Resoconto, PGS Vs SyG, Del 24.01.2013

« Older   Newer »
  Share  
Fenice!86
view post Posted on 25/1/2013, 11:29     +3   +1   -1




Ieri sera abbiamo fatto una PCW contro i PGS, nostri "acerrimi" nemici di sempre, erano in programma 4 match ma se ne sono svolti 3 e 1/2 a causa del crash del server, il risultato è stato un 3-0 secco per noi (con l'opzione per il 4°).
Ottimo lavoro quindi e partite molto ben giocate!
Le mappe erano Gran Bazaar (2 match, 7 vs 7) e Operation Metro (1 match, 8 vs 8), regole ITACUP, Conquista.
Infine aggiungo che da loro mancavano sia Mauri che Velenoso.

Da noi hanno giocato, su Gran Bazaar:
Kukja
Neutron
Assault
Zin

Meryl
Fenice
Golia


Da noi hanno giocato, su Operation Metro:
Kukja
Assault
Zin
Actifeita

Fenice
Meryl
Ripper
PkNet


Relativamente a Gran Bazaar:

Abbiamo sfruttato sia il Channel Commander sia gli spot strategici di Ravino, lo Squad Rosso che si occupava di tenere e combattere su B, lo Squad Arancio sulle ali (più precisamente lato Autostrada/Cavalcavia c'erano Meryl e Golia, lato Strada/Macerie c'ero io).
Ottima la comunicazione tra Squad Leader che ci ha permesso di non essere mai colti di sorpresa grazie al costante monitoraggio di tutti gli accessi, a volte sono riusciti a bucarci ma siamo sempre stati preparati ed efficienti nel recuperare il terreno perduto senza cedere al nervosismo o improvvisando andando a cappare la loro base primaria per cambiare ritmo di gioco.
Tutti hanno seguito alla lettera le indicazioni inserendo qualche improvvisata personale che ha giovato al tutto evitando un'eccessiva staticità nelle posizioni.
Molto soddisfatto.

Relativamente a Operation Metro:

Anche qui ottimi i movimenti di squadra e la definizione dei ruoli e delle coperture, tutti sapevano dove guardare senza lasciare spazi scoperti troppo a lungo, abbiamo solo fatto un errore quando siamo tornati tutti su A, colpa mia e di Assault che ci siamo fraintesi, ma a parte quello la partita è stata fluida.
Buone le prestazioni di Pk e Ripper alla loro "prima esperienza impegnativa" anche se c'è un notevole margine di miglioramento e sicuramente verrete portati a fare altre PCW future poichè credo che promettiate bene ;)

Concludo rinnovando i miei complimenti a tutti e invitandovi a scrivere le vostre impressioni e facendo dell'autocritica sia su voi stessi che sulla direzione dello squad che sull'intera squadra!
 
Top
x_GoalieSniper_x
view post Posted on 25/1/2013, 11:35     +1   -1




Not Bad...
Io personalmente la prima l'ho giocato un po' di merda ma la seconda mi sono ripreso e dalla mia parte hanno bucato solo una volta e per fortuna avevo chiamato aiuto in tempo e Meryl ha risolto il problema :)
 
Top
PadreMaronno-ITA
view post Posted on 25/1/2013, 11:45     +1   -1




Si ma quanto è durata La CW con me durava poco e si vinceva subito... CMQ bravi tutti

ZIN NOOB
 
Top
pknet01
icon4  view post Posted on 25/1/2013, 11:55     +1   -1




Grazie per avermi permesso di gioare una cw, abbiamo vinto ma sono sicuro di poter migliorare ancora, ovviamente sarò lieto di partecipare insieme a voi in altre sfide sempre entusiasmanti, ho notato solo, se posso dire la mia, che ASSOLT è un noob... senza cheat non vai da nessuna parte.... :D
 
Top
FederBoss
view post Posted on 25/1/2013, 13:52     +1   -1




grandi ragazzi
 
Top
D4rk_Destroyer
view post Posted on 25/1/2013, 14:24     +1   -1




bella raga :)
 
Top
AssolT
view post Posted on 25/1/2013, 19:18     +1   -1




Per quanto mi riguarda in bazar siamo stati bravi a tenere B e a dare una mano in A quando era necessario, buona collaborazione tra me e fenice con il channel commander. In metro c'è stato quel fraintendimento che siamo riusciti a "rattoppare" in poco... Tutto sommato buona organizzazione ;)
 
Top
6 replies since 25/1/2013, 11:29   56 views
  Share