In merito al torneo Squad Rush

« Older   Newer »
  Share  
Fenice!86
view post Posted on 21/1/2013, 10:49     +1   -1




E' saltato fuori questo argomento:

PERCHE' STIAMO PARTECIPANDO A QUESTO TORNEO?

A) Per far giocare tutti e far provare l'esperienza di un torneo a tutti

B) Per vincere

Se la risposta è la B) allora è giusto che le squadre siano come sono ora...
se la risposta è la A) penso che dovremmo separarci e dirigire noi i vari squad per far provare tutti, in quanto ora come ora, diversi vengono tagliati fuori o sono affidati a persone che non hanno mai avuto esperienze di Leading...

Per me è indifferente, Kukja Meryl Assault?
 
Top
Meryl_1989
view post Posted on 21/1/2013, 13:24     +1   -1




Secondo me è la A, inizialmente si era parlato di questo torneo al quale tutti potevano partecipare, e per tanti è anche il primo vero torneo...non mi sembra il caso di mandarli al massacro e magari fargli perdere la voglia di giocare a battlefield.
Onestamente poi guardando la squadra alpha, Acti e Flender mi sembrano sprecati come riserve.boh, non so io rimescolerei il tutto
 
Top
AssolT
view post Posted on 21/1/2013, 15:42     +1   -1




Beh il torneo secondo me, lo si fa sempre per avere una gratificazione. ovviamente tramite la vittoria o il posizionamentio tra i primi posti. ritengo che sia una bella esperienza per gli altri partecipare e far capire ai "semplici player" il duro e difficile lavoro dello squad leader xD
 
Top
Fenice!86
view post Posted on 21/1/2013, 15:52     +1   -1




uhm... quindi tu Assault saresti per l'opzione B) ?
 
Top
AssolT
view post Posted on 21/1/2013, 20:36     +1   -1




In parte... Secondo me ci deve essere sempre un qualsiasi torneo uno squad che rappresenti il clan... Ribadisco, è una buonissima cosa che i ragazzi conduchino conducano una squadra da soli e si organizzino per fare le cw..

Edited by Fenice!86 - 22/1/2013, 09:15
 
Top
Fenice!86
view post Posted on 22/1/2013, 09:16     +1   -1




uhm... quindi??

Kukja??

Cmq lol, ieri ho scoperto che gioco tra i 28 e i 36 FPS mediamente, forse è per quello che sono scarso, se triplicassi la fluidità di gioco andrei molto meglio!

PS: dobbiamo anche dare i nomi alle squadre... che ne dite dei 4 cavalieri dell'apocalisse? Morte, Guerra, Carestia, Pestilenza. :shifty:
 
Top
AssolT
view post Posted on 22/1/2013, 20:52     +1   -1




lol, originale xD
Per dare un po' piu' di autonomia agli altri squad proporrei di far scegliere il nome a loro
 
Top
pknet01
view post Posted on 6/2/2013, 11:41     +1   -1




Salve, bhe... in merito a questa discussione come detto in pvt da kukja sarebbe meglio mescolare le carte in modo da avere almeno le quadre composte da almeno due giocatori forti e presenti e quattro a rotazione. Con questa formula ci assicuriamo la possibilità di vittoria e quella di far giocare tutti, ovviamente anche se in ts mediamente ci sono dai 10 ai 12 giocatori in imultanea credo che 3 squadre efficenti riusciamo a tirale fuori....anche 4 forse....almeno per le fasi di allenamento.
 
Top
view post Posted on 7/2/2013, 11:25     +1   -1
Avatar

Forza Elite

Group:
BF3 CO-LEADER
Posts:
483
Location:
Parma

Status:
Offline


(( Ciao a tutti. Grazie per la promozione... vedrò di farmi valere al meglio e non farvi cambiare idea in merito ))

Allora... a mio parere sarebbe valido un misto. un po' A e un po' B.

Creare una squadra Alpha, forte e cazzuta (come poi è quella che è ora) e creare altre 2 squadre rispettivamente meno forti, ma più numerose in modo da fare ruotare al loro interno i giocatori.

ES:
Squadra Alpha composta da 6 giocatori (il minimo di regolamento)(riserve più o meno sprecate...bho)
Squadra Bravo composta da 8 giocatori
Squadra Charlie composta da 8 giocatori

Per i nomi farei scegliere pure io alle rispettive squadra.. ma... mettere d'accordo tutti i giocatori all'interno di ognuna non è facile, sia per gusti che per partecipazione .. quindi una volta create le squadre B e C, "eleggere" uno squad leader e un vice, e poi loro si arrangiano.

PS: in merito dividerei ulteriormente la sezione dei TORNEI->SQ RUSH HC , in sezioni dedicate alle squadre, in modo che i SQ leader non debbano mettersi d'accordo su pcw o CW ufficiali su post interminabili misti a tutto il resto...
 
Top
pknet01
view post Posted on 7/2/2013, 12:29     +1   -1




Allora ho dato un occhiata su federclan ed è vero che la regola impone 6 giocatori, ma perchè alcuni clan ne hanno schierato 8?

Per quanto riguarda la suddivisione delle squadre vi dico sin da adesso che il mio gruppo sista affiatando e se adesso li cambio... non so, cmq per me vale la regola di almeno una persona in ogni squadra che dia consignli di esperienza, questo per l'allenamento, dovremmo fare gruppo... poi per il torneo ok, la A cazzutissima e le altre che se la cavino(compreso me)....
 
Top
view post Posted on 7/2/2013, 13:14     +1   -1
Avatar

Forza Elite

Group:
BF3 CO-LEADER
Posts:
483
Location:
Parma

Status:
Offline


CITAZIONE (pknet01 @ 7/2/2013, 12:29) 
Allora ho dato un occhiata su federclan ed è vero che la regola impone 6 giocatori, ma perchè alcuni clan ne hanno schierato 8?

perchè credo sia MINIMO 6 giocatori per SQUAD e non minimo e massimo. DEVONO esserci almeno 2 riserve oltre i 4 giocatori base... e non che debbano esserci esattamente 2 riserve...


CITAZIONE
Per quanto riguarda la suddivisione delle squadre vi dico sin da adesso che il mio gruppo sista affiatando e se adesso li cambio...

Per me sarebbe più "logico" scorporare la 4°, la DELTA, che sembra una Squad Fantasma, e dividerla nelle squadre B e C, cercando al massimo di bilanciarle coi giocatori DELTA e coi giocatori rimasti fuori, senza, come hai lasciato intendere te, rompere l'affiatamento già nato
 
Top
view post Posted on 9/2/2013, 12:04     +1   -1
Avatar

Forza Elite

Group:
BF3 CO-LEADER
Posts:
483
Location:
Parma

Status:
Offline


UP... qui la situazione organizzativa come è finita?!

Numero squadre? composizione? ... si aspetta la riunione di mercoledì per dirlo?!
 
Top
Fenice!86
view post Posted on 10/2/2013, 19:35     +1   -1




A quel che ho capito Alpha resta Alpha (Omega),
Delta viene "smembrato" e i giocatori finiscono dentro Bravo (Bravo) e Charlie (War Wolves)
 
Top
12 replies since 21/1/2013, 10:49   48 views
  Share