Riunione battlefield

« Older   Newer »
  Share  
Meryl_1989
view post Posted on 8/2/2013, 17:13     +3   +1   -1




SIGNORI E SIGNORI...A SEGUITO DI TUTTI I CAMBIAMENTI AVVENUTI NEL GIRO DI POCHI GIORNI, IO INDIREI UNA RIUNIONE DI SEZIONE A SETTIMANA PROSSIMA(diciamo giovedì)



Non sto sminuendo gli allenamenti, ma dato che sappiamo che c'è parecchia gente ne approfitterei per fare riunione ed avere riscontro da vari player.



All'ordine del giorno:

  1. Presentazione nuovi co-leader

  2. parola agli sqd leader per lo sqd-rush

  3. Limitare perdite date da sto cazzo di arma2 di merda

  4. varie ed eventuali



fatemi sapere se per voi va bene...e posto l'annuncio ufficiale
 
Top
AssolT
view post Posted on 8/2/2013, 17:31     +1   -1




Ci sto
 
Top
view post Posted on 8/2/2013, 18:56     +1   -1
Avatar

Forza Elite

Group:
BF3 CO-LEADER
Posts:
483
Location:
Parma

Status:
Offline


ok...
 
Top
view post Posted on 8/2/2013, 22:33     -1   +1   -1

Il super capo di tutto il creato

Group:
CLAN LEADER
Posts:
604
Location:
Lecco

Status:
Offline


tu dammi solo un buon motivo sara, ignorante che non ti informi. parla di arma alla riunione ti prego che io sarò li presente pronto a smentire ogni cagata che dirai.

non ho memoria di nessuno che in maniera seria o addirittura come punto della riunione mette un'altra sezione definendola di merda. credi di perdere player? no!!! ma lo credi perchè sei ignorante. ora te lo dico chiaro e tondo e non ci saranno spiegazioni più dettagliate sul discorso:

O questa piccola combricola la smette di decidere pensando di poter farsi i cazzi propri e tu la smetti di fare la burattina e impari a essere più te stessa, autonoma e indipendente oppure sarò felice (e non infelice) quando non potrai più fare la co-leader.

Io sono stanco di essere attaccato, se continuate incomincio a farlo io in maniera seria, visto che non ti accorgi dei problemi interni di bf che dovresti risolvere
 
Web  Top
Fenice!86
view post Posted on 9/2/2013, 01:07     +2   +1   -1




E riunione sia
 
Top
Meryl_1989
view post Posted on 9/2/2013, 01:13     +1   +1   -1




CITAZIONE (kukja1987 @ 8/2/2013, 22:33) 
non ho memoria di nessuno che in maniera seria o addirittura come punto della riunione mette un'altra sezione definendola di merda.

Cominciamo col dire che fino a questo momento ARMA2 NON E' UNA SEZIONE DI QUESTO CLAN!!!

In secondo luogo, tu sei stato il primo quando passavo più tempo su gw2, a definirlo un gioco del cazzo...e che se non mi fossi impegnata di più su bf non avrei potuto partecipare alle CW itacup.

Terzo e non meno importante.
Sono tua sorella, e va bene, questo non ti da NESSUN DIRITTO di definirmi ignorante, e comunque se al posto di fare la voce grossa, abbassassi un secondo la testa, rileggessi il terzo punto all'ordine del giorno, non c'è scritto " parlare male di arma, che è un gioco di merda", ma al contrario, c'è scritto "LIMITARE LE PERDITE DATE DA STO CAZZO DI ARMA
In sintesi, trovare un modo per rendere la sezione di bf più interessante e coinvolgente, visto che ARMA (e questo è un dato di fatto, sotto gli occhi di tutti) ha già attirato l'attenzione di parecchia gente della mia sezione.
Tu l'hai cancellato, ma ti faccio notare che sei stato proprio tu a scrivere che ci dobbiamo focussare sulla nostra sezione, ed è quello che sto facendo.

In pochi giorni ho visto ben 3 player o forse di più sparire da bf e eclissarsi in arma. compreso il clan leader che è sempre stato su bf, malgrado abbia provato quasi tutti i giochi di questa multigaming.Senza nemmeno entrare più a salutare in sezione.

CITAZIONE
O questa piccola combricola la smette di decidere pensando di poter farsi i cazzi e tu la smetti di fare la burattina e impari a essere più te stessa, autonoma e indipendente oppure sarò felice

So pensare con la mia testa, e sono stata proprio io la prima ad accorgersi che arma per la sezione bf3 può essere un problema...e come ogni volta che vuoi aprire una sezione, so benissimo che o trovi un clan che entri a far parte della multigaming, oppure se "arraffi player" come hai tentato di fare l'altro giorno con pknet, e una sezione ci perde.
Dimmi tu che cazzo di ragionamento è che io faccio co.leader di bf una persona e tu mentre gli spieghi varie cose da fare gli proponi di giocare attivamente ad un altro gioco.

Sai benissimo che bf va seguita con passione, e con persone che abbiano voglia di dedicargli tempo ed idee. e se questo non accade, la sezione va "in rovina", come era capitatp quando fenice si era stancato di essere co leader.

Credi di essere attaccato?!?
ti sbagli, ma te lo spiegherò di persona questa cosa.

E concludo con l'ultima cosa con cui hai concluso tu.
Io mi accorgo dei problemi interni, non antepongo il gioco ai miei doveri di co leader, ma penso prima alla gestione e moderazione della sezione, e a volte anche del clan.

Ti ricordo inoltre che questa sezione è stata completamente rimessa a nuovo grazie gli sforzi miei e di assolt innanzi tutto, perchè in bf ci crediamo veramente, ed è la sezione che ha fatto nascere questo clan, e in seguito di altri player.
abbiamo ridato la voglia di giocare e di stare in compagnia nel clan...oltre a trovare gente nuova,

Detto questo non ho nient'altro da dire se non...
Fatti un esame di coscienza e rifletti su quello che hai scritto sotto, perchè sanno di tutto, tranne che di parole da clan leader
 
Top
view post Posted on 9/2/2013, 02:40     -1   +1   -1

Il super capo di tutto il creato

Group:
CLAN LEADER
Posts:
604
Location:
Lecco

Status:
Offline


io dei tuoi post poetici e colorati me ne frego un bel po, puoi scrivere quello che vuoi ma i fatti sono quelli che ho detto io e non quelli che dipingi tu perchè ribadisco sei ignorante, (ora non offenderti ma lo intendo nel suo significato reale) non sai quello che sto facendo non sai un cazzo e continui a parlare.

chiaro e conciso:

lukino non aveva gia più voglia di giocare a bf3
topz non lo si vedeva praticamente mai
io mi sono stancato di bf3

l'unico che è venuto è federboss ma non l'ho invitato è venuto da solo

pknet non l'ho assolutamente invitato gli ho fatto solo delle domande ma sicuramente non gli ho detto dai vieni molla bf3

arma quando lo decido e se lo voglio diventa ufficiale se ti va bene ok se no arrangiati


io ho detto che gw2 è un gioco del cazzo come considerazione, non mi piace il gioco, tu hai detto "sto cazzo di arma 2 di merda" come disprezzo per un gioco e una possibile futura sezione... vedi tu....

come mi disse una volta fenice... "se i player se ne vanno è colpa tua fatti un esame di coscenza (be più o meno)", be lo rigiro a te, io non "arraffo" nessuno vedi sopra le motivazioni, e nella mia più totale ignoranza allora ti potrei rispondere che i player di gw2 e diablo che vengono a giocare a bf3 li arraffi. no perchè so le motivazioni ma cmq non te ne fai di problemi giusto, come non me ne sono fatti io e nemmeno olly

CITAZIONE
E concludo con l'ultima cosa con cui hai concluso tu.
Io mi accorgo dei problemi interni, non antepongo il gioco ai miei doveri di co leader, ma penso prima alla gestione e moderazione della sezione, e a volte anche del clan.

certo mai detto, nemmeno però accetto insinuazioni ignoranti

CITAZIONE
Ti ricordo inoltre che questa sezione è stata completamente rimessa a nuovo grazie gli sforzi miei e di assolt innanzi tutto, perchè in bf ci crediamo veramente, ed è la sezione che ha fatto nascere questo clan, e in seguito di altri player.
abbiamo ridato la voglia di giocare e di stare in compagnia nel clan...oltre a trovare gente nuova,

non cero anche io in tutto questo? non mi sembra poi che sia stato fatto molto da te e assolt riguardo ai nuovi player,certo avete fatto non lo metto in dubbio ma..... mi sa che è stata anche una bella dose di fortuna, tipo narco e kova oppure i REACTIVE.
tipo la questione di fabrasiuss non la risolvi? e mi fermo qui guarda

CITAZIONE
Detto questo non ho nient'altro da dire se non...
Fatti un esame di coscienza e rifletti su quello che hai scritto sotto, perchè sanno di tutto, tranne che di parole da clan leader

Adesso considerami clan leader quando ti dico di rivedere il tuo modo di relazionarti a me in questo ambito. se vedo ancora una tua risposta basata e torno a ripetere, sull'ignoranza incomincio semplicemente a cancellarli perchè non ho tempo da perdere a parlare con una dattilografa
 
Web  Top
view post Posted on 9/2/2013, 02:56     -1   +1   -1

Il super capo di tutto il creato

Group:
CLAN LEADER
Posts:
604
Location:
Lecco

Status:
Offline


ok adesso prendo in considerazione il tuo mp e visto che non capisci alla prossima prendo provvedimenti
 
Web  Top
view post Posted on 9/2/2013, 03:28     -1   +1   -1

Il super capo di tutto il creato

Group:
CLAN LEADER
Posts:
604
Location:
Lecco

Status:
Offline


in risposta al tuo sms.... la smetti, non insulto, se sai il punto di partenza, cioè di non sapere, perchè ti ostini a parlare?

non sono preferenze ma semplici esigenze

ora spero che tu ti sia fatta un quadro della tua situazione, è dal primo post che ho scritto che sei al corrente di non sapere fattene una ragione, non sono quì a sprecare tempo con te,
torno a ripetere la questione di ffabraisius? i player abbandonati da soli nelle stanze? i gruppetti che escludono gli altri player? pensa a questo e non a me

anzi ti prego di risolvere la questione di fabraisius al più presto visto che è stato trattato di merda

metti questo all'ordine del giorno della riunione per favore
 
Web  Top
Fenice!86
view post Posted on 9/2/2013, 11:19     +3   +1   -1




Evito di leggere sti post perchè ormai vi siete incaponiti entrambi sull'avere per forza ragione quando "la ragione" non la ha completamente nessuno dei 2...

Ora tirate un bel respiro e contate fino a 10, il problema di fondo non è Arma e non sono 2-3 player che in questi giorni stanno preferendo un gioco ad un altro.

Vorrei esporre le cose in riunione (se ci arriveremo senza che vi scannate in questo topic prima) o eventualmente parlarne privatamente a voce visto che entrambi non riuscite a prendere la questione in maniera OGGETTIVA ma ormai ne avete fatto una questione personale...
 
Top
view post Posted on 9/2/2013, 11:35     +1   +1   -1
Avatar

Forza Elite

Group:
BF3 CO-LEADER
Posts:
483
Location:
Parma

Status:
Offline


Premettendo il fatto che siamo in una gerarchia di tipo militare, e che quello che il Clan Leader dice è legge... io dirò la mia a riguardo (come astenersene XD).

Secondo me il punto 3 scritto da Meryl per quanto possa essere di poco gusto (e Meryl ha sbagliato) io lo condivido nel suo significato, in quanto espressione dell'umore generale della sezione di battlefield.
E' diversi giorni che sul forum e in TS si parla del gioco Arma (nuovo per il clan, simulatore popolarissimo e fatto molto bene... e quando si erano aperte le sezioni day z war z volevo iniziarci a giocare pure io...).
Immagino anche che ogni player di BF3 confronti questo "nuovo" giocattolo col vecchio e vedendo che molti giocatori importanti del mondo di BF e importanti per il Clan inizino a giocarci, fa nascere un po' di instabilità e indecisione a riguardo.
A questo punto io, come Co-Leader, nella mia ignoranza (in quanto tutti i progetti futuri mi sono sconosciuti e tenuti sconosciuti) sento il bisogno di tutelare la mia sezione, che è già perennemente sotto attacco (gioco ormai "vecchio" e ripetitivi, gli stimoli sono sempre gli stessi, i player che si trovano online sono quelli e le loro capacità sono discutibili,...) e il modo più facile e veloce è quello di dire alla sezione "tranquilli, è solo un'altro gioco... continuate con Battlefield. Ci impegneremo a migliorare ancora la nostra sezione.".
Quindi condivido il significato ma non la forma.

------------------------------
Di problemi ce ne sono tanti e ce ne saranno sempre. Dal punto di vista dell'intrattenimento abbiamo quel miracolo che è Fenice. Per allenamenti e Cw Assolt si impegna tantissimo ed è sempre alla ricerca di Clan da sfidare. Io e PK siamo qua da poco e ci stiamo ambientando ma vedo il mio collega già impegnato nel suo lavoro e io nel mio. E infine Meryl, la regina della sezione... e non c'è regno senza la sua regina =)
quello che è successo a FABRAISIUS mi è dispiaciuto molto, anche lì ho solo informazioni parziali, ma sono sicuro che il suo problema verrà affrontato il prima possibile e spero vivamente che non abbia ripercussioni future gravi...

Allo stesso modo spero che questo discorso e questa discussione finisca il prima possibile perché vedere che vi scaldate e azzuffate per certe cose... bha... non lo capisco... non capisco tutta questa aggressività e prepotenza. Dovreste dare esempio di maturità a tutti.........bha
:(

CITAZIONE (Fenice!86 @ 9/2/2013, 11:19) 
Evito di leggere sti post perchè ormai vi siete incaponiti entrambi sull'avere per forza ragione quando "la ragione" non la ha completamente nessuno dei 2...

Ora tirate un bel respiro e contate fino a 10, il problema di fondo non è Arma e non sono 2-3 player che in questi giorni stanno preferendo un gioco ad un altro.

Vorrei esporre le cose in riunione (se ci arriveremo senza che vi scannate in questo topic prima) o eventualmente parlarne privatamente a voce visto che entrambi non riuscite a prendere la questione in maniera OGGETTIVA ma ormai ne avete fatto una questione personale...

Mi spiace non poterti dare più di un "+1" =)
 
Top
Meryl_1989
view post Posted on 9/2/2013, 12:29     +1   -1




Con FABRAISIUS ci ho parlato, sia via pm sia su ts...non ti preoccupare che me ne sto occupando
 
Top
pknet01
view post Posted on 9/2/2013, 12:29     +1   -1




Bhe, do ragione a Fenice non credo che vi dobbiate affrontare in modo così duro senza capire cosa realmente sta succedendo, non è giusto ne per voi e ne per chi vi segue, così state mandando in malora un anno di lavoro svolto... è un peccato!!! Credo che sia solo un gran malinteso da parte di tutti, credo pure che se tutti decidano di espletare i propri compiti a dovere questa piccola crisi passerà in modo da continuare a fare MULTIGAME... infatti, proprio da quella parola si evince che non ci sono ne giochi del cazzo ne giochi di mera, ma solo la voglia di giocare, quindi ognuno è liberissimo di giocare come vuole, a tal proposito credo che anche prima della riunione sia giusto creare una sessione per ARMA, non c'è niente di sbagliato, anzi se questo serve ai SYG perchè no... cmq non mi vorrei dilungare troppo anche xchè le cose da dire sono infinite, diversamente l'unico consiglio, se posso permettermi, è quello di camiare il leader della sessione BF3, si risolverebbe tutto, dato che i ragazzi confidono molto in te(kukja), ma io per primo capisco la tua noia nell'affrontare sempre le stesse mappe, sempre gli stessi giocatori, sempre la stessa routin... avrei fatto anche io così, ecco come ho detto è doveroso iniziare a distinguere le voci "FONDATORE" e "LEADER"... potrebeb essere oggetto di discussione e di animazione su bf3, spingendo tutti a combattere per ottenere il posto, anche se per me dovrebbe andare o a FENICE o a ASSOLT...
 
Top
Fenice!86
view post Posted on 9/2/2013, 13:22     +2   +1   -1




CITAZIONE (pknet01 @ 9/2/2013, 12:29) 
ecco come ho detto è doveroso iniziare a distinguere le voci "FONDATORE" e "LEADER"... potrebbe essere oggetto di discussione e di animazione su bf3, spingendo tutti a combattere per ottenere il posto

questo è un argomento molto valido da mettere all'ordine del giorno
 
Top
AssolT
view post Posted on 9/2/2013, 13:25     +3   +1   -1




Come ha detto pknet noi tutti confidiamo molto in te kukja, io personalmente, quando ci sei tu o meglio, quando c'eri ero felice perchè vedevo che il lavoro che abbiamo fatto insieme aveva dato dei frutti. Mi piaceva tenere stretta la nostra sezione e continuare a fare tutto cio' che era necessario insieme a fenice meryl ma soprattutto insieme a te, il FONDATORE. Io non posso dire ad una persona, specialmente se piu' grande di me cosa deve fare, l'unica cosa che ti chiedo è di non trascurare troppo il gioco grazie al quale è nata questa magnifica FAMIGLIA. Spero capirai, io ci tengo molto piu' di quanto pensiate sia a bf che a tutti voi. Un saluto, assolt.
 
Top
41 replies since 8/2/2013, 17:13   266 views
  Share