Lascio il mio posto e la SYG

« Older   Newer »
  Share  
Morwennà
icon9  view post Posted on 6/2/2013, 21:39     +1   +1   -1




Mi spiace moltissimo dover fare questo post, ma ormai era diverso tempo che ci pensavo.
Mi piace molto la compagnia e il clima presenti in questo clan e per le persone direi che è il miglior posto al mondo, infatti se mi permettete vorrei rimanere come "social" nel clan...ma e si... c'è un ma , non mi piace la SYG a livello di players e soprattutto qui non mi diverto a giocare, a parte credo Bf3 e Diablo3 nelle altre sezioni non esiste stabilità, serietà e voglia di migliorare o anche solo di GIOCARE in modo serio al gioco in questione. Ci sono troppe persone che vagano da un canale all'altro, da un gioco all'altro cosi per sport, senza impegnarsi davvero in nessuno di questi.
Ci sono soprattutto troppi "Casual player" e la cosa a me non piace per niente, trovo che rovinino l'esperienza di gioco a chi di gioco ne ha 1 solo e vorrebbe giocarlo al meglio. Ci sono interi gruppi di persone che iniziano in un gioco, poi passano in un altro, poi tornano un po' in quello, poi cambiano di nuovo, impedendo ai leader di poter fare pieno affidamento sui membri che hanno al momento. Ovviamente non dico che sia una colpa, ci mancherebbe è un gioco e come tale ognuno è libero di giocarlo come meglio crede se 2 minuti, 2 ore o 2 giorni dipende da ognuno, ma io sono piu il player da 2 ore non so se mi spiego, mi piace giocare i giochi bene anche se non necessariamente scalare le classifiche etc, non punto all'agonismo, ma a giocare al gioco che mi piace con persone a cui piace tanto quanto me.
A tal proposito mi sono organizzata per andare a giocare su un altro gioco dove ci sono più persone che la pensano come me dove ho una possibilità concreta di divertirmi. Penso che se dovessi rimanere nei Syg l'unica sezione dove mi troverei bene è quella di Bf3 o anche Diablo 3 probabilmente :P

Non intendo però lasciare il mio gioco ( DOTA2) nel più totale caos o sparire lasciando la sezione al caso, vado via perchè so di aver trovato persone con la voglia e la capacità. Domani sera farò la mia ultima riunione da Co-leader di Dota2 con l'obiettivo di spiegare a tutti la situazione e separare Dota e LoL in 2 sezioni distinte, dopodichè lascerò il testimone a Rosenthal.
Rimango con il simbolo dota oppure amici del clan se posso, però ufficialmente il mio gioco "main" non rimane nessuno di quelli presenti al momento.

Voglio ringraziare in primo luogo Kukja ed Espherya per avermi dato questa possibilità e in secondo luogo Rosenthal e Renya per aver accettato la carica di Co-leader di Dota. Non pensate che abbia lasciato per dare a voi la magagna, il fatto è che sono in un momento un po' incasinato, sono Titolare di una ditta individuale e devo anche trasloccare, arrivo la sera abbastanza stressata e stanca, ho già tutto il giorno problemi di ogni tipo con la burocrazia, l'affitto etc etc. la sera vorrei rilassarmi giocare e diciamo perche no "trovare la pappa pronta" invece al momento arrivo e ci sn problemi anche su Dota, gente da abilitare sul forum , riunioni a cui partecipare etc , ok rispetto al resto è una stronzata non è pesante in se, ma tutto il contesto diciamo che a fine giornata diventa un po' strettino.
Mi scuso profondamente se ho deluso qualcuno ma al momento non me la sento di continuare.

Edited by Morwennà - 6/2/2013, 21:57
 
Top
view post Posted on 7/2/2013, 09:40     +1   -1

Il super capo di tutto il creato

Group:
CLAN LEADER
Posts:
604
Location:
Lecco

Status:
Offline


In promo luogo rispondo per vedere se magari qualcuno si fila il messaggio visto c he un co-leader abbandona il suo posto e nessuno risponde, in primo luogo ancora XD per dirti che questa sera ci sarò anche io alla riunione. non è un problema che tu te ne vada rispetto al ts, ti lascio anche la S visto che mi fido di te.
 
Web  Top
espherya85
view post Posted on 7/2/2013, 10:17     +1   -1




io non ho risposto perchè ho voluto sentirti di "persona" in ts.
concordo con kukja per la S. e guai a te se sparisci dal ts XD.
e stai tranquilla che non ci hai deluso, capisco il tuo punto di vista e i motivi per cui hai preso questa decisione.
 
Top
view post Posted on 7/2/2013, 10:38     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
10,318
Location:
The World That Never Was

Status:
Offline


Non dirò che ci hai mollato la patata bollente o robe simili però mi spiace per la tua decisione.
Concordo sul fatto del divertirsi a fine serata se hai svariati problemi in real, io in primis ho cercato di avviare una ditta individuale per un anno ma per casini vari che non starò ora a raccontare ho dovuto rinunciare. Era un lavoro che mi divertiva nonostante le varie responsabilità ma da totale inesperto ho preso in mano un'azienda che non poteva andare avanti, soprattutto con le magagne del vecchio titolare che me ne ha fatte passare di cotte e di crude inculandomi anche una buona somma di denaro. Ero un diciottenne senza esperienza ed andando sulla fiducia dei miei l'ho presa in quel posto insieme a loro.

Tornando al discorso come ti ho già riferito in ts io sono disponibile ad aiutare se serve e via dicendo tanto sono sempre a casa senza soldi a fare un cazzo. Spero solo che ripenserai meglio alle tue parole e oltre che "ospite" ogni tanto per una partitella mi torni nella community come player dota un giorno, sai che se l'utenza ci darà la possibilità io e rosenthal cercheremo di rendere la sezione il più attiva e seria possibile. ;D
 
Web  Top
Il-Lukino
view post Posted on 7/2/2013, 11:45     +1   +1   -1




CITAZIONE (Morwennà @ 6/2/2013, 21:39) 
Mi spiace moltissimo dover fare questo post, ma ormai era diverso tempo che ci pensavo...

Purtroppo è cosi, tanti user, tanti canali, tanti giochi, ci sono stati giorni interi passati in "solitudine" nonostante il ts serva per comunicare e per divertirsi insieme. Mah sarà la vecchiaia...
 
Top
view post Posted on 7/2/2013, 17:43     +1   -1
Avatar

Sguattero

Group:
D3 PLAYER
Posts:
40
Location:
Sardegna.

Status:
Offline


Coniugare il lavoro specie se si è in proprio e il gioco non è per nulla facile.
Arrivare la sera fisicamente e mentalmente a pezzi e invece di rilassarsi a quello che si ritiene uno svago è snervante.
Fai bene a passare il "timone" a persone da te fidate, rimanendo comunque presente al gioco, un domani chissà, potresti tornare al "timone".
 
Top
Fenice!86
view post Posted on 7/2/2013, 23:09     +1   -1




Ci saranno tempi migliori Harmony, a volte si ha bisogno di un break... ne so qualcosa ^_^
 
Top
6 replies since 6/2/2013, 21:39   121 views
  Share