Lascio il mio posto e la SYG

« Older   Newer »
  Share  
Morwennà
icon9  view post Posted on 6/2/2013, 21:39 by: Morwennà     +1   +1   -1




Mi spiace moltissimo dover fare questo post, ma ormai era diverso tempo che ci pensavo.
Mi piace molto la compagnia e il clima presenti in questo clan e per le persone direi che è il miglior posto al mondo, infatti se mi permettete vorrei rimanere come "social" nel clan...ma e si... c'è un ma , non mi piace la SYG a livello di players e soprattutto qui non mi diverto a giocare, a parte credo Bf3 e Diablo3 nelle altre sezioni non esiste stabilità, serietà e voglia di migliorare o anche solo di GIOCARE in modo serio al gioco in questione. Ci sono troppe persone che vagano da un canale all'altro, da un gioco all'altro cosi per sport, senza impegnarsi davvero in nessuno di questi.
Ci sono soprattutto troppi "Casual player" e la cosa a me non piace per niente, trovo che rovinino l'esperienza di gioco a chi di gioco ne ha 1 solo e vorrebbe giocarlo al meglio. Ci sono interi gruppi di persone che iniziano in un gioco, poi passano in un altro, poi tornano un po' in quello, poi cambiano di nuovo, impedendo ai leader di poter fare pieno affidamento sui membri che hanno al momento. Ovviamente non dico che sia una colpa, ci mancherebbe è un gioco e come tale ognuno è libero di giocarlo come meglio crede se 2 minuti, 2 ore o 2 giorni dipende da ognuno, ma io sono piu il player da 2 ore non so se mi spiego, mi piace giocare i giochi bene anche se non necessariamente scalare le classifiche etc, non punto all'agonismo, ma a giocare al gioco che mi piace con persone a cui piace tanto quanto me.
A tal proposito mi sono organizzata per andare a giocare su un altro gioco dove ci sono più persone che la pensano come me dove ho una possibilità concreta di divertirmi. Penso che se dovessi rimanere nei Syg l'unica sezione dove mi troverei bene è quella di Bf3 o anche Diablo 3 probabilmente :P

Non intendo però lasciare il mio gioco ( DOTA2) nel più totale caos o sparire lasciando la sezione al caso, vado via perchè so di aver trovato persone con la voglia e la capacità. Domani sera farò la mia ultima riunione da Co-leader di Dota2 con l'obiettivo di spiegare a tutti la situazione e separare Dota e LoL in 2 sezioni distinte, dopodichè lascerò il testimone a Rosenthal.
Rimango con il simbolo dota oppure amici del clan se posso, però ufficialmente il mio gioco "main" non rimane nessuno di quelli presenti al momento.

Voglio ringraziare in primo luogo Kukja ed Espherya per avermi dato questa possibilità e in secondo luogo Rosenthal e Renya per aver accettato la carica di Co-leader di Dota. Non pensate che abbia lasciato per dare a voi la magagna, il fatto è che sono in un momento un po' incasinato, sono Titolare di una ditta individuale e devo anche trasloccare, arrivo la sera abbastanza stressata e stanca, ho già tutto il giorno problemi di ogni tipo con la burocrazia, l'affitto etc etc. la sera vorrei rilassarmi giocare e diciamo perche no "trovare la pappa pronta" invece al momento arrivo e ci sn problemi anche su Dota, gente da abilitare sul forum , riunioni a cui partecipare etc , ok rispetto al resto è una stronzata non è pesante in se, ma tutto il contesto diciamo che a fine giornata diventa un po' strettino.
Mi scuso profondamente se ho deluso qualcuno ma al momento non me la sento di continuare.

Edited by Morwennà - 6/2/2013, 21:57
 
Top
6 replies since 6/2/2013, 21:39   121 views
  Share