[Dota2] Reclutamento :D

« Older   Newer »
  Share  
__Net__
view post Posted on 10/2/2013, 10:27     +1   -1




Nome: Luca

Etą: 20

Nickname in Game: gln.lcu92

Nome Account Steam (Se DotA 2) : gln.lcu92

Livello in Game: 0

Esperienze precedenti: League of Legends

Tempo che puoi passare online / Fasce orarie: molto variabili, dipende dal periodo

Dove hai sentito parlare di noi ? quell'[aggettivo a caso] di rosenthal, mi ha beccato su lol e mi ha costretto a venire :D
 
Top
Rosenthal
view post Posted on 10/2/2013, 10:29     +1   -1




E questo č sistemato!

Benvenuto a bordo, MOZZO!

Check'd.
 
Top
__Net__
view post Posted on 10/2/2013, 10:31     +1   -1




CALMA CALMA
qui voglio essere ALMENO PORTABBORSE
 
Top
view post Posted on 10/2/2013, 10:34     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
10,318
Location:
The World That Never Was

Status:
Offline


Benvenuto! Ti abilito subito al Forum.
Anche se conosci quel pippone di Rosenthal quindi non ci sarebbe da dire un cazzo mi tocca scriverti che l'uso del TS č importante quindi mi raccomando.
Per 15 giorni sarai una recluta e al termine del periodo diventerai un player a tutti gli effetti, unici requisiti: presenza sia sul gioco che sul ts e soprattutto impegno!
Per il resto spero che ti troverai bene e non mi resta che augurarti una buona permanenza. ;D
 
Web  Top
Rosenthal
view post Posted on 10/2/2013, 10:35     +1   -1




QUOTE (Renya @ 10/2/2013, 10:34) 
Benvenuto! Ti abilito subito al Forum.
Anche se conosci quel pippone di Rosenthal quindi non ci sarebbe da dire un cazzo mi tocca scriverti che l'uso del TS č importante quindi mi raccomando.
Per 15 giorni sarai una recluta e al termine del periodo diventerai un player a tutti gli effetti, unici requisiti: presenza sia sul gioco che sul ts e soprattutto impegno!
Per il resto spero che ti troverai bene e non mi resta che augurarti una buona permanenza. ;D

Allora , pezzo di mmmmanzo, ho gią abilitato il __Net__ alla sezione,fai poco il figo
Gli ho gią spiegato tutto attraverso canali privati e comunque a voce, perchč farlo per iscritto č troppo impersonale e BIECO
Per il resto come disse un gran poeta, Puppa
 
Top
view post Posted on 10/2/2013, 13:47     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
10,318
Location:
The World That Never Was

Status:
Offline


Va che ti alzo le mani
 
Web  Top
5 replies since 10/2/2013, 10:27   27 views
  Share