Ciao a tutti! :D

« Older   Newer »
  Share  
Al Masone
view post Posted on 1/2/2013, 22:42     +1   -1




Nome: Giacomo
Età 20
Nome pp: Masin Deathseeker
Classe e livello: Negromante, livello 80
Altri ps: guerriero 20, ladro 14
Esperienze precedenti: Wow per quanto riguarda gli MMO, per il resto tes, the witcher, mass effect, dragon age origins (per quanto riguarda i gdr in generale)
Fasce orarie: 20-23, venerdì e sabato sicuro, gli altri giorni non posso garantire
Ho un amico in questo gruppo, anche se non gioca da almeno un mese ormai.

Preferirei pve, principalmente perché non posso garantire la piena disponibilità a lunghe sessioni di gioco, e perché non me la cavo molto bene in pvp,
 
Top
.:Nightcross:.
view post Posted on 1/2/2013, 23:00     +1   -1




Benvenuto Giacomo, ti abiliterò al forum così che tu possa visualizzarlo per intero.

Da questo post seguiranno 15 giorni di "test" nei quali ricoprirai il ruolo di recluta (GW2 RECRUIT) al termine del quale potrai essere riconosciuto come membro ufficiale del clan (GW2 PLAYER) o meno, cerca di essere presente nel clan in tutte le sue forme (forum, TS, game, ecc) e non dovresti avere problemi ;).

Fai un giro nella sezione "Dopo esservi arruolati" e nel Topic di regolamento interno della sezione/Gilda di GW2, in modo da avere chiare le cose permesse e non permesse all'interno dello stesso clan.

Come ultima cosa procurati TS3, nella NewsBoard sul forum c'è un banner contenente l'IP per joinare il nostro server, appena ti connetterai per la prima volta whispa a me (Nightcross/Yan Rexin), così che ti abiliti ad entrare nel server vero e proprio.

Per il resto ti auguro una buona permanenza qui con noi e grazie per l'apply.

Whispami in game così che ti possa gildare, io sono Yan Rexin.9827, oppure whispa a cimino.2896
 
Top
Fenice!86
view post Posted on 1/2/2013, 23:33     +1   -1




Ciao e benvenuto nei SYG!
 
Top
Al Masone
view post Posted on 2/2/2013, 10:59     +1   -1




Grazie mille :D, vi avverto da subito però che, dal momento che questo mese sono sotto esami, non sarò molto presente, al massimo posso garantire per il sabato sera. Da marzo però non avrò nessun problema.
 
Top
DeryckPunx
view post Posted on 2/2/2013, 12:20     +1   -1




Benvenuto =)
 
Top
capo998
view post Posted on 2/2/2013, 13:32     +1   -1




welcome :D
 
Top
5 replies since 1/2/2013, 22:42   73 views
  Share