Domanda su exping

« Older   Newer »
  Share  
Mana no Aijin
view post Posted on 25/1/2013, 12:00     +1   -1




Scusate la domanda da neofita. Se io sono ad esempio a lv 17 ma ho gia fatto tutte le quest quelle col cuore e quelle della storia ora sono di lv troppo alto per me, come posso farmare? Esistono altri modi o mi tocca ripetere le quest?
 
Top
Fenice!86
view post Posted on 25/1/2013, 12:09     +1   -1




Puoi andare nelle starter zones delle altre razze o fare map completion (delle città e delle zone che hai già visitato!)

Io sono al 20 col Warrior, eventualmente si può girare insieme qualche volta ^_^
 
Top
Nemesi Kaar
view post Posted on 25/1/2013, 12:34     +1   -1




Pure io avevo questo problema ora corro da un cuore all altro quando sono di liv troppo alto cambio zona e ti fai gli altri cuori, poi quando sei di liv giusto torni nella vecchia e completi la zona al 100% e ti da anche questo exp e in contemporanea fai le quest principale :troll:
 
Top
.:Nightcross:.
view post Posted on 25/1/2013, 13:03     +1   -1




Esattamente come hanno detto gli altri! Controllando la mappa generale (premendo M) togliendo lo zoom, puoi notare che ogni zona ha un range di livello (1-15 / 15-25 etc). Basta che scegli la zona adatta al tuo livello e continui li fino a quando non sei del livello necessario per continuare la storia!
 
Top
3 replies since 25/1/2013, 12:00   19 views
  Share