Squad Bravo

« Older   Newer »
  Share  
narcobracco
view post Posted on 29/1/2013, 11:05     +1   -1




Scopiazziamo anche noi l'idea del post per la nostra squadra..ragazzi e ragazze, idee sul nome? procedo a iscrivere la squadra al torneo? suggerimenti? facciamo qualche amichevole?
 
Top
Meryl_1989
view post Posted on 29/1/2013, 12:36     +1   -1




Io proporrei stasera di giocare con lo sqd charlie...almeno ci alleniamo per lo stesso
motivo
 
Top
narcobracco
view post Posted on 29/1/2013, 12:55     +1   -1




Ma loro non hanno una amichevole contro un'altro clan?
Comunque sia..bisogna vedere anche chi dei nostri c'è stasera..kowa bisogna avvertirlo perchè nn so se c'è..idem leo (che non so se legge il forum) che ultimamente non lo vedevo collegato..feder, tu ci sei stasera?
Io dovrei esserci ma non sul presto, sono a cena dai miei..per che ora volevi fare sara?
 
Top
Meryl_1989
view post Posted on 29/1/2013, 13:28     +1   -1




ore 21.30?
 
Top
narcobracco
view post Posted on 29/1/2013, 14:31     +1   -1




ci provo dai!
se x caso entri in ts e vedi collegati neutron, leo e feder avvisali, io dopo mando un messaggio a kowa sul cell..idee x il nome o ci chiamiamo semplicemente squadra bravo?
 
Top
narcobracco
view post Posted on 29/1/2013, 17:03     +1   -1




kowalski stasera non c'è
 
Top
Meryl_1989
view post Posted on 29/1/2013, 17:18     +1   -1




Meglio..che non sto tanto bene
faccio sotto la disponibilità di kowa allora
quando può lui ci mettiamo d'accordo
 
Top
narcobracco
view post Posted on 29/1/2013, 17:25     +1   -1




Fino a fine sett.prox mi sa che lui ha problemi per via del lavoro quindi ci conviene organizzarci tra di noi..se stasera non te la senti (e curati!!!!) non ci son problemi, faremo la prox ;)
 
Top
narcobracco
view post Posted on 6/2/2013, 11:00     +1   +1   -1




Oi..io ho iscritto la squadra al torneo come richiesto da Kukja..al momento ho inserito i 6 nomi scelti il mese scorso ma vorrei capire se i partecipanti confermano la loro volontà a questo torneo oppure no..anche perchè sarebe il caso di fare ALMENO 1 partita tutti insieme, non vi pare?
Ricordo a tutti i componenti della squadra:
- Kowalski (Leader)
- Narcobracco
- Meryl
- Neutron
- Steleo
- Federboss

Il sig.kowalski penso abbia finito il suo periodo di lavoro (lunedì era collegato a giocare ad arma se non ricordo male) quindi potremmo tenerlo nuovamente in considerazione, io ci sono, sara anche (sempre se guarisce) così come federboss che ho trovato in ts ultimamente ma gli altri?
Steleo l'ho visto collegato solo all'evento di settimana scorsa mentre neutron non penso di averlo incrociato di recente..sarebbe utile scoprire chi ha voglia di fare qualche partita (potremmo allenarci con la squadra charlie tanto per iniziare) e iniziare a pianificarla visto che manca POCO TEMPO!
Confido in una risposta di tutti..e se qualcuno non vuole più partecipare gradirei saperlo subito così almeno troviamo un sostituto fra gli altri che avevan dato la disponibilità..
 
Top
view post Posted on 9/2/2013, 13:32     +1   -1
Avatar

Kowalski

Group:
BF3 PLAYER
Posts:
330
Location:
Brescia

Status:
Offline


Sono tornato ragazzuoli :3 Narco ero collegato Domenica, ho finito ieri di lavorare (per fortuna) quindi da oggi ci sono.
 
Top
Meryl_1989
view post Posted on 9/2/2013, 13:35     +1   -1




Ottimo...ci possiamo allenareeeeeeeeeeeeeeeeeeee
 
Top
view post Posted on 9/2/2013, 15:22     +1   -1
Avatar

Kowalski

Group:
BF3 PLAYER
Posts:
330
Location:
Brescia

Status:
Offline


Certo!! Ma si fa nei giorni di allenamento normali o in altri??
 
Top
narcobracco
view post Posted on 9/2/2013, 15:35     +1   -1




Quando vogliamo Kowa, basta organizzarci..prima di tutto serve capire CHI è disponibile fra Neutron, Steleo e Federboss..qua ad ora non si è espresso nessuno e la cosa non è che sia molto "carina", arrivati a 4 possiamo metterci d'accordo con pknet per una amichevole infrasettimanale..

p.s.
io darei una scadenza, non so tra quanto ma comincerà il torneo e se gli altri 3 non si fan vivi in merito, urgono rinforzi..
p.p.s.
dato che Leo non caga mai il forum, prova a sentirlo in altri modi..
 
Top
view post Posted on 9/2/2013, 16:49     +1   -1
Avatar

Forza Elite

Group:
BF3 CO-LEADER
Posts:
483
Location:
Parma

Status:
Offline


mi son dimenticato di ricordarti di aggiungere i nomi che ti ho dato, lasciando fuori quelli inattivi, anche sulla federclan... narcobracco e kowalski
 
Top
narcobracco
view post Posted on 9/2/2013, 16:52     +1   -1




CITAZIONE (Rave_ava @ 9/2/2013, 16:49) 
mi son dimenticato di ricordarti di aggiungere i nomi che ti ho dato, lasciando fuori quelli inattivi, anche sulla federclan... narcobracco e kowalski

non ho capito..
 
Top
69 replies since 29/1/2013, 11:05   549 views
  Share