Richiesta RECLUTAMENTO [Astar Incantasogni]

« Older   Newer »
  Share  
Astarotto
view post Posted on 26/1/2013, 16:14     +1   -1




Ciao a tutti, mi chiamo Adrian e da poco gioco a GW2, quindi ho praticamente esperienza pari a nulla. Ho però giocato a tanti altri MMO.

Nome: Adrian

Età: 29

Nome personaggio principale: Astar Incantasogni

Classe e livello personaggio principale: Mesmer lvl 9 (fino a qualche minuto fa :P )

Numero altri personaggi:

Esperienze precedenti: GW1 - WoW - ed altri di cui non ricordo nemmeno + il nome

Tempo che puoi passare online / Fasce orarie: variabile, dipenderà cioè dal lavoro e dalla mia famiglia. In media + di 3 ore al giorno. A volte al mattino dalle 8 alle 11, altre volte tutto il pomeriggio, altre ancora la sera.

Da dove hai sentito parlare di noi ? whisper in game, e nella comunity di mmorpg italia

Preferisci PvE o PvP (se vuoi motiva la risposta) ? Adoro entrambi. Ma adesso, per iniziare a prendere confidenza con il gioco direi di preferire senz'altro PvE !
 
Top
.:Nightcross:.
view post Posted on 26/1/2013, 16:17     +1   -1




Benvenuto Adrian, ti abiliterò al forum così che tu possa visualizzarlo per intero.

Da questo post seguiranno 15 giorni di "test" nei quali ricoprirai il ruolo di recluta (GW2 RECRUIT) al termine del quale potrai essere riconosciuto come membro ufficiale del clan (GW2 PLAYER) o meno, cerca di essere presente nel clan in tutte le sue forme (forum, TS, game, ecc) e non dovresti avere problemi ;).

Fai un giro nella sezione "Dopo esservi arruolati" e nel Topic di regolamento interno della sezione/Gilda di GW2, in modo da avere chiare le cose permesse e non permesse all'interno dello stesso clan.

Come ultima cosa procurati TS3, nella NewsBoard sul forum c'è un banner contenente l'IP per joinare il nostro server, appena ti connetterai per la prima volta whispa a me (Nightcross/Yan Rexin), così che ti abiliti ad entrare nel server vero e proprio.

Per il resto ti auguro una buona permanenza qui con noi e grazie per l'apply.

Whispami in game così che ti possa gildare, io sono Yan Rexin.9827, oppure whispa a cimino.2896
 
Top
cimino88
view post Posted on 26/1/2013, 16:35     +1   -1




Benvenuto
 
Top
Astarotto
view post Posted on 26/1/2013, 19:59     +1   -1




grazie grazie :) ;)
 
Top
Fenice!86
view post Posted on 28/1/2013, 09:24     +1   -1




Benvenudo!
 
Top
Naltan
view post Posted on 29/1/2013, 11:54     +1   -1




MESMER TOP!!
 
Top
capo998
view post Posted on 29/1/2013, 14:59     +1   -1




welcome :D
 
Top
6 replies since 26/1/2013, 16:14   68 views
  Share