro pallino di TS passare dalla colorazione blu/azzurro a quella arancione/giallo.
Congratulazioni! Ora siete Channel Commander.
A questo punto sceglietevi un tasto (mouse o keyboard non importa) col quale volete attivare la funzione Whisper List,
io ho scelto la F, fatto? Bene, ora che lo avete in mente passiamo al passo successivo.

Creazione della Whisper's List:
Dal menu in alto cliccate su Impostazioni e poi Opzioni. (Settings ---> Options)
Andate alla voce Whisper e cliccate sul tastino Whisper List.
Vi si aprirà un'altra finestra ed in basso a sinistra cliccate su Nuovo (New)
Apparirà un quadrato grigio con dentro scritto che dovete scegliere il tasto per attivare la Whisper List,
come detto prima io ho scelto F perciò mi basterà cliccare F e possiamo proseguire.

Vi ritroverete una schermata come questa:



Al centro lasciate le prime 2 voci come sono ed alla terza, "Whisper to" , selezionate Groups.
Nell'istante in cui lo selezionte sotto compariranno altre 2 voci, rispettivamente:
Group Whisper Type ---> selezionate Channel Commander
Group Whisper Target ---> selezionate Complete Channel Family

Fatto! Ora sarete in grado di parlare a tutti i Channel Commander presenti nella Famiglia di Canali in cui siete!

Esempio: se siete in Canale "Allenamento 1 - Stanza 1" che è un sottocanale della famiglia "Allenamento 1" e di cui fanno anche parte "Stanza 2" e "Stanza 3" riuscirete a parlare a tutti i Commander di queste stanze.

Ci sono come avete notato altri Group Whisper Target, ma non ci interessano a parte il primo:
- All Channels (whisperete a tutti i Channel Commander in QUALUNQUE CANALE siano)

Ovviamente potrete fare altre Whisper List selezionando solo determinati utenti, etc... ma ai fini degli allenamenti questo è tutto ciò che dovete sapere, il resto è superfluo e starà alla vostra curiosità scoprire come funziona ;)

Enjoy!

Powered by Fenice!86

 
Top
»TheGame«
view post Posted on 18/1/2013, 12:00     +1   -1




Ehm, una cosa.. per i gruppi utenti normali gli utenti non hanno abbastanza potere per il channel commander
 
Top
Fenice!86
view post Posted on 18/1/2013, 12:36     +1   -1




Si, è vero, quello verrà fornito solo in allenamento a chi verrà designato come Squad Leader Per Una Sera.
Aldilà di quello l'importante è che abbiate compreso il meccanismo di creazione della Whisper's List
 
Top
AssolT
view post Posted on 18/1/2013, 15:57     +1   -1




Io e il mio squad ci siamo trovati benissimo, molto comodo e facile da comprendere xD.
Comunque, per chi non lo sapesse quando parlate con gli altri channel commander quelli che sono nel vostro canale non vi sentiranno.
 
Top
3 replies since 18/1/2013, 09:54   50 views
  Share