Un pensiero Da parte mia ;)

« Older   Newer »
  Share  
PadreMaronno-ITA
icon1  view post Posted on 31/1/2013, 09:43     -1   +1   -1




Raga io ho pensato Invece di mettere un setting che nel ricerca del server venga auto matematicamente scartato ( perché è un setting CUSTUM ) Io pensavo Magari dato il nostro server è con le regole FedrClan sarebbe bello averlo sempre in FULL oltre che giocarci senza paranoie quello usa il tank ecc...

Io propongo di mettere il server In hard-core con il Plugin ( che il player magari non comprende di non usare il tank viene kick alla terza kill sul nemico )

Plugin con avvisi 1-2 kill no tank > 3 kill = kick

Poi magari con il vote-map è sopra tutto la possibilità da parte di chi è in game di scegliere la mappa ( logicamente solo i SYG )

Poi le mappe pensavo tutte tanto chi le sceglie siamo sempre noi ;) è chi in game non deve swiciaree sul procon...

Poi sono D'accordo con Lukino della lista di player che non può essere bilanciata da 1 lato altro della fazione...

Ma pensandoci Bene
Pensiero di un player esterno

“Entro 1 server dove ci sono tutti i SYG che sono in TS poi mi trovo magari 4 nabbi da 1 parte allora un poveretto che fa ALT+F4”

Quindi magri invece di mettere l'auto balance solo sugli altri magari sarebbe bello mettere in modo che chi si connette dal fazione avversaria ed è come il sotto scritto si diverte far rosicare Meryl con il cecchino L'auto balance non dovrebbe intervenire. Ma dovrebbe avere più priorità su gli altri Player...

Questo è un mio pensiero...

da Ex Admin S.O.E.M.
 
Top
Fenice!86
view post Posted on 31/1/2013, 09:59     +1   -1




Qualcuno può parafrasare? lol

Scherzi a parte... sono d'accordo sul fatto che, se il server non compare nelle ricerche perchè è "custom", forse si dovrebbe prendere in considerazione di metterlo in "full hardcore" o "full normal" classico... avremmo più visibilità e, teoricamente, un maggior afflusso di "stranieri"
(a tal proposito non c'è un modo per salvarsi il "preset" delle impostazioni custom di modo che sia più facile e veloce riapplicarle quando è necessario?)

Riguardo a whitelist e balance invece sono in disaccordo, saranno cavoli di chi entra starci contro! :P
 
Top
Il-Lukino
view post Posted on 31/1/2013, 13:46     +1   +1   -1




CITAZIONE (Fenice!86 @ 31/1/2013, 09:59) 
(a tal proposito non c'è un modo per salvarsi il "preset" delle impostazioni custom di modo che sia più facile e veloce riapplicarle quando è necessario?)

Certo che c'è: Quick Preset - Normal - Harcore - Infantry Only...

E riguardo il balance non viene applicato ai giocatori in whitelist, quindi un giocatore che è in whitelist può scegliere da che parte stare
 
Top
Fenice!86
view post Posted on 31/1/2013, 14:42     +1   -1




CITAZIONE (Il-Lukino @ 31/1/2013, 13:46) 
CITAZIONE (Fenice!86 @ 31/1/2013, 09:59) 
(a tal proposito non c'è un modo per salvarsi il "preset" delle impostazioni custom di modo che sia più facile e veloce riapplicarle quando è necessario?)

Certo che c'è: Quick Preset - Normal - Harcore - Infantry Only...

E riguardo il balance non viene applicato ai giocatori in whitelist, quindi un giocatore che è in whitelist può scegliere da che parte stare

No ok, quei "quick preset" rimandano a quelli standard, ma un "quick preset" a quello modificato che abbiamo noi si può/potrebbe fare?
 
Top
Il-Lukino
view post Posted on 31/1/2013, 20:33     +1   +1   -1




Di default no, po se esistono plugin non so
 
Top
capo998
view post Posted on 1/2/2013, 12:26     +1   -1




gz
 
Top
5 replies since 31/1/2013, 09:43   63 views
  Share