Reclutamento

« Older   Newer »
  Share  
FAL Dante
view post Posted on 26/1/2013, 00:16     +1   -1




Nome: Marco

Età: 21

Nome personaggio principale:Dante Soul

Classe e livello personaggio principale: Guardian/30

Numero altri personaggi:4 (praticamente non li uso mai tranne forse un match in pvp sono tutti liv 2 apparte guardian)

Esperienze precedenti:Sono stato per un breve periodo nel clan Ordaingorda

Tempo che puoi passare online / Fasce orarie: 21-24

Da dove hai sentito parlare di noi ? Shiro che è anche mio amico in real

Preferisci PvE o PvP (se vuoi motiva la risposta) ? PvP non amo molto livellare essendo molto concentrato sullo studio mi risulta più agevole e divertente il PvP


Se posso aggiungere una sola cosa potrei mancare per periodi compresi tra 3-5gg causa studio perchè una settimana prima degli esami inizio a chiudermi in casa e specialmente negli ultimi 3 giorni non faccio altro che ripetere.... spero non sia un problema e di divertirmi con voi grazie per l'attenzione in ogni caso
 
Top
.:Nightcross:.
view post Posted on 26/1/2013, 00:17     +1   -1




Benvenuto Marco, ti abiliterò al forum così che tu possa visualizzarlo per intero.

Da questo post seguiranno 15 giorni di "test" nei quali ricoprirai il ruolo di recluta (GW2 RECRUIT) al termine del quale potrai essere riconosciuto come membro ufficiale del clan (GW2 PLAYER) o meno, cerca di essere presente nel clan in tutte le sue forme (forum, TS, game, ecc) e non dovresti avere problemi ;).

Fai un giro nella sezione "Dopo esservi arruolati" e nel Topic di regolamento interno della sezione/Gilda di GW2, in modo da avere chiare le cose permesse e non permesse all'interno dello stesso clan.

Come ultima cosa procurati TS3, nella NewsBoard sul forum c'è un banner contenente l'IP per joinare il nostro server, appena ti connetterai per la prima volta whispa a me (Nightcross/Yan Rexin), così che ti abiliti ad entrare nel server vero e proprio.

Per il resto ti auguro una buona permanenza qui con noi e grazie per l'apply.

Whispami in game così che ti possa gildare, io sono Yan Rexin.9827, oppure whispa a cimino.2896

Per i periodi di pausa nessun problema, basta che avvisi per tempo! ^^
 
Top
FAL Dante
view post Posted on 26/1/2013, 00:21     +1   -1




grazie mille per gentilezza e rapidità
 
Top
cimino88
view post Posted on 26/1/2013, 00:28     +1   -1




Benvenuto, x i periodi in cui non ci sarai basta che avvisi prima e il problema è risolto :D
Cmq noi facciamo tutto qui anche se il PvE prevale ma nn disdegnamo il PvP
 
Top
capo998
view post Posted on 26/1/2013, 13:23     +1   -1




welcome :)
 
Top
Fenice!86
view post Posted on 28/1/2013, 09:32     +1   -1




Benvenuto!

Quoto Cimino riguardo la questione dei "periodi d'assenza" (se guardi in fondo al forum c'è la sezione apposta x avvisare il clan che non ci sei "dal - al")

Ci sente su ts, ciao!
 
Top
5 replies since 26/1/2013, 00:16   81 views
  Share